|  |  | 
| 
 | |||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| Rookie Messaggi: 26  Data registrazione: Apr 2005 |  Esperienze con DAA (D-Acido Aspartico) cercasi - 

08-05-2012, 11:01 PM Esperienze con DAA (D-Acido Aspartico) cercasiCiao a tutti! Sono a chiedervi le vostre esperienze con il DAA positive o negative. Inoltre vorrei sapere se l'utilizzo di un anti- aromatasi è davvero così importante con un integrazione di d-acido aspartico calcio chelato in dosi da 3 g al dì. Grazie a chi vorrà dare il proprio parere e la propria esperienza. | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| ParentalAdvisoryMember Messaggi: 303  Data registrazione: Jun 2010 |  08-05-2012, 11:40 PM Ciao tequila, se ti stai chiedendo, come io sospetto, se integro acido aspartico calcio chelato produco piú testosterone allora la risposta é purtroppo NO. come al solito l'equazione " se integro A, succede B" , per l' ennesima volta da il 2 di picche. Suppongo che tu voglia ( o forse giá lo fai) , assumere questo integratore che biochimicamente legando Cu++ forma aspartato di rame, coenzima coinvolto nel passaggio da deidroepiandrosterone a testosterone. nella speranza di incrementarlo, giusto? Sbagliato. neppure se assumi il deidroepiandrosterone direttamente , aumenti il testosterone. Figuriamoci se integri un precursore di un coenzima. Infatti, co-enzima. Cioé che collabora con un o piú enzimi. L'enzima di riferimento infatti é una deidrogenasi. Il problema é che se il deidroepiandrosterone subisce intervento di aromatasi, diventa Estrone, se interviene il citocromo 450 diventa 17 idrossiprogesterone che per isomerasi puó diventare 11-deossicortisolo... ti lascio riflettere..davvero credi che gli interventi enzimatici mirati verso una direzione anziché una altra siano regolati da una integrazione di D Acido aspartico calcio chelato? Riflettici su. Buona serata. | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| ParentalAdvisoryMember Messaggi: 235  Data registrazione: Oct 2010 Località: Udine Età: 36 |  09-05-2012, 04:47 PM Non ti posso dare la stessa risposta tecnica di dean1 ma ho fatto un due cicli di daa e ti posso assicurare che non fa un cazz  | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 617  Data registrazione: Jan 2009 |  09-05-2012, 06:07 PM Quote: 
  la mia faccia è questa ogni volta che leggo i tuoi post, complimenti. | |
|  |   | 
| 

(#5)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 154  Data registrazione: Sep 2008 Età: 60 |  09-05-2012, 07:35 PM Ciao Tequila, se avessi fatto una ricerca (attività che spesso fa risparmiare molto tempo piuttosto che aspettare ore o giorni per avere delle risposte  ) avresti trovato diverse cose tra cui la mia esperienza che è stata negativa, esami alla mano. | 
|  |   | 
| 

(#6)
			   | |
| ParentalAdvisoryMember Messaggi: 303  Data registrazione: Jun 2010 |  09-05-2012, 10:09 PM | 
|  |   | 
| 

(#7)
			   | ||
| Rookie Messaggi: 26  Data registrazione: Apr 2005 |  09-05-2012, 11:29 PM Quote: 
 Per l'appunto cercavo anche altre esperienze ed opinioni. Grazie mille e saluti. | |
|  |   | 
| 

(#8)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 154  Data registrazione: Sep 2008 Età: 60 |  10-05-2012, 12:29 AM Ops, scusami se ho supposto che non l'avessi fatta. | 
|  |   | 
| 

(#9)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 190  Data registrazione: Nov 2011 Età: 46 |  10-05-2012, 12:45 AM scusa dean1 ma io sapevo che attraverso 2 conversione il Dhea si trasformava in testosterone e anche in estrogeni, mi puoi spiegare questa tua affermazione? Sbagliato. neppure se assumi il deidroepiandrosterone direttamente , aumenti il testosterone | 
|  |   | 
| 

(#10)
			   | ||
| ParentalAdvisoryMember Messaggi: 303  Data registrazione: Jun 2010 |  10-05-2012, 11:28 AM Quote: 
 Mi stai chiedendo perché sostengo che assumendo deidroepiandrosterone non si aumenta il testosterone? | |
|  |   | 
| 

(#11)
			   | |
| ParentalAdvisoryMember Messaggi: 235  Data registrazione: Oct 2010 Località: Udine Età: 36 |  10-05-2012, 05:45 PM Credo di si, manca il quote sul tuo messaggio. | 
|  |   | 
| 

(#12)
			   | ||
| UncensoredMember Messaggi: 190  Data registrazione: Nov 2011 Età: 46 |  si - 

11-05-2012, 03:07 AM Quote: 
 si, perche io sapevo che gli unici percorsi con cui viene prodotto il testosterone dal corpo sono dai testicoli e dalle surrenali sicuramente attraverso percorsi diversi. infatti l' unico proormone che si trasforma in testosterone per i chimici è il dhea | |
|  |   | 
| 

(#13)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 15,115  Data registrazione: Sep 2008 Località: Mvtina Età: 41 |  11-05-2012, 10:40 AM Ma il dhea non è un proormone, quindi ci togliamo il pensiero. | 
|  |   | 
| 

(#14)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 20,462  Data registrazione: Jun 2007 |  11-05-2012, 11:06 AM il daa ha feedback positivi anche, nell'incertezza della qualità del prodotto tipo dadavit una forma buona è quello chelato. per massimizzare i risultati sarebbe da abbinare a un prodotto anti estrogeno e anti prolattina | 
|  |   | 
| 

(#15)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 602  Data registrazione: Feb 2011 Località: Catania Età: 38 |  11-05-2012, 04:48 PM cosa che io non ho fatto e ne ho pagato lo scotto.... | 
|  |   |