FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Secondo voi farei bene a sorseggiare maltodestrine during w.o.? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18246-secondo-voi-farei-bene-sorseggiare-maltodestrine-during-w-o.html)

LiborioAsahi 21-06-2011 07:17 PM

Bè a livello teorico un'attività fisica intensa a stomaco pieno potrebbe causare un blocco digestivo completo...non vorrei sperimentarlo a metà wo...

Trokji 21-06-2011 07:33 PM

A me mai successo.. ed ho sempre odiato i discorsi di chi dice di non alienarsi dopo mangiato :D

peppe855 21-06-2011 08:02 PM

...permettetemi l'intrusione... shevuzzo per avena intendi i fiocchi appunto d'avena o altro?? inoltre poichè mi interessa provare posso sapere quanto tempo prima fai questo pasto??

D. Ace 21-06-2011 08:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 294388)
A me mai successo.. ed ho sempre odiato i discorsi di chi dice di non alienarsi dopo mangiato :D

si però ha ragione Lib, è pericoloso, non è una grande idea farlo. Mi sono fatto centinaia di volte il bagno in mare nemmeno una mezz'ora dopo mangiato mai niente, però ora con un pò di senno non lo farei nemmeno morto...
poi oh, libero di rischiare :D

AndreXCIII 21-06-2011 09:20 PM

during wo io ho provato malto e bcaa (5 gr e 20 circa di malto tolte dal pre workout) e mi sono sempre trovato benissimo in wo da circa 1,30h

Trokji 21-06-2011 09:44 PM

Secondo me non c'è nessun problema, son tutte fisime inventate da chi non ha mai toccato un peso in vita sua, ma neppure ha mai fatto qualcosa di assimilabile all'attività fisica. Poi fate vobis

shevuzzo 21-06-2011 10:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe855 (Scrivi 294392)
...permettetemi l'intrusione... shevuzzo per avena intendi i fiocchi appunto d'avena o altro?? inoltre poichè mi interessa provare posso sapere quanto tempo prima fai questo pasto??

fiocchi d'avena classici tipo la finestra sul cielo o quaker oats 3 ore circa prima mentre per quanto riguarda l'allenamento nella fase di digestione è controproducente in quanto il sangue e cervello son impegnat a lavorare per digerire non puoi avere una prestazione ottimale, più vari discorsi di glicemia e via dicendo

gianni1879 24-06-2011 12:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 294388)

idem, mi alleno sempre circa 2ore dopo aver mangiato

uascezz 24-06-2011 12:32 PM

shevuzzo scusami domanda per te visto che siamo insulinofobi entrambi :D sono in regime di cuts a basso tenore di cho...sotto i 100 gr...come vedi 1intrawo abbinando ai bcaa in polv nell acqua anche del glicerolo?sai per via del caldo che inizia a farsi sentire...potrebbe pregiudicare qlc in termini di dimagrimento?grazie cmq a tutti.. ;)

shevuzzo 24-06-2011 01:43 PM

beh..dimagrimento penso no..però il gonfiore si avverte..io quando mi vedo gonfio per un motivo ovvio..tipo troppi carbo o troppe fibre o che non vado da 2 giorni in bagno..mi vedo cadere il mondo addosso, spero che anche tu non sia così..l'unica cosa che posso dirti sul glicerolo è..provalo ma lo prenderei prewo con il protocollo classico appunto per sfruttare la funzione osmotica

LiborioAsahi 24-06-2011 01:57 PM

bè io se non vado per due giorni al bagno, vado al prontosoccorso :D
altro che vedermi gonfio, sto proprio male fisicamente...

shevuzzo 24-06-2011 02:42 PM

pure io ma che devo fare..son nato così..già appena nato il problema esisteva..ne sa qualcosa mia madre..beh non vado nel "profondo" del discorso :D

uascezz 24-06-2011 05:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 295096)
beh..dimagrimento penso no..però il gonfiore si avverte..io quando mi vedo gonfio per un motivo ovvio..tipo troppi carbo o troppe fibre o che non vado da 2 giorni in bagno..mi vedo cadere il mondo addosso, spero che anche tu non sia così..l'unica cosa che posso dirti sul glicerolo è..provalo ma lo prenderei prewo con il protocollo classico appunto per sfruttare la funzione osmotica

cosa intendi per protocollo classico?cioè solo prew??scusami sara1ripetizione ma penso sia meglio cosi :)...grazie

gianni1879 24-06-2011 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 295133)
pure io ma che devo fare..son nato così..già appena nato il problema esisteva..ne sa qualcosa mia madre..beh non vado nel "profondo" del discorso :D

oddio mi verrebbe di pensare male, ma non lo faccio :eek: :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44 AM.