Bè a livello teorico un'attività fisica intensa a stomaco pieno potrebbe causare un blocco digestivo completo...non vorrei sperimentarlo a metà wo...
|
A me mai successo.. ed ho sempre odiato i discorsi di chi dice di non alienarsi dopo mangiato :D
|
...permettetemi l'intrusione... shevuzzo per avena intendi i fiocchi appunto d'avena o altro?? inoltre poichè mi interessa provare posso sapere quanto tempo prima fai questo pasto??
|
Quote:
poi oh, libero di rischiare :D |
during wo io ho provato malto e bcaa (5 gr e 20 circa di malto tolte dal pre workout) e mi sono sempre trovato benissimo in wo da circa 1,30h
|
Secondo me non c'è nessun problema, son tutte fisime inventate da chi non ha mai toccato un peso in vita sua, ma neppure ha mai fatto qualcosa di assimilabile all'attività fisica. Poi fate vobis
|
Quote:
|
Quote:
|
shevuzzo scusami domanda per te visto che siamo insulinofobi entrambi :D sono in regime di cuts a basso tenore di cho...sotto i 100 gr...come vedi 1intrawo abbinando ai bcaa in polv nell acqua anche del glicerolo?sai per via del caldo che inizia a farsi sentire...potrebbe pregiudicare qlc in termini di dimagrimento?grazie cmq a tutti.. ;)
|
beh..dimagrimento penso no..però il gonfiore si avverte..io quando mi vedo gonfio per un motivo ovvio..tipo troppi carbo o troppe fibre o che non vado da 2 giorni in bagno..mi vedo cadere il mondo addosso, spero che anche tu non sia così..l'unica cosa che posso dirti sul glicerolo è..provalo ma lo prenderei prewo con il protocollo classico appunto per sfruttare la funzione osmotica
|
bè io se non vado per due giorni al bagno, vado al prontosoccorso :D
altro che vedermi gonfio, sto proprio male fisicamente... |
pure io ma che devo fare..son nato così..già appena nato il problema esisteva..ne sa qualcosa mia madre..beh non vado nel "profondo" del discorso :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44 AM. |