![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
una eccellente integrazione:quoto liborio per il multi, oltre a ribadire le marche che ti ho consigliato (tra cui appunto c'era l'adam) per lo zinco ti consiglio ultimate nutrition per tutti gli altri prodotti non saprei, va bene tutto, l'importante è che tu ti faccia una ricerca paragonando i vari prodotti e il rapporto quantità/ prezzo, informandoti sulle differenze tra le varie forme in cui viene venduto il singolo minerale o la singola vitamina (a tal fine ti consglio di visitare il sito my personal trainer), e informandoti sui dosaggi e i momenti di assuzione ottimali per te..troverai tutto devi solo avere tanta pazienza e trovarti del tempo libero (magari sacrifica un qualche svago per una volta, io ho fatto così) per effettuare le ricerche.. adesso diventerei matto a dirti tutte le differenze tra le varie forme dei minerali e vitamine, tra le varie marche, prezzi, quantità, momenti di assunzione, interazioni, ecc. ci siam passati tutti, ora tocca a te..buona ricerca! ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
allora deciso: multivitaminico x l'adam now food zinco ultimate nutrition mick sai xke t chiedo xke sn un militare in missione(casco blu )x adesso mi trovo in italia ma ho solo 3gg qnd devo fare le cose super veloce.come vedi sopra mi consigli uno e io prendo ad occhi chiusi,xkè io nn saprei cosa prendere... mick se puoi ovviamente se nn chiedo troppo. grazie |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
mick x qnt riguarda lo zinco dell'ultimate nutrition sarebbe il zma??? x qnt riguarda vit e ho trovato softgel anziche in caps va pure bene no?? infine in ottica futura come whey /caseinate/bcaa che consigli??? io utilizzo e siceramente mi trovo molto bene con le whey/caseinate optimum nutrition. x qnt riguarda bcaa uso scitec ma in precedenza prendevo +watt. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote: