![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() frullati proteiciQuote:
La problematica che si deve affrontare riguarda spesso il totale apporto calorico dell'individuo. Mi spiego meglio, a volte si tende a spostare l'alimentazione verso un tenore proteico "esagerato" per fornire le calorie. Ovviamente con questo metodo non ottieni maggiore funzione plastica...chi lo dice č un ciarlatano!!! Questo metodo, tra l'altro di recente molto pubblicizzato come la scoperta dell'acqua calda, viene utilizzato nello sport da almeno un secolo. Controindicazioni? Carichi renali che, se non monitorati, possono dare problemi. Comunque, prova a far scaricare la mia applicazione ad una persona normale... falla utilizzare e verificherai che non vi č quasi consumo di proteine... Allora la mia domanda era corretta... quante proteine servono??? Non pensare che le persone "normali" sappiano distinguere una proteina da un carboidrato... mao il blog di mao +Watt |
|
|
![]() |