![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Neovis Plus sapore orrendo! come fare?però è dura informare qualcuno che ha una opinione costruita da altre persone e che respinge ogni obiezione..perché più cerchiamo di spiegare e più passiamo per tossici dopati che cercano diminimizzare/giustificare l'uso di chissà quali terribili sostanze.... Quindi Gigyock ti racconterò un'ultima cosa poi basta...io per anni ho seguito una dieta molto ricca di proteine naturali:yogurt, pollo,e molti albumi d'uovo in brick, di quelli che trovi al supermercato al banco frigo, fatti rompendo le uova e confezionando: mi allenavo discretamente ed ho ottenuto buoni risultati,poi ho provato a sostituire una parte delle proteine alimentari con le polveri (una parte eh,perché nessuno mangia mai SOLO polveri). Cosa è cambiato in me? Tre cose: meno mal di pancia (perché sono più digeribili) più soldi in mano (perché a paragone con la carne costano meno) e un pò meno grasso (perché non buttavo più dentro altri grassi come capita invece mangiando carne o latticini). Per il resto non è cambiato niente di niente: no muscoli in più,niente forza in più né in meno,niente rispetto a prima. Nel frattempo mi son fatto più volte analisi del sangue e pure una visita cardiologica dove con l'ecografo ha controllato anche tiroide, reni e arterie giugulari. Risultato: sono sanissimo. Ecco,questa è la mia opinione supportata da medici,non amici di famiglia o di palestra che si mettevano a fare i dottori su di me. Ora,per quanto riguarda il neovis ti consiglio di scioglierlo in pochissima acqua o succo (anche meno di mezzo bicchiere) buttarlo giù tutto d'un fiato e dietro berci acqua o succo puliti per rifarti la bocca....questo è quanto. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il medico come tanti altri medici consigliano il neovis plus perchè viene venduto in farmacia i medici non ti potranno mai dire esplicitamente prenditi un integraotre che non sia venduto fuori dalla farmacia poi il neovis per molti di loro è visto come una sorta di ricostituente detto questo, non tutti i medici sono ferrati in tutto figuriamoci sull'integrazione |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quel che a me infastidisce è che in questo post si chiede consiglio ma quando viene contraddetto il medico la risposta è che lui si fida del medico.. come ha detto guru va a studiare dopo di che fai leggere gli studi al tuo medico e vedi cosa ne pensa..se insiste ancora evidentemente è un laureato ignorante, ciò lo dico pure sul mio medico di famiglia..una capra totale |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() un breve inciso, non che per te debba essere una prova, come non dovrebbe essere per nessun membro del forum la semplice affermazione di un altro utente. Ma qui di medici ce ne sono e ci son laureati e lavoratori in settori molto specifici. Quello che ti ha detto il tuo medico è assolutamente privo di fondamenta. E questo non lo dico io. Cerca su internet, vai in una biblioteca scientifica, cambia medico, vai da un nutrizionista, libri di alimentazione, biochimica, tecnologie alimentari. Quello che tu dichiari lui asserisca è una balla colossale. E tu puoi rendertene conto in un attimo, basta guardarsi intorno. I motivi che possano averlo spinto a dire ciò non li so, magari è solo un amico di tuo padre e tuo padre gli ha chiesto di farti cambiare rotta, questo non possiamo saperlo. Ma informati prima di prendere per vere certe baggianate. Un foglio dimostra che si è abilitati ad esercitare una determinata professione, non la buona fede o l'infallibilità. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spero in un ostracismo da parte dell'utenza nei confronti dell'utente in questione, mi sembra poco educato dire in continuazione lui è medico e voi no, ti fidi del tuo medico?Bene evita di chiedere consigli nel forum, sarò duro ma è fastidioso considerare tutti ignoranti tranne il suo medico come se fosse il "guru" della questione(non inteso con il nostro guru) fa palestra e si documenta non vuoldire nulla, ha detto una castroneria sesquipedale o per dirla in termine semplice una cazzata colossale fai scrivere al tuo medico nel forum e vediamo se accetterebbe il confronto, cosa di cui dubito in quanto il medico spesso è come un mulo con i paraocchi. |
|
![]() |