FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   kit prenanna (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/19867-kit-prenanna.html)

Blake 19-12-2011 02:14 AM

kit prenanna
 
Vorrei sapere,se gli omega 3 possono essere assunti tutti in un colpo la sera,-a me danno una certa sonnolenza-,che vorrei appunto,usare nelle ore notturne...

Altra curiosità',gli omega 3 senza integrare con le pillole,possono essere assunti con le noci,fa lo stesso?
Thanks

orange 19-12-2011 10:09 AM

Per la prima domanda non saprei. Pre nanna li puoi prendere, però sul prenderli tutti li dipende dalle quantità. Puoi sempre prenderne metà in un'altro momento e metà pre nanna.
Però se vale la regola del "conta il totale giornaliero"...

Sulla seconda no, prendere O3 a sufficienza con l'alimentazione è quasi impossibile. A meno che non ti mangi un bel po' di salmone crudo-

Guru 19-12-2011 12:50 PM

Teoricamente, se non hai reflusso gastroesofageo, potresti usarli anche la sera.

Riguardo la seconda domanda, gli omega3 nelle noci sono acido gamma linolenico che, solo nell'organismo e se hai abbastanza enzimi deputati, si converte negli omega3 efficaci.

Se hai superato i 30 anni di età, questi enzimi sono molto scarsi e ti conviene integrare direttamente con EPA e DHA.

mao +Watt 19-12-2011 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 324169)
Teoricamente, se non hai reflusso gastroesofageo, potresti usarli anche la sera.

Riguardo la seconda domanda, gli omega3 nelle noci sono acido gamma linolenico, che solo nell'organismo, se hai abbastanza enzimi deputati, si converte negli omega3 efficaci.

Se hai superato i 30 anni di età, questi enzimi sono molto scarsi e ti conviene integrare direttamente con EPA e DHA.

Grande!
Mao

lupin III 19-12-2011 09:12 PM

Assumerli tutti in una unica volta non credo faccia differenza.
Ricordo anzi di aver letto qualcuno che teorizzava potesse essere addirittura meglio.

realista 20-12-2011 08:56 AM

Colgo occasione xdire il mio kit prenanna....molto lontano dall idea che possa esser costituito da omega3...poi nn ho mai sentito che mettano sonnolenza bho.....

Cmq... 5gr glutammina.+1mg melatonina + 50mg 5htp + 450mg zma + 1gr glicina.... secondo me e il miglior prenanna esistente(la glicina a volte sembra funzionar anche piu della melatonina inoltre!)

mao +Watt 20-12-2011 11:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 324303)
Colgo occasione xdire il mio kit prenanna....molto lontano dall idea che possa esser costituito da omega3...poi nn ho mai sentito che mettano sonnolenza bho.....

Cmq... 5gr glutammina.+1mg melatonina + 50mg 5htp + 450mg zma + 1gr glicina.... secondo me e il miglior prenanna esistente(la glicina a volte sembra funzionar anche piu della melatonina inoltre!)

Attento però ad utilizzare sempre la melatonina... dopo un po procura, come sempre, l'effetto opposto.
mao

LiborioAsahi 20-12-2011 01:36 PM

Ma quel "kit" è per uno che ha qualche problema nel prender sonno, nulla che consiglierei su base costante a chi non ha problematiche del genere.

realista 20-12-2011 04:05 PM

Bheh si io nn o probl d qualita del sonno ma c metto un po prima d staccarlo...ragiono troppo eheeh....quindi con glicina e melat m addormento mlt prima

novellino 20-12-2011 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 324345)
Bheh si io nn o probl d qualita del sonno ma c metto un po prima d staccarlo...ragiono troppo eheeh....quindi con glicina e melat m addormento mlt prima

ma che idioma sarebbe ????
Ittita ?????

orange 20-12-2011 06:55 PM

E ti va bene che ha la tastiera europea, se no ti beccavi anche i caratteri :D

realista 20-12-2011 10:22 PM

scusate ma cmq scrivevo da smartphone. ;)

mao +Watt 22-12-2011 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 324406)
scusate ma cmq scrivevo da smartphone. ;)

Si ma i tasti li ha tutti :rolleyes:
mao

realista 22-12-2011 02:17 PM

Stanotte ho usato solo 2gr di glicina come prenanna e devo dire che ho avuto un ottmo feedback. Con la melatonina sogni d piu..ma a volte t svegli pure prima forse perche dormi profondamente e t bastan meno ore.

Con la glicina ho sempre dormito piu ore!al risveglii sempre piu energico...e soprattutto qnd apro gli occhi alrisveglio ho proprio la sensazione di nn aver pensato a niente x tt la durata del sonno! Tabula rasa! Il che e solo un bene xme...e come svegliarsi dopo aver formattato il cervello...si e piu calmi razionali e in grado d prender da subito decisioni chiare

LiborioAsahi 22-12-2011 03:40 PM

Secondo me si parla di un esempio conclamato di "placebissimo".


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013