![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dubbio sulla beta alaninaInfatti mi ha stupito il parere di Ace. Tutte le B-ala che ho provato fino ad ora, fra bulk e ditte note han sempre funzionato egregiamente e nella fattispecie anche quella di MP (uso dosi maggiori ma il formicolio è percepibile anche a 1g solo. Certo, a stomaco pieno non si sente quasi un caz20 di formicolii!). Unica pecca della b-ala ho notato che a prenderne grossi quantitativi, tende a inscurirsi quando invecchia. Motivo per cui ne ho già buttata via un po alle volte (parlo di sacchi da 500g-1000g dove ho cmqw buttato via il fondo) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mai sentito un formicolio in vita mia, nemmeno la prima volta che l'ho usata, nemmeno ad alti dosaggi, ma questo non vuol dire che non funzioni e che non aumenti il livello di carnosina muscolare |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da provare col caffè, naturalmente a stomaco vuoto ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() qualcuno ha già provato questo prodotto? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
boh ormai ce l'ho, vediamo se caricando si sentirà fra un pò. Cmq se mki dite come caricare mi siete d'aiuto. Grazie per gli interventi |
|||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() io a 4 grammi ho formicolio intenso in tutto il corpo compreso cuoio capelluto.una sensazione quasi dolorosa,come spilli.mi dura mezz'ora,una tortura.ma e'normale? |
|
![]() |
![]() |
Tags: beta alanina |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|