Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Asdrubale Asdrubale Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: May 2012
Predefinito Olimp nutrition T-100 new testobooster+Ai+tonico - 20-05-2012, 03:40 PM

Olimp nutrition T-100 new testobooster+Ai+tonico


Che ne pensate di questo nuovo testobooster, antiestrogenico e tonico della Olimp nutrition?L'ho appena acquistato e sembra molto completo e interesante che ve ne pare?Questa è la descrizione + tabella:

OLIMP T-100 120 capsule favorisce il normale mantenimento dei livelli di testosterone,mentre,le vitamine B2 e B12 ,promuovono il normale metabolismo energetico e contribuiscono alla riduzione del senso di stanchezza e di affaticamento.

Tribulus e Maca hanno un 'azione tonica e di sostegno metabolico e sono indicati nei casi di stanchezza fisica e mentale.
MODO D'USO: Si consoglia di assumere 2 capsule al giorno, da deglutire con acqua.
AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come "prescrizione medica". Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole e soia. Se si stanno assumendo farmaci, consultare il medico prima dell'uso. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
INGREDIENTI:
Tribulus terrestris ( Tribulus) e.s frutto(titolato al 60% in saponine, 20% in protodioscina),acido D-aspartico,Lepidium meyenii ( Maca) e.s radice, Avena sativa (Avena) e.s. Frutto (titolato al 7% in flavoni), Rhodiola rosea e.s. Radice ( titolato al 4% in rosavin ) zinco bisglicinato ( come zinco amminoacido chelato Albion),tras-resveratrolo da knotweed giapponese ( Polygonum cuspidatum e.s radice), indolo-3-carbinolo da cavolo ( Brassica oleracea),Withania somnifera (Ashwagandha) e.s radice ( titolato all' 1,5 % in withanolidi), Trigonella foenumgraecum L .( fieno greco) e.s. semi (titolato al 50% in saponine), AstraGin ( Astragalus membranaceus e.s. radice,Panax noto ginseng e.s. Radice) , rame bisglicinato ( rame amminoacido chelato Albion) ,Shisandra chinensis e.s. frutto,vitamina B12 (cianocobalammina),Piper nigrum ( pepe nero) e.s. Frutto ( titolato al 95% in piperina), vitamina B6 ( piridossina cloridrato) vitamina B2 ( riboflavina) , agente di carica: cellulosa microcristallina, antiagglomerante:magnesio sterato,capsula (gelatina,colorante : E 171).
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per 2 capsule
Testosterone Formula 1977,5 mg
D-Aspartato 1650 mg
Estratto di Tribulus Terrestris 225 mg
tit. 60% in Saponine
tit. 20% in Protodioscina
Estratto di Avena Sativa 40 mg
tit. al 7% in Flavoni
Indolo-3 Carbonio 20 mg
Trans-Resvetratrolo 25 mg
da estratto di Knotweed Giapponese
Zinco 7,5 mg (75%RDA*)
Tonic Impact 70 mg
Estratto di Maca 50 mg
Estratto di Fieno greco 20 mg
tit. al 50% in Saponine
Pro Activation Blend 77 mg
Estratto di Rhodiola Rosea 40 mg
tit. al 4% in Rosavin
Estratto di Ashwagandha 20 mg
tit. al 1,5% in Withanolidi
Astra Gina 10 mg
Estratto di Scisandra Chinensin 5 mg
Bioperine 2 mg
tit. al 95% in Piperina
Vitamina B2 1,4 (100%RDA*)
Vitamina B6 1,4 (100%RDA*)
Vitamina B12 2,5 mcg (100%RDA*)
Rame (come aminoacido chelato) 1 mg (100%RDA*)
* RDA: Dosaggio Giornaliero Consigliato

Inoltre come assunzioni il negoziante mi ha consigliato di variare sempre e in iziare così:
1 settimana 3 cps prenanna

poi pensavo di procedere così:
2 settimana 1 cps a colazione e 3 prenanna
3 settimana 2 cps a colazione e 3 prenanna
4 settimana 2 cps a colazione e 4 prenanna

Oppure sarebbe meglio dividere tra i pasti vari le assunzioni?Mi chiedevo se è meglio assumere a stomaco pieno o vuoto?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Asdrubale Asdrubale Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: May 2012
Predefinito 20-05-2012, 03:44 PM


Oddio ne ho aperti 2 uguali, non so come ho fatto sul serio, scusate!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
SuperFabio SuperFabio Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 235
Data registrazione: Oct 2010
Località: Udine
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a SuperFabio
Predefinito 20-05-2012, 03:46 PM


Un minestrone di verdura come tutti gli altri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Asdrubale Asdrubale Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: May 2012
Predefinito 20-05-2012, 03:51 PM


Ahahah serio, però provo per 4 settimane e vediamo, alla fine mi è sembrato dagli ingredienti uno dei più completi in circolazione, visto che ha già dentro testobooster+Ai senza che compravo 2 prodotti.Poi mi sono trovato già discretamente bene con la olim p e come marchio sembnra dare garanzie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 20-05-2012, 06:48 PM


secondo me hai buttato i soldi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 20-05-2012, 06:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Asdrubale Visualizza Messaggio
Ahahah serio, però provo per 4 settimane e vediamo, alla fine mi è sembrato dagli ingredienti uno dei più completi in circolazione, visto che ha già dentro testobooster+Ai senza che compravo 2 prodotti.Poi mi sono trovato già discretamente bene con la olim p e come marchio sembnra dare garanzie!
mah! sul marchio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 20-05-2012, 06:51 PM


Ma vuoi alzare il testo? Anche se tali integratori lo permettessero, non ti servirebbe a nulla. Investi in altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Asdrubale Asdrubale Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: May 2012
Predefinito 20-05-2012, 07:37 PM


Ok capisco le vostre opinioni anche io sono molto scettico su tali tipi di integratori, però non so questa formulazione mi ha fatto "innamorare"Lol. Male che vado soldi buttati anche perchè è costoso, però magari funziona. Sul tribulus sono scetticissimo anche io ma "credo" discretamente nel Daa, studi sull'uomo alla mano(e non solo sui atti come il tribulus).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Asdrubale Asdrubale Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: May 2012
Predefinito 20-05-2012, 07:38 PM


*ratti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Asdrubale Asdrubale Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: May 2012
Predefinito 20-05-2012, 07:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da stalker Visualizza Messaggio
mah! sul marchio
Spiegati meglio, secondo te non è un buon marchio la Olimp?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Asdrubale Asdrubale Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: May 2012
Predefinito 20-05-2012, 07:40 PM


In passato ho provato la loro creatina dominator ed è l'unico marchio che produce creatina a 7 fonti diverse!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 20-05-2012, 07:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Asdrubale Visualizza Messaggio
In passato ho provato la loro creatina dominator ed è l'unico marchio che produce creatina a 7 fonti diverse!
ne possono fare anche 1000

cmq la monoidrato è sempre la migliore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Asdrubale Asdrubale Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: May 2012
Predefinito 20-05-2012, 07:55 PM


Probabilmente infatti a ottobre farò un ciclo di monoidrata con fase di carico, insomma protocollo all'antica. Però la prendo micronizzata sennò non si scioglie nada.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-05-2012, 08:32 PM


tu riesci a trovarla ancora non micronizzata ? Potresti venderla a qualche collezionista di reliquie nel caso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Asdrubale Asdrubale Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: May 2012
Predefinito 21-05-2012, 12:09 AM


ahaha
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0