Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
qw3rty qw3rty Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: May 2012
Età: 29
Predefinito Integrazione carnitina e bcaa - 20-05-2012, 04:41 PM

Integrazione carnitina e bcaa


Buongiorno a tutti, ho dato una lettura a molti thread, avendo molte delucidazioni sull'integrazione di acetil L carnitina e bcaa. Vorrei però avere un parere sul dosaggio e quando prenderle nel mio specifico caso. Innanzitutto sono alto 1,89, peso circa 78 kg, ho quasi 18 anni e mi alleno in palestra seriamente e facendo attenzione all'alimentazione da un annetto (non considero i primi 4,5 mesi) e vorrei definire un po', perdendo quei chili di troppo di massa grassa.
Mi alleno in palestra 3 volte a settimana, solitamente verso le 15. Durante la settimana ho anche 2 o 3 allenamenti di basket (circa un ora e mezza, alle 19 o alle 21), che non coincidono quasi mai con i giorni in cui vado in palestra.

Per quanto riguarda gli aminoacidi ho deciso di prendere 4 pastiglie mezz'ora prima di andare in palestra e 4 subito dopo (pastiglie da 0,854 g). Niente i giorni in cui non vado.

Per la carnitina ho vari dubbi sia sulle quantità, sia sul quando assumerla. Avevo pensato di prenderne 4 quando mi alleno e 2 quando non mi alleno (pastiglie contenenti 375 mg di acetil l-carnitina) ma non so in che modo. Le mie giornate si articolano così:
- Giorni in cui vado in palestra: colazione appena sveglio (non riuscirei quindi ad assumerla almeno mezzora prima di mangiare), pranzo alle 14:00 e solitamente palestra verso le 15:30, cena 20:30 circa
- Giorni in cui ho basket: colazione e pranzo uguali, allenamento alle 19 e cena verso le 21:30 subito dopo, oppure allenamento alle 21, quindi cena verso le 18:45.
Consigli? Grazie in anticipo per l'attenzione.


Rispondi Citando
 
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0