![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Focus Mentale_ Opinioni su Fosfatidil serina e Fosfatidil colinaCiao a tutti. Vorrei sapere cosa ne pensate degli integratori a base di fosfatidilcolina e fosfatidilserina, per migliorare concentrazione e focus mentale. Ho appena letto su un'altro post dei possibili effetti collaterali della soia, riguardano anche questo tipo di integratori, o la lecitina di soia? Cercando tra integratori biologici, che è la tipologia a cui mi sto rivolgendo, ho trovato questi prodotti rispettivamente a 38 e 14 euro: 45 caps: 500mg Phospholipid complex containing 100mg Phosphatidyl Serine, plus Phosphatidyl Choline, Phosphatidyl Ethanolamine, Phosphatidyl Inositol. 120 caps Lecitina: 1000mg Phosphatidyl Choline, 400mg Phosphatidyl Inositol. Che ne pensate? Abbinare o ciclicizzare con omega, tirosina, alc e taurina può dare effetti più visibili? Grazie, ciao. |
|
![]() |