FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   leucina ai pasti (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/22205-leucina-ai-pasti.html)

gianlu9292 09-08-2012 09:51 AM

leucina ai pasti
 
qualcuno ha provato ad integrare con la sola L-Leucina ai pasti per aumentare la sintesi proteica?

LiborioAsahi 09-08-2012 10:15 AM

è una perdita di tempo.

orange 09-08-2012 10:17 AM

Io avrei detto di soldi...

gianlu9292 09-08-2012 10:29 AM

studi scientifici che provino queste affermazione?essendo che nella mia ignoranza la leucina dovrebbe attivare l'm-Tor

orange 09-08-2012 10:35 AM

Studi sotto mano non ne ho.

Ma devi sempre valutare non solo cosa fanno gli integratori, ma quanto incidono.

Facciamo anche che aumentasse la sintesi proteica, che non era mia intenzione smentire, di quanto la farebbe?
La variazione tra un pasto con e senza leucina cosa comporterebbe?
La variazione sarebbe apprezzabile?

Visto che hai tu degli studi fai prima a mettere i tuoi.
Perchè alla fine anche se si dimostra che aumenta la sintesi proteica non vuol dire in automatico che lo faccia in maniera sensibile e che apporti qualche beneficio reale.

gianlu9292 09-08-2012 10:41 AM

chiariamo non volevo essere arrogante! quello che ho detto deriva da ricerche personali e studi scolastici, apparte questo, volevo capire proprio questo ponendo che aumenti la sintesi proteica la variazione sarebbe apprezzabile? questa mia domanda è sorta perchè ho iniziato ad assumerla e ho notato dei benefici sull'incremento della massa muscolare, volevo però capire se potesse essere attribuibile ad essa :)

orange 09-08-2012 10:48 AM

Figurati, non avevo nemmeno pensato ad un tono arrogante ;)

Alla fine scrivendo i toni non passano, quindi parto sempre dall'idea che uno stia discutendo normalmente, a meno che l'arroganza (o peggio) non sia proprio esplicita:p

Comunque fai bene ad informarti, ma tieni conto che cercando si trovano studi su tutto, che dicono tutto e il contrario di tutto.
Quindi se hai dei dubbi chiedi, e quando leggi qualcosa fatti sempre 1.000 domande e cerca di valutare sempre l'attendibilità di quello che trovi.

Per quello che dici sull'aumento di massa io lo escluderei, ma se qualcuno avrà opinioni diverse si farà sentire.

gianlu9292 09-08-2012 11:00 AM

va bene grazie mille aspettiamo altre delucidazioni :D comunque ti sarei grato se potessi darmi un opinione anche in questo post :) http://www.fituncensored.com/forums/...atina-hlc.html

gianlu9292 09-08-2012 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 371836)
Figurati, non avevo nemmeno pensato ad un tono arrogante ;)

Alla fine scrivendo i toni non passano, quindi parto sempre dall'idea che uno stia discutendo normalmente, a meno che l'arroganza (o peggio) non sia proprio esplicita:p

Comunque fai bene ad informarti, ma tieni conto che cercando si trovano studi su tutto, che dicono tutto e il contrario di tutto.
Quindi se hai dei dubbi chiedi, e quando leggi qualcosa fatti sempre 1.000 domande e cerca di valutare sempre l'attendibilità di quello che trovi.

Per quello che dici sull'aumento di massa io lo escluderei, ma se qualcuno avrà opinioni diverse si farà sentire.

va bene grazie mille aspettiamo altre delucidazioni comunque ti sarei grato se potessi darmi un opinione anche in questo post creatina HLC

LiborioAsahi 09-08-2012 02:16 PM

Trovatemi qualche alimento che non abbia un azione positiva sul'm-tor.
Gli studi spesso e purtroppo sono fatti per vendere.
Aggiungere qualche grammo di leu a un pasto per aumentare l'anabolismo è funzionale probabilmente come sputare dentro un lago per far aumentare il livello dell'acqua.

gianlu9292 09-08-2012 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 371913)
Trovatemi qualche alimento che non abbia un azione positiva sul'm-tor.
Gli studi spesso e purtroppo sono fatti per vendere.
Aggiungere qualche grammo di leu a un pasto per aumentare l'anabolismo è funzionale probabilmente come sputare dentro un lago per far aumentare il livello dell'acqua.

a quanto pare sto solo sprecando soldi:(

realista 11-08-2012 05:58 AM

Io lo faccio da mesi.....lessi anche io del potere di FOOD ENTHANCER della leucina e ho deciso di prenderne 2 gr pranzo e 2gr cena. Secondo me male non fa...4 gr e come seprendessi 8 grammi di bcaa ma RISPARMIANDO sul costo....e la leucina si sa che e la parte principale dei bcaa...dato che molteformulazioni ne mettono 4 1 1. Poi tanto la isoleucina e valina le prendo dalle proteine....

Cmq proprio ultimamente pensavo alla soluzione di eliminare i due grammi di leucina xpasto e spender quei soldi xaumentare il dosaggio di proteine.

Secondo me...girando girando il rapporto migliore costi benefici li han le proteine....nn c'é niente da fare..... leucina e bcaa....o gli 8essenziali son cose da puristi,da gente che in ambito sportivo vuole andar MOLTOPIU dell amatoriale e quindi cerca la perfezione. X il restante 90% di gente le proteine classiche son la giusta scelta x crescere e pompare mattoni nei muscoli sfibrati e stanchi.

Quindi penso che eliminero la leucina in favore di un 30...40% di assunzione in piu di proteine :)

gianlu9292 11-08-2012 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 372205)
Io lo faccio da mesi.....lessi anche io del potere di FOOD ENTHANCER della leucina e ho deciso di prenderne 2 gr pranzo e 2gr cena. Secondo me male non fa...4 gr e come seprendessi 8 grammi di bcaa ma RISPARMIANDO sul costo....e la leucina si sa che e la parte principale dei bcaa...dato che molteformulazioni ne mettono 4 1 1. Poi tanto la isoleucina e valina le prendo dalle proteine....

Cmq proprio ultimamente pensavo alla soluzione di eliminare i due grammi di leucina xpasto e spender quei soldi xaumentare il dosaggio di proteine.

Secondo me...girando girando il rapporto migliore costi benefici li han le proteine....nn c'é niente da fare..... leucina e bcaa....o gli 8essenziali son cose da puristi,da gente che in ambito sportivo vuole andar MOLTOPIU dell amatoriale e quindi cerca la perfezione. X il restante 90% di gente le proteine classiche son la giusta scelta x crescere e pompare mattoni nei muscoli sfibrati e stanchi.

Quindi penso che eliminero la leucina in favore di un 30...40% di assunzione in piu di proteine :)

in questi mesi non hai notato miglioramenti significativi?

tscclub 25-08-2012 11:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da gianlu9292 (Scrivi 372298)
in questi mesi non hai notato miglioramenti significativi?

ciao ragazzi
e se si aggiungesse della Leucina alle proteine?
che ne pensate, sempre per metter su massa, oltre al resto di mangiar e allenarsi bene.
intendo dire ogni volta che si prendono proteine quindi 3/5 volte al giorno


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013