![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() integratori x tono dell'umore, xchi usa antidepressivi e vuol 1 miglioramentodovrei dare un consiglio ad un amico.. ma son qui x chieder consigli a voi ![]() saro breve e chiaro. un mio amico prende antidepressivi da pochi.... ma a periodi cmq si sente stanco e giu... dato che mi ha detto quelle robe cmq agiscono molto sul livello dell'umore dandogli un senso di annebbiamento mentale delle volte. la sua idea era di dimezzare la dose che prende....... MA ha chiesto a me se esiste qualcosa x colmare cmq la dose diminuita . io a memoria gli ho detto che secondo me la GLICINA......la L-teanina e la Taurina potrebbero esser integratori adatti, sia prenanna che durante il giorno( teanina) sicuramente voi saprete aver qualche idea migliore della mia su qualche integratore. Penso che l'ideadi dimezzare la dose e affiancare un aiuto piu "naturale" sia molto intelligente.....anche per prevenire sul lungo termine problematiche date da quella robaccia chimica che sono gli antidepressivi.... |
|
![]() |