|  |  | 
| 
 | |||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione | 
|  | 
| 

(#1)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 2,127  Data registrazione: Jun 2011 |  integratore di creatina - 

11-10-2011, 07:18 PM integratore di creatinaciao ragazzi....stavo valutando qualche spettro e mi sono imbattuto in una creatina stessa marca 2nomi,2prezzi  mi riferisco alla creapure universal...e creapure powder universal....ossia?...quale sarebbe la differenza tra le due?....feed,opinioni? | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| Uncensored Magister Messaggi: 25,331  Data registrazione: Jan 2005 Localitą: Kalepolis Etą: 48 |  12-10-2011, 01:30 PM Non mi risulta esistano due prodotti. L'unica creatina universal, che contenga creapure, si chiama Creatine Powder.  | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 2,127  Data registrazione: Jun 2011 |  14-10-2011, 04:28 PM ti ringrazio guru,eppure su un noto sito che chiaramente non posto mi sono ritrovato queste due.....ho optato per ordinare appunto la powder,che credo sia un buon prodotto ad un prezzo accessibile | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 1,352  Data registrazione: May 2009 |  14-10-2011, 04:49 PM Perchč non posti le etichette, facendo attenzione a non inserire il link commerciale? | 
|  |   | 
| 

(#5)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 2,127  Data registrazione: Jun 2011 |  15-10-2011, 01:27 AM questa č la creapure normale...con un prezzo nettamente inferiore Screenshot by Lightshot e questa č la powder  confezione da 200g allo stesso prezzo della normale   Screenshot by Lightshot secondo me a questo punto č una trovata commerciale | 
|  |   | 
| 

(#6)
			   | |
| Uncensored Magister Messaggi: 25,331  Data registrazione: Jan 2005 Localitą: Kalepolis Etą: 48 |  15-10-2011, 03:23 PM Ma chi ha tradotto l'etichetta? :P Comunque potrebbe trattarsi dello stesso prodotto. Magari uno č prodotto in Europa e l'altro č importato. Capita abbastanza spesso. | 
|  |   |