Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito beta beta ecdysterone - 13-08-2012, 04:17 PM

beta beta ecdysterone


Buongiorno ragazzi se non ricordo male ho letto una conversazione in cui Thehuge dice che questa sostanza aumenti davvero la sintesi proteica, però se non sbaglio si faceva una distinzione tra 2 tipi di estretti del BETA ECDYSTERONE di cui uno funzionava e l'altro no.
Avevo qualche info?grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito 13-08-2012, 04:25 PM


mi scuso se non è notificato e ho postato nella zona sbagliata!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 14-08-2012, 11:43 AM


Quello notificato non ha numeri nella sigla ma è sempre la solita roba, gli effetti in realtà non sono stati dimostrati sugli umani.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito 14-08-2012, 12:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Quello notificato non ha numeri nella sigla ma è sempre la solita roba, gli effetti in realtà non sono stati dimostrati sugli umani.
ma se non sbaglio quello estratto da rhaponticum aveva avuto riscontri anche sugli umani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 14-08-2012, 05:16 PM


Se parliamo di beta ecdysterone da dove lo estrai non fa differenza, la sostanza è sempre quella.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 15-08-2012, 04:39 PM


Io ti posso dire che ho notato un po' la differenza...non mi sembra poi così inefficace...

Ultima Modifica di Fusion© : 15-08-2012 04:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 15-08-2012, 08:56 PM


La questione è: che cosa hai notato?
Per quanto e come lo hai utilizzato?
Hai monitorato tutti i parametri di dieta, allenamento, integrazione, riposo ecc, in modo che fossero identici rispetto a prima dell'assunzione?

Che effetti hai rilevato sulla massa magra rispetto a prima dell'assunzione?

Sicuro che non è cambiato nient'altro nella programmazione, riposo, livello di stress ecc?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 16-08-2012, 01:17 AM


Allora: la dose era di 300 mg circa di Dihydrorubrosterone e 150 mg di Beta ecdysterone. (anche se non sono gli stessi composti, appartengono sempre alla famiglia degli ecdysteroidi...credo che gli effetti siano pressochè identici.)
L'ho utilizzato per 4 settimane; la dieta, l'integrazione e il riposo sono rimasti uguali a prima di iniziare l'integrazione con Beta ecdysterone e Dihydrorubrosterone.
Tutto ciò che ti posso dire è che rispetto a prima dell'assunzione è solo cambiato il mio modo di allenarmi (da 3 gg a settimana a 5 gg a settimana, con un incremento del tempo di allenamento, ovvero + 30 min. [tot. 2 ore] )
Nonostante abbia lavorato per 5 gg consecutivi ogni settimana, senza giorni di riposo nel mezzo, alla fine del periodo ho rilevato un lieve aumento della massa magra (0.7 kg) e il mio fisico era un po' più "asciutto".
Ho avuto maggiori benefici nell'incremento della forza. Ad esempio, ogni settimana con la bench press riuscivo tranquillamente ad aumentare di 5 Kg... direi che non era poco. (all'inizio sono partito da 55 kg e sono arrivato a sollevare 70 Kg)
Anche con gli altri esercizi riuscivo ad aumentare più velocemente i pesi. (da 80 Kg di lat machine sono finalmente riuscito ad arrivare ai 90)
Questa è stata la mia esperienza... è la pura verità. È tutto quello che ho potuto constatare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito 16-08-2012, 08:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
Allora: la dose era di 300 mg circa di Dihydrorubrosterone e 150 mg di Beta ecdysterone. (anche se non sono gli stessi composti, appartengono sempre alla famiglia degli ecdysteroidi...credo che gli effetti siano pressochè identici.)
L'ho utilizzato per 4 settimane; la dieta, l'integrazione e il riposo sono rimasti uguali a prima di iniziare l'integrazione con Beta ecdysterone e Dihydrorubrosterone.
Tutto ciò che ti posso dire è che rispetto a prima dell'assunzione è solo cambiato il mio modo di allenarmi (da 3 gg a settimana a 5 gg a settimana, con un incremento del tempo di allenamento, ovvero + 30 min. [tot. 2 ore] )
Nonostante abbia lavorato per 5 gg consecutivi ogni settimana, senza giorni di riposo nel mezzo, alla fine del periodo ho rilevato un lieve aumento della massa magra (0.7 kg) e il mio fisico era un po' più "asciutto".
Ho avuto maggiori benefici nell'incremento della forza. Ad esempio, ogni settimana con la bench press riuscivo tranquillamente ad aumentare di 5 Kg... direi che non era poco. (all'inizio sono partito da 55 kg e sono arrivato a sollevare 70 Kg)
Anche con gli altri esercizi riuscivo ad aumentare più velocemente i pesi. (da 80 Kg di lat machine sono finalmente riuscito ad arrivare ai 90)
Questa è stata la mia esperienza... è la pura verità. È tutto quello che ho potuto constatare.
grazie per la tua esperienza fusion se qui non si può scrivere mi dici per messaggio privato qual'è il prodotto e dove l'hai comprato?Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-08-2012, 11:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
Tutto ciò che ti posso dire è che rispetto a prima dell'assunzione è solo cambiato il mio modo di allenarmi
Quote:
Ho avuto maggiori benefici nell'incremento della forza. Ad esempio, ogni settimana con la bench press riuscivo tranquillamente ad aumentare di 5 Kg... direi che non era poco. (all'inizio sono partito da 55 kg e sono arrivato a sollevare 70 Kg)
Quindi in 3 settimane di assunzione ai aumentato il tuo massimale di 15kg e pensi che sia per merito di ecdysterone???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 16-08-2012, 12:10 PM


Non lo posso sapere...io ho semplicemente raccontato la mia esperienza.
Magari ha fatto realmente effetto, o magari mi sono solo illuso e ho "spinto" di più solamente grazie alle mie capacità...

Ultima Modifica di Fusion© : 16-08-2012 12:16 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito 16-08-2012, 12:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
Non lo posso sapere...io ho semplicemente raccontato la mia esperienza.
sicuramente saranno stati vari fattori! comunque fusion mandami quel mex privato please
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 16-08-2012, 12:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
Non lo posso sapere...io ho semplicemente raccontato la mia esperienza.
Si ma tra le due cose tu attribuisci i risultati alla polverina, la questione dell allenamento è venuta fuori quasi per caso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 16-08-2012, 12:19 PM


Non è che è solo merito della "polverina magica"... credo che un qualcosa lo abbia fatto.
Se fosse come dici tu, allora dovrei smettere istantaneamente di allenarmi e iniziare ad ingozzarmi 365 gg l'anno di beta ecdysterone.

Non me ne intendo molto, ma la cosa che mi fa strana è che sia riuscito ad accrescere la mia forza nonostante non abbia fatto giorni di pausa nel mezzo dell'allenamento. Mi sentivo sempre stanco...


p.s. Gianlu9292: non posso inviarti email...devi cambiare le impostazioni...

Ultima Modifica di Fusion© : 16-08-2012 12:32 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito 16-08-2012, 12:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
Non è che è solo merito della "polverina magica"... credo che un qualcosa lo abbia fatto.
Se fosse come dici tu, allora dovrei smettere istantaneamente di allenarmi e iniziare ad ingozzarmi 365 gg l'anno di beta ecdysterone.

Non me ne intendo molto, ma la cosa che mi fa strana è che sia riuscito ad accrescere la mia forza nonostante non abbia fatto giorni di pausa nel mezzo dell'allenamento. Mi sentivo sempre stanco...


p.s. Gianlu9292: non posso inviarti email...devi cambiare le impostazioni...
le ho cambiate prova ora
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0