Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-06-2007, 02:45 PM

abituarsi agli integratori ...

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
shura sicuramente sai un sacco di cose pero non sono d'accordo con te !!!
come si fa a dire di uno come poliquin che sia di indubbia qualita ???
poi anche se seguisse atleti dopati che male c'e' ???
se uno si dopa che fai lo escludi o non gli parli piu ???
e' una persona normale come te ...
cmq anche avendo una alimentazione corretta ci sono certi integratori che faranno sempre la differenza se assunti
sono consapevole che cmq non faranno miracoli ma daranno aiuti ...
cmq se dipendesse da me io integrerei sempre multivitamicnici omega 3 e antiossidanti .. quelli si ... per il resto se avessi letto meglio ... ti saresti accorto che io non faccio un uso massiccio ... solo nel periodo estivo li utilizzo in una certa quantita .. saro fissato ma dato che sto a dieta e mangio pochi carbo e non avrei energie per allenarmi bene poi li vedo come un aiuto per non perdere massa dato che sto in regime ipocalorico ...

cmq alex non mi e' stato risposto alla domanda facci caso
1 - E' una delle tantissime persone che gettano merxa sullo sport. Se non ci fossero allenatori disposti ad allenare persone che usano doping, non ci sarebbero persone ad usarlo.
Dire " E' una persona normale come te" ha del banale al limite del ridicolo. Anche un ladro è una persona normale come me ma commettendo un reato è giusto vada in carcere. Un allenatore che gioca sporco però no....lui è giusto sia li solo per interessi economici. Se permetti ho i miei buoni motivi per dire che ha qualità morali basse.

2 - Tu integreresti sempre anche senza carenze dall'alimentazione? Che differenza ci corre , scusa tanto, tra gli O3 del pesce e quelli in cps ?
Su quali basi sostieni che una alimentazione corretta non sia sufficiente a coprire i fabbisogni di una persona?
No perchè se lo dici tanto per dirne una allora io posso uscire fuori con il dire che sono necessari 10 g al giorno di Ascorbato per star bene.....
Che poi, cosa centra il regime calorico con il ruolo coenzimatico delle vitamine?
Io non ho nulla contro il tuo parere personale ma visto che questo forum è uno dei pochi sui quali si possono fare confronti scientifici di livello, credo sia giusto parlare di certi argomenti nel modo più appropiato possibile.

3 - Snow, secondo alcuni studi, seppur contraddetti da altri ( pertanto non ti do torto ) la Glutammina in dosi massicce ( parliamo dai 50 g in su quindi.... ) può causare abbondanti interferenze a livello sinaptico nonchè disfunzioni trofiche nel SNC. Non so darti con esatezza i dati ma appena ho tempo vedo se sul Kandel trovo qualcosa. Si ritiene che più che l'eccesso di glutammina si tratti di eccesso di glutammina in soggetti predisposti.
Appena trovo il tempo di racimolare dati li posto.

Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 18-06-2007, 03:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shura Visualizza Messaggio

In ogni caso ho scarso rispetto per chi segue atleti dopati. Non è eticamente apprezzabile ne come preparatore ne come persona.

...

E' una delle tantissime persone che gettano merxa sullo sport. Se non ci fossero allenatori disposti ad allenare persone che usano doping, non ci sarebbero persone ad usarlo.

Stavolta dissento...mi sa che ne salvi davvero pochi di trainer in ambito sportivo allora!

Purtroppo il professionista di qualsiasi sport è vincolato ai risultati non ai mezzi,lo show-business richiede prestazioni sempre eclatanti e chi vuol fare l'atleta deve sottostare.

Hai mai sentito di ciclisti/nuotatori/maratoneti/rugbysti natural?

No,perchè al pubblico interessa chi vince,non come fa a vincere...i test antidoping sono un'illusione.

Tornanto IT condivido il tuo pensiero sull'integrazione,io stesso preso dall'entusiasmo spesso ho esagerato i primi tempi prendendo sovradosaggi.
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione