![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Neovis Plus sapore orrendo! come fare?Ragazzi, io sono magrissimo faccio palestra da qualche mese e metto massa muscolare ma poco alla volta essendo anche alto...mi sono rivolto al medico chiedendogli se potevo prendere integratori proteici e lui me li ha sconsigliati alla grande perchè danneggiano molti organi...tra cui i reni che non riescono a smaltire tutte queste proteine... mi ha consigliato di assumere amminoacidi e altre sostanze non dannose al corpo e che fra l'altro sono ottime anche per la spossatezza di questi mesi caldi.... in poche parole il Neovis Plus... sulla confezione e su internet c'è scritto gusto arancia non sgradevole ecc ma appena l'ho aperto già dall'odore non prometteva niente di buono...appena messo in bocca diluito con acqua ovviamente senzo di vomito .... l'ho mischiato con lo sciroppo di menta ma niente è sapore è troppo forte e troppo brutto consigli???????????????????? ![]() |
|
![]() |