![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() EAA in sostituzione BCAADevo ricredermi sull' MSM, i dolori sono finalmente e completamente spariti dopo 3 mesi (due mesi con dosaggio di 4gr die e due settimane con dosaggio di 10grammi die) abbesserò a 5grammi per altre due settimane in modo da finire la polvere che mi rimane. Mi sto trovando molto bene con la nuova integrazione, buona risposta in vasca ed ottimo recupero post, credo di aver trovato la combinazione ottimale dopo vari esperimenti, continuerò fino a Giugno: pre: 5gr BCAA 1gr ALC 2gr beta alanina 500mg vitC 200/400mg caffeina anidra post: 10gr BCAA 15gr EAA 1gr ALC 2gr beta alanina Direi che gli EAA non siano paragonabili per niente ai BCAA che mi paiono più funzionali in termini di recupero e si facciano sentire solo accompagniati a questi ultimi, ed in grosse dosi. Nel mio caso 15gr BCAA + 15gr EAA a sessione. |
|
![]() |