Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
imennea imennea Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 142
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito kre alkalin in capsule o liquida - 28-10-2011, 01:43 PM

kre alkalin in capsule o liquida


ciao ragazzi volevo un vostro consiglio,mi conviene prendere la kre alkalina in capsule o liquida? quella liquida nn lo mai provata quindi nn so neanche se a un gusto gradevole! come tempi di assorbimento quale assorbe prima il metabolismo tra le due?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 28-10-2011, 02:36 PM


Se fai una ricerca ti accorgerai che la creatina liquida è creatinina, un sottoprodotto inutile della creatina, lascia perdere, se proprio vuoi la krealkalin, vai di capsule, comunque allo stesso prezzo prendi mezzo kg di ottima monoidrata, vedi te.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-10-2011, 02:39 PM


Ma anche la krealkalin è un bidone! Presa vicino ai pasti dotrebbe dar problemi, costa un botto, viene venduta solo grazie alle leggende metropolitane.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
imennea imennea Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 142
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 28-10-2011, 02:47 PM


ma la krealkalina nn va presa solo quando ci si allena? a quindi la liquida diciamo che serve per altro? mi potreste indicare un ottima monoidrata?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 28-10-2011, 03:32 PM


la kre alkalin e'creatina con ph modificato per non farla deattivare in creatinina prima di raggiunfere il muscolo ma il problema e' che questa affermazione proviene dalla stessa casa che produce la kre alkalin quindi vi e' un evidente conflitto di interessi.la creatina liquida e'instabile e quando la compri dentro il flacone in realta' c'e' quasi solo creatinina sostanza di scarto potenzialmente cancerogena e dannosa per i reni.la creatina mono guarda che ci sia scritto degussa o creapure se vuoi provare una creatina che non sia la solita efficente e collaudata monoidrato puoi provare la magna power creatina magnesio chelato molto delicata sullo stomaco,c'e'chi tampona anche quella con il brioschi ma a mio parere non serve.se cerchi la pillola magica,quella che ti fara' aumentare 10 kg di massa in un mese ti dico che non esiste tra gli integratori anche se le case produttrici pompano la pubblicita con frasi tipo 1000x volte piu' potente,ora con nuovo sistema di trasporto,e'solo marketing.(scusate se sono prolisso ma e' piu'forte di me dilungarmi in spiegazioni)che tra l'altro facendo un search avresti le risposte che cerchi,poi m.ivanko e liborio ti avevano gia' detto le stesse cose ma usando tre parole.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
imennea imennea Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 142
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 30-10-2011, 08:26 PM


raga mi potreste consigliare quale creatina prendere che mara dato che ce ne sono un infinita e nn so quale prendere? vorrei prendere una monoidrata creapure ma di che marca?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 31-10-2011, 10:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da imennea Visualizza Messaggio
raga mi potreste consigliare quale creatina prendere che mara dato che ce ne sono un infinita e nn so quale prendere? vorrei prendere una monoidrata creapure ma di che marca?
Cerca in giro, ormai le case hanno quasi tutte crea Degussa.
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 31-10-2011, 12:38 PM


guarda la +watt ha la crea degussa che ' ottima.oppure eurosup,oppure isatori,natroid,la multipower no lasciala perdere mette il grasso vegetale idrogenato nelle capsule.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
imennea imennea Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 142
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 31-10-2011, 11:00 PM


ciao ragazzio oggi ho comprato la creatina della: isatori creapure micronizata spero si buona! io avrei in mente di prenderla 3g prima del allenamento e 3g il giorno seguente verso le 11:00 xche a colazione nn mi e possibbile cosa ne pensate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 31-10-2011, 11:46 PM


Allora fai così, la prendi tutti i giorni. Quando ti alleni la prendi dopo l'ultimo pasto prima dell'allenamento negli altri giorni dopo un pasto a scelta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
imennea imennea Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 142
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 01-11-2011, 12:00 AM


io vorrei fare in questa maniera: spuntino 17:30 poi prendo la creatina con brioschi alle 19:00 e inizo ad allenarmi alle 19:10 il giorno seguente spuntino alle 10:30 e poi prendere la creatina alle 11:00,alle 11:00 che dite la creatina la prendo sempre con il brioschi o senza?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-11-2011, 12:26 AM


Ma non la prendere col brioschi. Prendila dopo lo spuntino senza nulla.
E il giorno dopo prendila dopo pranzo, o dopo cena. Non capisco questa voglia di prenderla col brioschi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 01-11-2011, 03:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ma non la prendere col brioschi. Prendila dopo lo spuntino senza nulla.
E il giorno dopo prendila dopo pranzo, o dopo cena. Non capisco questa voglia di prenderla col brioschi.
Scusa liborio ma la crea+brioschi (io non lo uso )fa parte di una scuola di pensiero che come sai consiste nell'abbassare il ph dello stomaco per assimilare meglio la creatina.su un altro forum son fissati con questa metodica,ma anche tanti personal trainer insistono col brioschi.io per esempio uso la magnesio chelato o la tcm e non le tampono e neanche le stacko con il destrosio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-11-2011, 11:24 AM


Ma anche qua siamo fissati
Però secondo me ha senso tamponare la crea quando non si ha modo di assumerla a seguito di un pasto (ci penserà quel che si è mangiato ad abbassare il ph!). Io, anche se in passato l'ho fatto, eviterei di usare su base costante un tampone, lo terrei per i momenti dove a causa di eventi imprevisti ho saltato un pasto, ho spostato l'allenamento etc.
Usare il destrosio invece è una bestemmia e basta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 01-11-2011, 12:35 PM


Vero!non ci avevo pensato che il cibo abbassa il ph dello stomaco.grande liborio.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0