Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mad21 Mad21 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Jun 2011
Età: 37
Arrow Integratori Definizione CONSIGLI - 18-06-2011, 02:02 AM

Integratori Definizione CONSIGLI


Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo e mi sono iscritto ieri ma ho sempre letto il forum quando ho avuto dei dubbi su allenamento, diete, integrazione...
Da quello che ho letto ho capito (anche a mie spese in tutti i sensi) che i termogenici che ci sono in commercio hanno sempre delle grosse lacune perchè davvero siano efficaci (se non quelli illegali a base di efedrina ma ci sto lontano come la peste anche se a volte devo ammettere che mi è venuta voglia di provarli), ne ho provati almeno 4-5 di termogenici legali in italia fra cui Animal CUTS, LIPO 6 X, LIPO 6 BLACK, LIPO 6 BLACK CONCENTRATE, MX-LS7 Isatori, e altri... ma ogni volta non sono mai stato soddisfatto anche aumentando le dosi e andando sopra le somministrazioni consigliate, quindi adesso mi son deciso di farmelo io un termogenico "home made" prendendo e assumendo singolamente i componenti
CHE NE PENSATE COME IDEA?
Ho letto più o meno tutto quello che si poteva leggere nel forum e sono arrivato alla conclusione che:
- Per la fase lipolitica : ALC 3g Die - The Verde 1000ml (estratto) - Caffeina 600mg (estratto)
- ZMA prima di andare a nanna
- Glutamina post WO e e pre nanna
- BCAA pre WO e post WO
- Proteine Siero Uovo (Sono intollerante ai latticini) appena sveglio 30g
- Multivitaminico la mattina
- OMEGA 3 suddiviso durante la giornata ai pasti

Che ne pensate? Manca qualche componente? Ne devo togliere qualcuno?
Non sono un novello... Ho 25 anni, mi alleno da 5, ho già la dieta pronta e la scheda della palestra e inizio lunedì anche se sono già abbastanza tirato vorrei definirmi ancora di più, solo che per quanto riguarda la parte degli integratori così nelle specifico per la definizione ogniuno dice la sua... quindi mi rivolgo a voi per le delucidazioni, ringrazio chiunque mi voglia rispondere


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-06-2011, 11:52 AM


Ti faccio presente che quasi tutti i prodotti che hai citato non sono autorizzati per il nostro mercato ed hanno potenziali effetti collaterali molto seri.

Parlo dei vari LIPO che contengono diverse sostanze pericolose, in primis la yohmbina.

A questo punto credo che il tuo problema principale sia da ricercare in dieta ed allenamento.
Si può sicuramente impostare una giusta integrazione che aiuti a smaltire il grasso più velocemente, ma se addirittura ti sei intossicato con quelle schifezze e non hai ottenuto risultati degni di nota, bisogna fare un passo indietro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Mad21 Mad21 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Jun 2011
Età: 37
Predefinito 18-06-2011, 02:16 PM


Guru ti ringrazio anzitutto per la risposta... anche perchè leggendo da tempo il forum vedo che sei davvero un GURU di nome e di fatto Cioè mi spiego meglio... mangio quasi perfetto (seguo una dieta a zona fatta con visita da un medico sportivo) non sgarro mai tranne un giorno a settimana (domenica), a volte sgarro il sabato sera ma ai non niente di che, sashimi, presce alla griglia o roll senza niente di calorico dentro... l'unico cosa è che non mi son mai allenato (nel 2011) con una scheda di allenamento per la definizione anche se da quello che so (e che ho letto) non esiste una scheda di allenamento per la definizione ma è data dalla dieta che fai, non dico che non ho ottenuto risultati con quei prodotti anche a detta dei miei amici, ma io non mi vedo tirato come vorrei tranne che sull'addome, petto e braccia sono discretamente sviluppate come volume ma non sono definite... poi da quando ho letto alcuni tuoi post sul forum che parli delle sostanze contenute all'interno di questi integratori e degli effetti collaterali ho deciso di non prenderne più... quindi vorrei sapere un buon programma di integratori che mi diano una mano ma che non mi rovinino e da quello che ho letto di sostanze consigliate che ne sono davvero tantissime, volevo sapere se ho selezionato le migliori e se possono andar bene o se sono antagoniste fra loro... quindi secondo te come programma potrebbe andar bene o toglieresti qualcosa o aggiungeresti qualcosa?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0