Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Zorro90 Zorro90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Aug 2012
Località: Marche
Predefinito Nuovo piano di integrazione - 12-08-2012, 12:34 AM

Nuovo piano di integrazione


Sono un ragazzo di 22 anni, alto 175cm, peso 71kg con 10% di grasso e faccio palestra da 3 anni. Ora che sto sistemando la mia alimentazione volevo anche sistemare la mia integrazione con i vostri consigli.

Nei mese in cui assumo il pre wo assault della musclepharm e la creatina.

Giorni on

pre-pranzo 3caps creatina etil estere 2gr
pre-wo 30minuti prima 8gr glutammina peptidica+ 2misurini assault (5gr con-cret+6gr bcaa)
post-wo 8gr glutamina peptidica+3caps creatina etil estere 2gr+6caps bcaa 4gr (3:1:2)+30gr maltodestrine+30gr whey

Giorni off

Pre-colazione 5gr glutammina peptidica+3caps creatina etil estere 2gr
Pre-pranzo 5gr glutammina peptidica+3caps creatina etil ester 2gr

Nei mesi di stop dal pre wo assault e dalla creatina

Giorni on

pre-wo 30min prima 8gr glutammina peptidica+6caps bcaa 4gr (3:2:1)
post-wo 8gr glutammina peptidica+6caps bcaa 4gr (3:2:1)+30gr maltodestrine+30gr whey

Giorni off

Pre-colzione 5gr glutammina peptidica
pre-pranzo 5gr glutammina peptidica


P.S. Non prendo la glutammina pre nanna perkè difficilmente passa piu di un'ora dalla cena prima di andare a dormire.



Ultima Modifica di Zorro90 : 12-08-2012 12:36 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 12-08-2012, 03:20 PM


Prima di tutto è necessario valutare la dieta e sistemarla, poi bisogna conoscere obiettivi e necessità specifiche.

Passo prima dalla discussione in nutrizione perchè ci sono diverse cose da rivedere.
Di base, intanto, posso dirti che ci sono integratori superflui ed altri che hai completamente snobbato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Zorro90 Zorro90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Aug 2012
Località: Marche
Predefinito 12-08-2012, 03:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Prima di tutto è necessario valutare la dieta e sistemarla, poi bisogna conoscere obiettivi e necessità specifiche.

Passo prima dalla discussione in nutrizione perchè ci sono diverse cose da rivedere.
Di base, intanto, posso dirti che ci sono integratori superflui ed altri che hai completamente snobbato.
Ok, aspetterò tuoi consigli sulla scheda alimentare!
Sono curioso,ke cosa è superfluo e che cosa ho snobbato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 13-08-2012, 03:43 PM


Ti ho dato i miei suggerimenti in nutrizione.

Alla luce di quanto visto, il mio consiglio è di lasciar perdere l'assault e di introdurre un ottimo multivitaminicominerale per integrare la tua dieta che risulta carente di micronutrienti essenziali.

La glutamina va bene, mentre per la creatina etilestere ti consiglierei di passare alla monoidrato (con dosaggi massimi di 5gr al giorno) perchè efficace almeno allo stesso livello ma molto più conveniente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Zorro90 Zorro90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Aug 2012
Località: Marche
Predefinito 13-08-2012, 05:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ti ho dato i miei suggerimenti in nutrizione.

Alla luce di quanto visto, il mio consiglio è di lasciar perdere l'assault e di introdurre un ottimo multivitaminicominerale per integrare la tua dieta che risulta carente di micronutrienti essenziali.

La glutamina va bene, mentre per la creatina etilestere ti consiglierei di passare alla monoidrato (con dosaggi massimi di 5gr al giorno) perchè efficace almeno allo stesso livello ma molto più conveniente.
Grz, ora andrò a leggere i tuoi consigli sul piano della nutrizione!
Per quanto riguarda assault, è quasi indispensabile, per il fatto ke stando in piedi dalle 7 di mattina e lavorando orario continuato fino alle 19, mi servirebbe qualcosa ke mi dasse una spinta in più durante l'allenamento e per questo volevo provare assault. Per quanto riguarda la creatina già ci ho ripensato, leggendo su interent alcuni studi, e la cambio con una creatina monoidrata micronizzata, con una settimana di carico da 16gr in 4 assunzioni e le altre 7 settimane di mantenimento con 6gr al giorno in 2 assunzioni accompagnandola con il bicarbonato rapporto 1:2!!
Per quanto riguarda le vitamine e i sali minerali ascolterò il tuo consiglio!! Grz!! ;-)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0