Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-05-2012, 06:06 PM


ma la barretta che ti ho scritto io baiolo non l'hai vista?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-05-2012, 07:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
però a fare artigianalmente le barrette ci vuole tempo ed un po' di preparazione.
Insomma alla fine è più comodo portarsi dietro uno shaker con polveri varie, salvo ovviamente non sia possibile per mancanza di spazio dato che è un po' più ingombrante
Il vantaggio unico della barretta è che se non c'è un bb unto nelle immagini della confezione () risulta socialmente ininfluente.
Con lo shaker devi iniziare a spiegare a tutti che dentro ci sono delle droghe potenti per risultare credibile ed evitare che continuino a parlare di creatina e amminoaccidi come di eroina&meth. Per di più ignorando totalmente l'argomento del discorso.
A me non frega nulla di quello che pensano, ma se invece di pensare e basta decidono anche di proferir cazzate... bè dicioamo che le capre che parlano con la verità in mano mi fanno passare la voglia di non mandarli affanc***.

Quindi, tornando a noi, per quanto minimo e forse ininfluente è l'unico vantaggio dal mio punto di vista!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-05-2012, 07:49 PM


se no ti fai un petto di pollo ci metti del burro di arachidi dentro e per i carbo vedi te
barretta carnivora fai da te

quella che ti avevo detto io





Ingredienti: Proteine isolate del latte, calcio caseinato, sieroproteine concentrate, gelatina alimentare idrolizzata, copertura 15%, glicerina, acqua, cacao magro in polvere, fruttoligosaccaridi, maltitolo, sucralosio, aromi, acido sorbico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 10-05-2012, 08:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ciao Mao, però perchè non c'è scritto che non sono idrogenati?
Ciao la legge dice che devi dichiararlo quando lo sono.
Che non sono idrogenati lo capisci anche dal fatto che la barrette tende ad essere piatta e no spumosa.
Se guardi le barrette tedesche dove tra idrogenati e collagene sono tutte "gonfie" e morbissime anche se dentro ci sono elementi "duri".
mao


il blog di mao +Watt
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 10-05-2012, 08:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se no ti fai un petto di pollo ci metti del burro di arachidi dentro e per i carbo vedi te
barretta carnivora fai da te

quella che ti avevo detto io





Ingredienti: Proteine isolate del latte, calcio caseinato, sieroproteine concentrate, gelatina alimentare idrolizzata, copertura 15%, glicerina, acqua, cacao magro in polvere, fruttoligosaccaridi, maltitolo, sucralosio, aromi, acido sorbico.
Ciao,
60 grammi di barretta, va bene un po di ceneri ed umidità ma il delta non è un po alto?
Poi la gelatina alimentare partecipa al conteggio proteico ma senza un valore interessante.
mao
il blog di mao +Watt
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Vincenzo_f Vincenzo_f Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 159
Data registrazione: Jul 2011
Età: 43
Predefinito 11-05-2012, 06:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Ciao,
60 grammi di barretta, va bene un po di ceneri ed umidità ma il delta non è un po alto?
Poi la gelatina alimentare partecipa al conteggio proteico ma senza un valore interessante.
mao
il blog di mao +Watt
Ciao Mao. Noto che quasi tutte le aziende, diciamo il 99%, nelle barrette indicano la presenza di "grassi vegetali" o "oli vegetali", senza specificare, effettivamente, di che grassi si tratta. Io sono un cliente della +Watt, ma le barrette non le ho mai prese (nè della Watt nè di altri marchi). Si può sapere tuttavia di che tipo di grassi si tratta? Oli di colza? Palma?

Sia ben chiaro che NON è assolutamente una critica all'azienda, ma la mia domanda è spinta dalla PURA curiosità, visto che non esiste azienda che usi prodotti diversi. Le barrette le fanno come voi...o peggio. E' proprio la barretta in se ad essere intrinsecamente poco qualitativa come alimento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 11-05-2012, 06:40 PM


E poi c'è anche la questione delle proteine: dei 30g indicati sopra quanto concorrono le proteine isolate del latte a formare questa quantità?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0