FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Esperienze con DAA (D-Acido Aspartico) cercasi (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21154-esperienze-con-daa-d-acido-aspartico-cercasi.html)

tequila 08-05-2012 11:01 PM

Esperienze con DAA (D-Acido Aspartico) cercasi
 
Ciao a tutti!
Sono a chiedervi le vostre esperienze con il DAA positive o negative.
Inoltre vorrei sapere se l'utilizzo di un anti- aromatasi è davvero così importante con un integrazione di d-acido aspartico calcio chelato in dosi da 3 g al dì.
Grazie a chi vorrà dare il proprio parere e la propria esperienza.

dean1 08-05-2012 11:40 PM

Ciao tequila,

se ti stai chiedendo, come io sospetto, se integro acido aspartico calcio chelato produco piú testosterone allora la risposta é purtroppo NO.

come al solito l'equazione " se integro A, succede B" , per l' ennesima volta da il 2 di picche.

Suppongo che tu voglia ( o forse giá lo fai) , assumere questo integratore che biochimicamente legando Cu++ forma aspartato di rame, coenzima coinvolto nel passaggio da deidroepiandrosterone a testosterone. nella speranza di incrementarlo, giusto?

Sbagliato.

neppure se assumi il deidroepiandrosterone direttamente , aumenti il testosterone. Figuriamoci se integri un precursore di un coenzima.
Infatti, co-enzima. Cioé che collabora con un o piú enzimi.
L'enzima di riferimento infatti é una deidrogenasi. Il problema é che se il deidroepiandrosterone subisce intervento di aromatasi, diventa Estrone, se interviene il citocromo 450 diventa 17 idrossiprogesterone che per isomerasi puó diventare 11-deossicortisolo...

ti lascio riflettere..davvero credi che gli interventi enzimatici mirati verso una direzione anziché una altra siano regolati da una integrazione di D Acido aspartico calcio chelato?

Riflettici su.

Buona serata.

SuperFabio 09-05-2012 04:47 PM

Non ti posso dare la stessa risposta tecnica di dean1 ma ho fatto un due cicli di daa e ti posso assicurare che non fa un cazz :)

albynumber01 09-05-2012 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da dean1 (Scrivi 353795)
Ciao tequila,

se ti stai chiedendo, come io sospetto, se integro acido aspartico calcio chelato produco piú testosterone allora la risposta é purtroppo NO.

come al solito l'equazione " se integro A, succede B" , per l' ennesima volta da il 2 di picche.

Suppongo che tu voglia ( o forse giá lo fai) , assumere questo integratore che biochimicamente legando Cu++ forma aspartato di rame, coenzima coinvolto nel passaggio da deidroepiandrosterone a testosterone. nella speranza di incrementarlo, giusto?

Sbagliato.

neppure se assumi il deidroepiandrosterone direttamente , aumenti il testosterone. Figuriamoci se integri un precursore di un coenzima.
Infatti, co-enzima. Cioé che collabora con un o piú enzimi.
L'enzima di riferimento infatti é una deidrogenasi. Il problema é che se il deidroepiandrosterone subisce intervento di aromatasi, diventa Estrone, se interviene il citocromo 450 diventa 17 idrossiprogesterone che per isomerasi puó diventare 11-deossicortisolo...

ti lascio riflettere..davvero credi che gli interventi enzimatici mirati verso una direzione anziché una altra siano regolati da una integrazione di D Acido aspartico calcio chelato?

Riflettici su.

Buona serata.

:eek: la mia faccia è questa ogni volta che leggo i tuoi post, complimenti.

MarcoY 09-05-2012 07:35 PM

Ciao Tequila, se avessi fatto una ricerca (attività che spesso fa risparmiare molto tempo piuttosto che aspettare ore o giorni per avere delle risposte ;)) avresti trovato diverse cose tra cui la mia esperienza che è stata negativa, esami alla mano.

dean1 09-05-2012 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 353937)
:eek: la mia faccia è questa ogni volta che leggo i tuoi post, complimenti.

Grazie mille

tequila 09-05-2012 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da MarcoY (Scrivi 353953)
Ciao Tequila, se avessi fatto una ricerca (attività che spesso fa risparmiare molto tempo piuttosto che aspettare ore o giorni per avere delle risposte ;)) avresti trovato diverse cose tra cui la mia esperienza che è stata negativa, esami alla mano.

Ciao MarcoY, avevo fatto varie ricerche ed avevo letto anche il tuo post a cui fai riferimento.
Per l'appunto cercavo anche altre esperienze ed opinioni.
Grazie mille e saluti.

MarcoY 10-05-2012 12:29 AM

Ops, scusami se ho supposto che non l'avessi fatta.

androlic 10-05-2012 12:45 AM

scusa dean1 ma io sapevo che attraverso 2 conversione il Dhea si trasformava in testosterone e anche in estrogeni, mi puoi spiegare questa tua affermazione?

Sbagliato.

neppure se assumi il deidroepiandrosterone direttamente , aumenti il testosterone

dean1 10-05-2012 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da androlic (Scrivi 354015)
scusa dean1 ma io sapevo che attraverso 2 conversione il Dhea si trasformava in testosterone e anche in estrogeni, mi puoi spiegare questa tua affermazione?

Sbagliato.

neppure se assumi il deidroepiandrosterone direttamente , aumenti il testosterone

Scusami Androlic, temo di non aver capito.

Mi stai chiedendo perché sostengo che assumendo deidroepiandrosterone non si aumenta il testosterone?

SuperFabio 10-05-2012 05:45 PM

Credo di si, manca il quote sul tuo messaggio.

androlic 11-05-2012 03:07 AM

si
 
Quote:

Originariamente inviato da dean1 (Scrivi 354068)
Scusami Androlic, temo di non aver capito.

Mi stai chiedendo perché sostengo che assumendo deidroepiandrosterone non si aumenta il testosterone?


si, perche io sapevo che gli unici percorsi con cui viene prodotto il testosterone dal corpo sono dai testicoli e dalle surrenali sicuramente attraverso percorsi diversi.
infatti l' unico proormone che si trasforma in testosterone per i chimici è il dhea

LiborioAsahi 11-05-2012 10:40 AM

Ma il dhea non è un proormone, quindi ci togliamo il pensiero.

greatescape 11-05-2012 11:06 AM

il daa ha feedback positivi anche, nell'incertezza della qualità del prodotto tipo dadavit una forma buona è quello chelato.
per massimizzare i risultati sarebbe da abbinare a un prodotto anti estrogeno e anti prolattina

ilsecco 11-05-2012 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 354208)
il daa ha feedback positivi anche, nell'incertezza della qualità del prodotto tipo dadavit una forma buona è quello chelato.
per massimizzare i risultati sarebbe da abbinare a un prodotto anti estrogeno e anti prolattina

cosa che io non ho fatto e ne ho pagato lo scotto....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013