Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito leucina ai pasti - 09-08-2012, 09:51 AM

leucina ai pasti


qualcuno ha provato ad integrare con la sola L-Leucina ai pasti per aumentare la sintesi proteica?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-08-2012, 10:15 AM


è una perdita di tempo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-08-2012, 10:17 AM


Io avrei detto di soldi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito 09-08-2012, 10:29 AM


studi scientifici che provino queste affermazione?essendo che nella mia ignoranza la leucina dovrebbe attivare l'm-Tor
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-08-2012, 10:35 AM


Studi sotto mano non ne ho.

Ma devi sempre valutare non solo cosa fanno gli integratori, ma quanto incidono.

Facciamo anche che aumentasse la sintesi proteica, che non era mia intenzione smentire, di quanto la farebbe?
La variazione tra un pasto con e senza leucina cosa comporterebbe?
La variazione sarebbe apprezzabile?

Visto che hai tu degli studi fai prima a mettere i tuoi.
Perchè alla fine anche se si dimostra che aumenta la sintesi proteica non vuol dire in automatico che lo faccia in maniera sensibile e che apporti qualche beneficio reale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito 09-08-2012, 10:41 AM


chiariamo non volevo essere arrogante! quello che ho detto deriva da ricerche personali e studi scolastici, apparte questo, volevo capire proprio questo ponendo che aumenti la sintesi proteica la variazione sarebbe apprezzabile? questa mia domanda è sorta perchè ho iniziato ad assumerla e ho notato dei benefici sull'incremento della massa muscolare, volevo però capire se potesse essere attribuibile ad essa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-08-2012, 10:48 AM


Figurati, non avevo nemmeno pensato ad un tono arrogante

Alla fine scrivendo i toni non passano, quindi parto sempre dall'idea che uno stia discutendo normalmente, a meno che l'arroganza (o peggio) non sia proprio esplicita

Comunque fai bene ad informarti, ma tieni conto che cercando si trovano studi su tutto, che dicono tutto e il contrario di tutto.
Quindi se hai dei dubbi chiedi, e quando leggi qualcosa fatti sempre 1.000 domande e cerca di valutare sempre l'attendibilità di quello che trovi.

Per quello che dici sull'aumento di massa io lo escluderei, ma se qualcuno avrà opinioni diverse si farà sentire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito 09-08-2012, 11:00 AM


va bene grazie mille aspettiamo altre delucidazioni comunque ti sarei grato se potessi darmi un opinione anche in questo post creatina HLC
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito 09-08-2012, 01:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Figurati, non avevo nemmeno pensato ad un tono arrogante

Alla fine scrivendo i toni non passano, quindi parto sempre dall'idea che uno stia discutendo normalmente, a meno che l'arroganza (o peggio) non sia proprio esplicita

Comunque fai bene ad informarti, ma tieni conto che cercando si trovano studi su tutto, che dicono tutto e il contrario di tutto.
Quindi se hai dei dubbi chiedi, e quando leggi qualcosa fatti sempre 1.000 domande e cerca di valutare sempre l'attendibilità di quello che trovi.

Per quello che dici sull'aumento di massa io lo escluderei, ma se qualcuno avrà opinioni diverse si farà sentire.
va bene grazie mille aspettiamo altre delucidazioni comunque ti sarei grato se potessi darmi un opinione anche in questo post creatina HLC
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-08-2012, 02:16 PM


Trovatemi qualche alimento che non abbia un azione positiva sul'm-tor.
Gli studi spesso e purtroppo sono fatti per vendere.
Aggiungere qualche grammo di leu a un pasto per aumentare l'anabolismo è funzionale probabilmente come sputare dentro un lago per far aumentare il livello dell'acqua.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito 09-08-2012, 03:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Trovatemi qualche alimento che non abbia un azione positiva sul'm-tor.
Gli studi spesso e purtroppo sono fatti per vendere.
Aggiungere qualche grammo di leu a un pasto per aumentare l'anabolismo è funzionale probabilmente come sputare dentro un lago per far aumentare il livello dell'acqua.
a quanto pare sto solo sprecando soldi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 11-08-2012, 05:58 AM


Io lo faccio da mesi.....lessi anche io del potere di FOOD ENTHANCER della leucina e ho deciso di prenderne 2 gr pranzo e 2gr cena. Secondo me male non fa...4 gr e come seprendessi 8 grammi di bcaa ma RISPARMIANDO sul costo....e la leucina si sa che e la parte principale dei bcaa...dato che molteformulazioni ne mettono 4 1 1. Poi tanto la isoleucina e valina le prendo dalle proteine....

Cmq proprio ultimamente pensavo alla soluzione di eliminare i due grammi di leucina xpasto e spender quei soldi xaumentare il dosaggio di proteine.

Secondo me...girando girando il rapporto migliore costi benefici li han le proteine....nn c'é niente da fare..... leucina e bcaa....o gli 8essenziali son cose da puristi,da gente che in ambito sportivo vuole andar MOLTOPIU dell amatoriale e quindi cerca la perfezione. X il restante 90% di gente le proteine classiche son la giusta scelta x crescere e pompare mattoni nei muscoli sfibrati e stanchi.

Quindi penso che eliminero la leucina in favore di un 30...40% di assunzione in piu di proteine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito 11-08-2012, 08:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
Io lo faccio da mesi.....lessi anche io del potere di FOOD ENTHANCER della leucina e ho deciso di prenderne 2 gr pranzo e 2gr cena. Secondo me male non fa...4 gr e come seprendessi 8 grammi di bcaa ma RISPARMIANDO sul costo....e la leucina si sa che e la parte principale dei bcaa...dato che molteformulazioni ne mettono 4 1 1. Poi tanto la isoleucina e valina le prendo dalle proteine....

Cmq proprio ultimamente pensavo alla soluzione di eliminare i due grammi di leucina xpasto e spender quei soldi xaumentare il dosaggio di proteine.

Secondo me...girando girando il rapporto migliore costi benefici li han le proteine....nn c'é niente da fare..... leucina e bcaa....o gli 8essenziali son cose da puristi,da gente che in ambito sportivo vuole andar MOLTOPIU dell amatoriale e quindi cerca la perfezione. X il restante 90% di gente le proteine classiche son la giusta scelta x crescere e pompare mattoni nei muscoli sfibrati e stanchi.

Quindi penso che eliminero la leucina in favore di un 30...40% di assunzione in piu di proteine
in questi mesi non hai notato miglioramenti significativi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
tscclub tscclub Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Mar 2012
Predefinito 25-08-2012, 11:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da gianlu9292 Visualizza Messaggio
in questi mesi non hai notato miglioramenti significativi?
ciao ragazzi
e se si aggiungesse della Leucina alle proteine?
che ne pensate, sempre per metter su massa, oltre al resto di mangiar e allenarsi bene.
intendo dire ogni volta che si prendono proteine quindi 3/5 volte al giorno

Ultima Modifica di tscclub : 25-08-2012 12:01 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0