FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Olimp nutrition T-100 new testobooster+Ai+tonico (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21226-olimp-nutrition-t-100-new-testobooster-ai-tonico.html)

Asdrubale 20-05-2012 03:40 PM

Olimp nutrition T-100 new testobooster+Ai+tonico
 
Che ne pensate di questo nuovo testobooster, antiestrogenico e tonico della Olimp nutrition?L'ho appena acquistato e sembra molto completo e interesante che ve ne pare?Questa è la descrizione + tabella:

OLIMP T-100 120 capsule favorisce il normale mantenimento dei livelli di testosterone,mentre,le vitamine B2 e B12 ,promuovono il normale metabolismo energetico e contribuiscono alla riduzione del senso di stanchezza e di affaticamento.

Tribulus e Maca hanno un 'azione tonica e di sostegno metabolico e sono indicati nei casi di stanchezza fisica e mentale.
MODO D'USO: Si consoglia di assumere 2 capsule al giorno, da deglutire con acqua.
AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come "prescrizione medica". Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole e soia. Se si stanno assumendo farmaci, consultare il medico prima dell'uso. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
INGREDIENTI:
Tribulus terrestris ( Tribulus) e.s frutto(titolato al 60% in saponine, 20% in protodioscina),acido D-aspartico,Lepidium meyenii ( Maca) e.s radice, Avena sativa (Avena) e.s. Frutto (titolato al 7% in flavoni), Rhodiola rosea e.s. Radice ( titolato al 4% in rosavin ) zinco bisglicinato ( come zinco amminoacido chelato Albion),tras-resveratrolo da knotweed giapponese ( Polygonum cuspidatum e.s radice), indolo-3-carbinolo da cavolo ( Brassica oleracea),Withania somnifera (Ashwagandha) e.s radice ( titolato all' 1,5 % in withanolidi), Trigonella foenumgraecum L .( fieno greco) e.s. semi (titolato al 50% in saponine), AstraGin ( Astragalus membranaceus e.s. radice,Panax noto ginseng e.s. Radice) , rame bisglicinato ( rame amminoacido chelato Albion) ,Shisandra chinensis e.s. frutto,vitamina B12 (cianocobalammina),Piper nigrum ( pepe nero) e.s. Frutto ( titolato al 95% in piperina), vitamina B6 ( piridossina cloridrato) vitamina B2 ( riboflavina) , agente di carica: cellulosa microcristallina, antiagglomerante:magnesio sterato,capsula (gelatina,colorante : E 171).
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per 2 capsule
Testosterone Formula 1977,5 mg
D-Aspartato 1650 mg
Estratto di Tribulus Terrestris 225 mg
tit. 60% in Saponine
tit. 20% in Protodioscina
Estratto di Avena Sativa 40 mg
tit. al 7% in Flavoni
Indolo-3 Carbonio 20 mg
Trans-Resvetratrolo 25 mg
da estratto di Knotweed Giapponese
Zinco 7,5 mg (75%RDA*)
Tonic Impact 70 mg
Estratto di Maca 50 mg
Estratto di Fieno greco 20 mg
tit. al 50% in Saponine
Pro Activation Blend 77 mg
Estratto di Rhodiola Rosea 40 mg
tit. al 4% in Rosavin
Estratto di Ashwagandha 20 mg
tit. al 1,5% in Withanolidi
Astra Gina 10 mg
Estratto di Scisandra Chinensin 5 mg
Bioperine 2 mg
tit. al 95% in Piperina
Vitamina B2 1,4 (100%RDA*)
Vitamina B6 1,4 (100%RDA*)
Vitamina B12 2,5 mcg (100%RDA*)
Rame (come aminoacido chelato) 1 mg (100%RDA*)
* RDA: Dosaggio Giornaliero Consigliato

Inoltre come assunzioni il negoziante mi ha consigliato di variare sempre e in iziare così:
1 settimana 3 cps prenanna

poi pensavo di procedere così:
2 settimana 1 cps a colazione e 3 prenanna
3 settimana 2 cps a colazione e 3 prenanna
4 settimana 2 cps a colazione e 4 prenanna

Oppure sarebbe meglio dividere tra i pasti vari le assunzioni?Mi chiedevo se è meglio assumere a stomaco pieno o vuoto?

Asdrubale 20-05-2012 03:44 PM

Oddio ne ho aperti 2 uguali, non so come ho fatto sul serio, scusate!

SuperFabio 20-05-2012 03:46 PM

Un minestrone di verdura come tutti gli altri

Asdrubale 20-05-2012 03:51 PM

Ahahah serio, però provo per 4 settimane e vediamo, alla fine mi è sembrato dagli ingredienti uno dei più completi in circolazione, visto che ha già dentro testobooster+Ai senza che compravo 2 prodotti.Poi mi sono trovato già discretamente bene con la olim p e come marchio sembnra dare garanzie!

stalker 20-05-2012 06:48 PM

secondo me hai buttato i soldi ;)

stalker 20-05-2012 06:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Asdrubale (Scrivi 355578)
Ahahah serio, però provo per 4 settimane e vediamo, alla fine mi è sembrato dagli ingredienti uno dei più completi in circolazione, visto che ha già dentro testobooster+Ai senza che compravo 2 prodotti.Poi mi sono trovato già discretamente bene con la olim p e come marchio sembnra dare garanzie!

mah! sul marchio :eek:

Andrew 20-05-2012 06:51 PM

Ma vuoi alzare il testo? Anche se tali integratori lo permettessero, non ti servirebbe a nulla. Investi in altro.

Asdrubale 20-05-2012 07:37 PM

Ok capisco le vostre opinioni anche io sono molto scettico su tali tipi di integratori, però non so questa formulazione mi ha fatto "innamorare"Lol. Male che vado soldi buttati anche perchè è costoso, però magari funziona. Sul tribulus sono scetticissimo anche io ma "credo" discretamente nel Daa, studi sull'uomo alla mano(e non solo sui atti come il tribulus).

Asdrubale 20-05-2012 07:38 PM

*ratti

Asdrubale 20-05-2012 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da stalker (Scrivi 355608)
mah! sul marchio :eek:

Spiegati meglio, secondo te non è un buon marchio la Olimp?

Asdrubale 20-05-2012 07:40 PM

In passato ho provato la loro creatina dominator ed è l'unico marchio che produce creatina a 7 fonti diverse!

stalker 20-05-2012 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Asdrubale (Scrivi 355620)
In passato ho provato la loro creatina dominator ed è l'unico marchio che produce creatina a 7 fonti diverse!

ne possono fare anche 1000

cmq la monoidrato è sempre la migliore ;)

Asdrubale 20-05-2012 07:55 PM

Probabilmente infatti a ottobre farò un ciclo di monoidrata con fase di carico, insomma protocollo all'antica. Però la prendo micronizzata sennò non si scioglie nada.

LiborioAsahi 20-05-2012 08:32 PM

tu riesci a trovarla ancora non micronizzata :eek:? Potresti venderla a qualche collezionista di reliquie nel caso.

Asdrubale 21-05-2012 12:09 AM

ahaha


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013