![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() abituarsi agli integratori ...Quote:
Dire " E' una persona normale come te" ha del banale al limite del ridicolo. Anche un ladro è una persona normale come me ma commettendo un reato è giusto vada in carcere. Un allenatore che gioca sporco però no....lui è giusto sia li solo per interessi economici. Se permetti ho i miei buoni motivi per dire che ha qualità morali basse. 2 - Tu integreresti sempre anche senza carenze dall'alimentazione? Che differenza ci corre , scusa tanto, tra gli O3 del pesce e quelli in cps ? Su quali basi sostieni che una alimentazione corretta non sia sufficiente a coprire i fabbisogni di una persona? No perchè se lo dici tanto per dirne una allora io posso uscire fuori con il dire che sono necessari 10 g al giorno di Ascorbato per star bene..... Che poi, cosa centra il regime calorico con il ruolo coenzimatico delle vitamine? Io non ho nulla contro il tuo parere personale ma visto che questo forum è uno dei pochi sui quali si possono fare confronti scientifici di livello, credo sia giusto parlare di certi argomenti nel modo più appropiato possibile. 3 - Snow, secondo alcuni studi, seppur contraddetti da altri ( pertanto non ti do torto ) la Glutammina in dosi massicce ( parliamo dai 50 g in su quindi.... ) può causare abbondanti interferenze a livello sinaptico nonchè disfunzioni trofiche nel SNC. Non so darti con esatezza i dati ma appena ho tempo vedo se sul Kandel trovo qualcosa. Si ritiene che più che l'eccesso di glutammina si tratti di eccesso di glutammina in soggetti predisposti. Appena trovo il tempo di racimolare dati li posto. ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Stavolta dissento...mi sa che ne salvi davvero pochi di trainer in ambito sportivo allora! Purtroppo il professionista di qualsiasi sport è vincolato ai risultati non ai mezzi,lo show-business richiede prestazioni sempre eclatanti e chi vuol fare l'atleta deve sottostare. Hai mai sentito di ciclisti/nuotatori/maratoneti/rugbysti natural? No,perchè al pubblico interessa chi vince,non come fa a vincere...i test antidoping sono un'illusione. Tornanto IT condivido il tuo pensiero sull'integrazione,io stesso preso dall'entusiasmo spesso ho esagerato i primi tempi prendendo sovradosaggi. |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: abituarsi, integratori |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|