Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Zorro90 Zorro90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Aug 2012
Località: Marche
Predefinito Nuovo piano di integrazione - 12-08-2012, 12:34 AM

Nuovo piano di integrazione


Sono un ragazzo di 22 anni, alto 175cm, peso 71kg con 10% di grasso e faccio palestra da 3 anni. Ora che sto sistemando la mia alimentazione volevo anche sistemare la mia integrazione con i vostri consigli.

Nei mese in cui assumo il pre wo assault della musclepharm e la creatina.

Giorni on

pre-pranzo 3caps creatina etil estere 2gr
pre-wo 30minuti prima 8gr glutammina peptidica+ 2misurini assault (5gr con-cret+6gr bcaa)
post-wo 8gr glutamina peptidica+3caps creatina etil estere 2gr+6caps bcaa 4gr (3:1:2)+30gr maltodestrine+30gr whey

Giorni off

Pre-colazione 5gr glutammina peptidica+3caps creatina etil estere 2gr
Pre-pranzo 5gr glutammina peptidica+3caps creatina etil ester 2gr

Nei mesi di stop dal pre wo assault e dalla creatina

Giorni on

pre-wo 30min prima 8gr glutammina peptidica+6caps bcaa 4gr (3:2:1)
post-wo 8gr glutammina peptidica+6caps bcaa 4gr (3:2:1)+30gr maltodestrine+30gr whey

Giorni off

Pre-colzione 5gr glutammina peptidica
pre-pranzo 5gr glutammina peptidica


P.S. Non prendo la glutammina pre nanna perkè difficilmente passa piu di un'ora dalla cena prima di andare a dormire.



Ultima Modifica di Zorro90 : 12-08-2012 12:36 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47