Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-06-2011, 12:39 PM

quoto liborio per il multi, oltre a ribadire le marche che ti ho consigliato (tra cui appunto c'era l'adam)

per lo zinco ti consiglio ultimate nutrition

per tutti gli altri prodotti non saprei, va bene tutto, l'importante è che tu ti faccia una ricerca paragonando i vari prodotti e il rapporto quantità/ prezzo, informandoti sulle differenze tra le varie forme in cui viene venduto il singolo minerale o la singola vitamina (a tal fine ti consglio di visitare il sito my personal trainer), e informandoti sui dosaggi e i momenti di assuzione ottimali per te..troverai tutto devi solo avere tanta pazienza e trovarti del tempo libero (magari sacrifica un qualche svago per una volta, io ho fatto così) per effettuare le ricerche..

adesso diventerei matto a dirti tutte le differenze tra le varie forme dei minerali e vitamine, tra le varie marche, prezzi, quantità, momenti di assunzione, interazioni, ecc.

ci siam passati tutti, ora tocca a te..buona ricerca!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione