Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
scale scale Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Dec 2006
Età: 36
Predefinito Sostitutivo Del Pasto - 17-12-2007, 09:28 PM

Sostitutivo Del Pasto


Premetto che ho già utilizato la funzione cerca senza però ottenere dei risultati soddisfacenti quindi cercherò di essere il più breve e diretto possibile :
domani ho allenamento 2 ore 30 di bici praticamente tutto aerobico, dopo di che devo scappare all'universita e non ho il tempo di mangiare bene a casa.
Perciò scartando la rosticceria e il pizzettaro ho trovato un preparato enurgetico (torta) con la seguente ripartizion di alimenti:

Per 100 g

Kcal 419
Pro 8,5 g
gra 12,8 g
car 67,3 g

Una porzione di questa torta si prepara con 150 grammi di prodotto quindi sarebbero 12,8 g pro, 101 g carbo, 19,2 g, kcal 628.

CHE NE PENSATE......


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
scale scale Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Dec 2006
Età: 36
Predefinito 17-12-2007, 10:43 PM


Non per fare polemica ma quei 9 che hanno letto il mio post non potevano lasciare due righe.....che è mi fanno male le dita...lo so non sono un culturista però chiedevo solo un consigliuccio.....

Ps: non volevo polemizzare o offendere nessuno ho solo fatto un po' di ironia....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-12-2007, 11:00 PM


Meglio 1 panino con bresaola e 1 altro con fesa di tacchino + 1 mela + 3 noci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 17-12-2007, 11:48 PM


Scusa ma non capisco se la sezione in cui hai postato è corretta.

Stai parlando di un prodotto proposto come integratore e che serve a preparare delle torte?
Puoi postare gli ingredienti?

Pur non scartando a priori la possibilità, potrebbe essere un prodotto tutt'altro che salubre e quindi bisogna prima di tutto capire cosa contiene.

A chiudere, ti chiedo di evitare post che, seppur dici non essere polemici, rischiano di esserlo.
Stai tranquillo che la risposta arriva sempre, basta non pretendere che avvenga in maniera istantanea.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
scale scale Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Dec 2006
Età: 36
Predefinito 18-12-2007, 06:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Scusa ma non capisco se la sezione in cui hai postato è corretta.

Stai parlando di un prodotto proposto come integratore e che serve a preparare delle torte?
Puoi postare gli ingredienti?

Pur non scartando a priori la possibilità, potrebbe essere un prodotto tutt'altro che salubre e quindi bisogna prima di tutto capire cosa contiene.

A chiudere, ti chiedo di evitare post che, seppur dici non essere polemici, rischiano di esserlo.
Stai tranquillo che la risposta arriva sempre, basta non pretendere che avvenga in maniera istantanea.
Il prodotto è di una casa olandese "ma..m" tra gli ingredienti troviamo:
Zucchero, Farina di grano, Grasso vegetale in polvere, Uova in polvere, Arancia in pezzetti, Amido modificato (patata), Farina soia, Agenti lievitanti: Sodio carbonato e Disolfato disodico, Aroma, Sale, Addensante: Gomma di xantan; Acidificante: Acido citrico, Vitamina B1.

Sinceramente andando a leggere anche molti altri post su alimenti e integratoti questo più che un integratore mi sumbra un DISINTEGRATORE....soprattutto non mi convincono gli oli vegetali in seconda posizion e anche molti altri ingredienti mi sono del tutto nuovi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 18-12-2007, 08:27 AM


Scusa, ma un sano panino con affettato magro, come ti e' stato consigliato, no!?!?!?!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-12-2007, 12:08 PM


Quello non è un integratore ma un preparato per dolci normalissimo.

Lo lascerei sugli scaffali e mi farei un panino, sicuramente più sano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
scale scale Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Dec 2006
Età: 36
Predefinito 18-12-2007, 05:08 PM


Si in effetti alla fine ho fatto propio quello che mi avete consigliato voi...due panini con dentro in uno pollo e nell'altro della bresaola....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0