![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cissus UspCiao a tutti, per il mio compleanno, mi sono regalato un bel kiletto di Cissus all'11% ![]() Ho anche letto che puo far dimagrire, che viene usato per combattere la sindrome metabolica ed in ultimo, che aumenta il GH endogeno, mha! Su un sito diverso da qello dove l'ho comprato consigliano una capsula, da 400mg al 50%, prima di colazione ed una alla sera prima di gubbiare. Sul sito dove l'ho preso io, non dice nulla e sul barattolo che m'č appena arrivato niente di niente. Seguo le indicazioni dell'altro sito? Ovvero 200mg di ketosteroni, che nel mio caso sarebbero 2g di polvere, colazione e prenanna, a cui vorrei aggiungere di mia spontanea inizitiva un'altra assunzione pre WO, considerando che mi alleno 3 volte a settimana? O avete altre indicazioni? Tipo meglio di piu, meglio lontano dai pasti o che altro? Grazie a tutti dell'attenzione, aspetto impaziente. |
|
![]() |
Tags: cissus usp |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|