![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
C'è un limite massimo all'assunzione di Omega 3?ma 825mg di epa e 550mg di dha quindi come sono? vanno bene oppure sono sempre pochi? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredMember
|
Salve io avevo tempo indietro preso gli omega 369 della tested n... che contiene queste quantità di seguito specificate: una capsula = una dose Olio di borragine 400 mg Olio di pesci 400 mg Olio di semi di lino 400 mg Vitamina E10 IU Apporta: Omega-3 (acido Alfa Linoleico) 235 mg EPA (acido Eicosapentanoico) 72 mg DHA (acido Docosahexanoico) 48 mg Omega-6 (acido Linoleico) 176 mg GLA (acido Gamma Linoleico) 85 mg Omega-9 (acido Oleico) 180 mg In teoria dicono 3 capsule al giorno, secondo voi quante ne dovrei prendere peso 63 Kg e nn mangio pesce... . |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Una decina? Forse 9 bastano |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
UncensoredMember
|
Grazie mille, ne prendero' per ora 2 + 2 + 2, per poi salire... ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
UncensoredMember
|
Li ho pagati ma veramente poco e si capisce il motivo ovviamente, anche la qualità non credo che sia un gran che. Purtroppo a parte gli enerzona, veramente cari, nn saprei su cosa orientarmi. ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
io preferisco l' EPA perchè il mio obiettivo è principalmente verso i capelli, piuttosto che per la mente. |
|
|
|
|