|  |  | 
| 
 | |||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
|  | 
| 

(#1)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 156  Data registrazione: Mar 2011 |  Whey e Glutammina - 

06-07-2012, 10:29 PM Whey e GlutamminaCiao a tutti....che ne pensate di queste whey : Isatori WPI...e vorrei provare per la prima volta ad integrare con della glutammina(i benefici mi sembrano interessanti)...cosa cambia tra L-glutamina e Glutammina Pura Kyowa micronizzata? più in particolare sono indeciso tra queste due marche: ISATORI GLUTAMINE e GLUTA+ della 4PLUS NUTRITION...cosa mi consigliate? | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 1,127  Data registrazione: Aug 2010 |  07-07-2012, 01:42 PM WPI isatori ottime. L-Glutamina è la gluta in forma levogira, quella più comune. La gluta pura kyowa è l-glutammina. Vai tranquillo con la gluta isatori. La gluta della 4plus non so se sia kyowa. | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 156  Data registrazione: Mar 2011 |  07-07-2012, 09:57 PM mi sa di no!...prenderò tutto isatori..ho preso i bcaa e sono stati davvero ottimi...grazie per il consiglio.. | 
|  |   |