![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#13)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
Se influisse negativamente sull'asse non credo lo venderebbero liberamente questo prodotto, o sbaglio? Rifacendomi al discorso di prima: anche l'acido D-aspartico non sarebbe male... Non vorrei dire c*****e, ma credo di avere il testo un po' basso...insomma, non mi viene quella voglia (sapete a cosa mi riferisco ) così facilmente. Riesco tranquillamente a resistere una settimana senza che mi passino quei pensieri per la testa.Molte volte non sento quell'impulso che dovrei sentire...davanti a un bel sedere non mi viene quella voglia irrefrenabile, a meno che non mi ci metta volontariamente. Per il resto è ok. Funziona come deve.Spero non mi banniate per tutte le zozzerie che ho scritto ![]() Erano per farvi afferrare bene il concetto. p.s. A questo punto aprirò una nuova discussione. Qua è meglio parlare solo di OPC e nient'altro ![]() |
|
|
|
|