![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ancora a proposito di integratoriSaluti a tutti, sono nuovo, mi piace molto codesto Forum, complimenti. Io posso testimoniare, a chi può essere interessato, di essere completamente guarito da una gastrite cronica durata 5 anni senza che nessuna cura mi facesse effetto salvo una attenuazione dei sintomi. Per pura combinazione ho assunto, quando c'erano, estratti epatici e vitamine del gruppo B, sono completamente guarito nel giro di un mese. Con tanto di gastroscopia di controllo. Nel cambio stagioni avevo qualche recrudescenza dei sintomi ma mi bastava assumere gli stessi prodotti per stare bene. Ora però non si trovano più detti prodotti che contengano estratti epatici. Ebbene, qualcuno ne ha notizie e mi può aiutare? Spero che questa mia informazione sulla mia cura possa essere di aiuto ad altri con i miei passati sintomi. |
|
![]() |