Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-06-2011, 12:39 PM

una eccellente integrazione:

quoto liborio per il multi, oltre a ribadire le marche che ti ho consigliato (tra cui appunto c'era l'adam)

per lo zinco ti consiglio ultimate nutrition

per tutti gli altri prodotti non saprei, va bene tutto, l'importante è che tu ti faccia una ricerca paragonando i vari prodotti e il rapporto quantità/ prezzo, informandoti sulle differenze tra le varie forme in cui viene venduto il singolo minerale o la singola vitamina (a tal fine ti consglio di visitare il sito my personal trainer), e informandoti sui dosaggi e i momenti di assuzione ottimali per te..troverai tutto devi solo avere tanta pazienza e trovarti del tempo libero (magari sacrifica un qualche svago per una volta, io ho fatto così) per effettuare le ricerche..

adesso diventerei matto a dirti tutte le differenze tra le varie forme dei minerali e vitamine, tra le varie marche, prezzi, quantità, momenti di assunzione, interazioni, ecc.

ci siam passati tutti, ora tocca a te..buona ricerca!

Vecchio
  (#2)
Brad83 Brad83 Non in Linea
One of Us

Predefinito 06-06-2011, 12:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
quoto liborio per il multi, oltre a ribadire le marche che ti ho consigliato (tra cui appunto c'era l'adam)

per tutti gli altri prodotti non saprei, va bene tutto, l'importante è che tu ti faccia una ricerca paragonando i vari prodotti e il rapporto quantità/ prezzo, informandoti sulle differenze tra le varie forme in cui viene venduto il singolo minerale o la singola vitamina (a tal fine ti consglio di visitare il sito my personal trainer), e informandoti sui dosaggi e i momenti di assuzione ottimali per te..troverai tutto devi solo avere tanta pazienza e trovarti del tempo libero (magari sacrifica un qualche svago per una volta, io ho fatto così) per effettuare le ricerche..

adesso diventerei matto a dirti tutte le differenze tra le varie forme dei minerali e vitamine, tra le varie marche, prezzi, quantità, momenti di assunzione, interazioni, ecc.

ok grazie
allora deciso:
multivitaminico x l'adam now food
zinco ultimate nutrition
mick sai xke t chiedo xke sn un militare in missione(casco blu)x adesso mi trovo in italia ma ho solo 3gg qnd devo fare le cose super veloce.
come vedi sopra mi consigli uno e io prendo ad occhi chiusi,xkè io nn saprei cosa prendere...
mick se puoi ovviamente se nn chiedo troppo.
grazie
Vecchio
  (#3)
One of Us

Predefinito 07-06-2011, 07:55 PM

Quote:

mick x qnt riguarda lo zinco dell'ultimate nutrition sarebbe il zma???
x qnt riguarda vit e ho trovato softgel anziche in caps va pure bene no??
infine in ottica futura come whey /caseinate/bcaa che consigli???
io utilizzo e siceramente mi trovo molto bene con le whey/caseinate optimum nutrition.
x qnt riguarda bcaa uso scitec ma in precedenza prendevo +watt.
Vecchio
  (#4)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-06-2011, 08:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da Brad83 Visualizza Messaggio
mick x qnt riguarda lo zinco dell'ultimate nutrition sarebbe il zma??? no zinco e basta, è una confezione da 120 cpr si chiama "zinc" direi, altrimenti avrei detto zma,(che è zinco e magnesio e vit b6)
x qnt riguarda vit e ho trovato softgel anziche in caps va pure bene no?? si
infine in ottica futura come whey se hai soldi da spendere isosensation93 ultimate nutrition, altrimenti iso100 dymatize, gaspari myofusion, oppure continua con le on ma qualitativamente non sono il massimo /caseinate amino pro90 gensan/bcaa che consigli isatori???
io utilizzo e siceramente mi trovo molto bene con le whey/caseinate optimum nutrition.
x qnt riguarda bcaa uso scitec ma in precedenza prendevo +watt.
.
Vecchio
  (#5)
One of Us

Predefinito 08-06-2011, 04:41 PM

Quote:
.
mick t ringrazio moltissimo x la tua attenzione dedicatomi.
integratori arrivati proprio adesso diciamo al limite.
tra qlc ora si ritorna in missione.grazie.
t farò sapere.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione