![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
WPI NATURAL 100 net integratori: scambio ionico o cross flow?store and more dentro il centro commerciale 4 passi di formigine.. se lo vai a visitare ti puoi informare anche sulla materia prima e il costo del nutriblend di keforma che lui vende? ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
On the straight line away
|
Quote:
Li conosco, lavorano molto bene, la società che gestisce quel negozio ne ha anche un altro a BO ed è di un carissimo amico. ![]() Sul sito keforma dovrestri trovare tutto, nel caso appena lo sento mi faccio mandare del materiale informativo. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
uff! eppoi si il profilo aminoacidico non è menzionato.. mi ero lasciato prendere dalla scritta carberry, dagli aromi naturali e dalla lavorazione..adesso mi hai reso dubbioso..maledetto prima con la now foods e ora anche con la net...![]() ![]() ![]() adesso la provo ugualmente, magari con la confezione da 900gr e poi provo anche le bpr da 900gr e vedrò quella che mi convincerà di più.. secondo te il fatto che le wpi siano istantaneizzate (l'operatore mi ha detto che a tal fine usano della lecitina di soia) è una buona cosa o è un male? ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Io invece che leggere "ABC" "CDE" , preferisco l'etichetta con la composizione del prodotto , ed il profilo aminoacidico ritengo sia essenziale per una proteina . Ognuno di noi ha le sue fisime , una delle mie fisime è questa , l'etichetta possibilmente "completa" . |
|
|
|
|