Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
_JaBaWaCk_ _JaBaWaCk_ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 101
Data registrazione: Jun 2007
Località: Venice
Età: 42
Predefinito Syntha-6 BSN - 17-12-2007, 12:22 PM

Syntha-6 BSN


Salve a tutti,
come da titolo, sto per finire la scorta di AminoPro90 della Gensan che utilizzavo ormai da un po' per sostituire all'occorrenza qualche pasto solido durante la giornata.
Mi farebbe dunque piacere avere qualche consiglio circa questo integratore proteico della BSN (Syntha-6). So che contiene anche glutammina, MCT e po' di carbo, ma non ho informazioni circa le materie prime e neppure sull'eventuale approvazione da parte dell'FDA... Si sa, essendo americano vorrei essere ben sicuro prima di abbandonare la mia amata marca Pisana!! (ammetto però di trovare il colore rosso acceso del barattolozzo BSN irresistibile )


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
alessandronapoli alessandronapoli Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito 17-12-2007, 01:43 PM


io sto usando questo integratore....gusto veramente gradevole ma visogna prenderne 2 misurini e il barattolo dura veramente poco. Sinceramente preferisco l'isobolic della nutrabolics
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 17-12-2007, 01:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da _JaBaWaCk_ Visualizza Messaggio
Salve a tutti,
come da titolo, sto per finire la scorta di AminoPro90 della Gensan che utilizzavo ormai da un po' per sostituire all'occorrenza qualche pasto solido durante la giornata.
Mi farebbe dunque piacere avere qualche consiglio circa questo integratore proteico della BSN (Syntha-6). So che contiene anche glutammina, MCT e po' di carbo, ma non ho informazioni circa le materie prime e neppure sull'eventuale approvazione da parte dell'FDA... Si sa, essendo americano vorrei essere ben sicuro prima di abbandonare la mia amata marca Pisana!! (ammetto però di trovare il colore rosso acceso del barattolozzo BSN irresistibile )

Si tratta di un gainer,nulla di più,checchè ne dica chi lo vende...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 17-12-2007, 03:05 PM


E' un sostitutivo di pasto con il 60% di proteine ed il 40% di carboidrati.

Quindi non è assolutamente un integratore di proteine ma anche di proteine, tenetelo presente ogni volta che vi fate allettare dal prezzo di alcuni prodotti, perchè magari pensate di comprare proteine e vi ritrovate un mrp.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
_JaBaWaCk_ _JaBaWaCk_ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 101
Data registrazione: Jun 2007
Località: Venice
Età: 42
Lightbulb Better PDWhey than Syntha-6? - 18-12-2007, 01:08 PM


Perbacco... Capisco, grazie come sempre a Guru ed a tutti quelli che mi hanno risposto. Non avevo capito fosse un gainer cmq, credevo solo integratore proteico. Come gainer/postWO uso già il PDMass della Gensan, quindi mi servirebbe giusto un apporto di proteine in più per quando non riesco a stare dietro ai cinque pasti (facendo il ricercatore spesse volte è proprio impossibile ahimé ).
Senza aprire un nuovo thread apposito, concluderei questo scartando il Syntha-6 ed optando per il PDWhey Gensan allora. Costa un botto rispetto a cose tipo AminoPro90 (ca. il doppio ), ma la linea PD è effettivamente più solubile e digeribile (no gonfiore, no sangue impegnato nella digestione di un grumo nello stomaco, no sensazione di avere mangiato sabbia al cioccolato, almeno per me )... Oltretutto vanta un valore biologico notevole (assimilazione netta = 101?!?). Onestamente non ci credo molto, ma dal profilo del prodotto risulta poverissimo di sodio, grassi e carbo. In pratica quello che mi serve!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
_JaBaWaCk_ _JaBaWaCk_ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 101
Data registrazione: Jun 2007
Località: Venice
Età: 42
Question 18-12-2007, 01:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da alessandronapoli Visualizza Messaggio
io sto usando questo integratore....gusto veramente gradevole ma visogna prenderne 2 misurini e il barattolo dura veramente poco. Sinceramente preferisco l'isobolic della nutrabolics

Anche il gusto vuole la sua parte in effetti. Il fatto che finisca presto però è un pacco, nel senso che immagino BSN non sia proprio a buon mercato. Isobolic? Non ne conosco affatto le caratteristiche, in effetti non ho mai preso nulla della Nutrabolics ma solo per abitudine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
nIK0 nIK0 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 28
Data registrazione: Aug 2007
Località: north-east of Italy
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a nIK0 Invia un messaggio via Skype a nIK0
Predefinito 26-12-2007, 12:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Si tratta di un gainer,nulla di più,checchè ne dica chi lo vende...
infatti, molti lo "spacciano" per whey.... anche se lo definirei un gainer "light"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 26-12-2007, 02:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da nIK0 Visualizza Messaggio
infatti, molti lo "spacciano" per whey.... anche se lo definirei un gainer "light"
C'è perfino chi asserisce che sia un "muscoloriparatore con fattori di crescita" che sarebbero secondo lui gli MCT contenuti...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
nIK0 nIK0 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 28
Data registrazione: Aug 2007
Località: north-east of Italy
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a nIK0 Invia un messaggio via Skype a nIK0
Predefinito 27-12-2007, 12:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
C'è perfino chi asserisce che sia un "muscoloriparatore con fattori di crescita" che sarebbero secondo lui gli MCT contenuti...

e che sarebbe ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 27-12-2007, 03:45 PM


Se stai chiedendo degli mct, sono trigliceridi a catena media, un tipo di grassi che sono utilizzabili molto velocemente, praticamente come fossero carboidrati.

Ma sono appunto una fonte energetica, nessuna proprietà anabolica e nessun fattore di crescita in essi contenuto.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0