FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Cissus Usp (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/20028-cissus-usp.html)

M.Ivanko 10-01-2012 03:07 PM

Cissus Usp

Ciao a tutti, per il mio compleanno, mi sono regalato un bel kiletto di Cissus all'11%:D, l'ho preso perchè leggendo le varie discussioni pare valido nel supporto ai tendini.
Ho anche letto che puo far dimagrire, che viene usato per combattere la sindrome metabolica ed in ultimo, che aumenta il GH endogeno, mha!
Su un sito diverso da qello dove l'ho comprato consigliano una capsula, da 400mg al 50%, prima di colazione ed una alla sera prima di gubbiare.
Sul sito dove l'ho preso io, non dice nulla e sul barattolo che m'è appena arrivato niente di niente.
Seguo le indicazioni dell'altro sito? Ovvero 200mg di ketosteroni, che nel mio caso sarebbero 2g di polvere, colazione e prenanna, a cui vorrei aggiungere di mia spontanea inizitiva un'altra assunzione pre WO, considerando che mi alleno 3 volte a settimana? O avete altre indicazioni? Tipo meglio di piu, meglio lontano dai pasti o che altro?
Grazie a tutti dell'attenzione, aspetto impaziente.

novellino 10-01-2012 03:11 PM

avevo scritto qualcosa anche io riguardo il cissus ed il celadrin , ma non ho ricevuto nessuna risposta :(

M.Ivanko 10-01-2012 08:28 PM

Perdonami l'ignoranza, cos'è il celadrin?
In ogni caso, a livello di tendini, ci sono molte buone recensioni, mi fa ben sperare, per dimagrimento, GH, ed altre cose, forse è soggettivo, o forse dipende dai dosaggi, oppure effetto placebo;).

novellino 11-01-2012 10:32 AM

il celadrin è questo
Il cetilmiristoleato

M.Ivanko 12-01-2012 08:23 PM

Bhe, Albanesi a smontare ogni tipo di integratore è l'asso di briscola, comunque non mi sembra un gran che sto' celadrin.
Dammi un tuo parere Nov, personalissimo, come ti sembra il mio piano di integrazione col cissus?

LiborioAsahi 12-01-2012 08:51 PM

Pre wo non so se lo metterei. Non agiva come antinfiammatorio?

novellino 12-01-2012 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 327378)
Bhe, Albanesi a smontare ogni tipo di integratore è l'asso di briscola, comunque non mi sembra un gran che sto' celadrin.
Dammi un tuo parere Nov, personalissimo, come ti sembra il mio piano di integrazione col cissus?

Ho postato la spiegazione di Albanesi in quanto l'unica in italiano senza riferimento ad ecommerce , del celadrin me ne ha parlato un osteopata ed in termini direi quasi entusiastici , del cissus non saprei ne ho sentito parlare un gran bene per quanto riguarda i tendini ,ma anche in termini di IGF1 ,ma poi in concreto non saprei , anche perchè mi sembra che qui in Italia non sia legale .

M.Ivanko 16-01-2012 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 327380)
Pre wo non so se lo metterei. Non agiva come antinfiammatorio?

Si, dovrebbe essere antinfiammatorio a livallo tendineo, ma non a livello generale, come l' omega 3, che agisce sulle prostaglandine, in ogni caso ho aperto la discussione per avere piu pareri possibili, il parere del Libo è sempre benvenuto.
Pensavo ad una dose pre WO per via del presunto effetto anticatabolico.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 AM.