Quote:
supradyn costa molto per cio che da.... betotal è una cacca.... da' solo 100% rda delel vitamine b...... l'unico ottimo è l'adam. categ... bho.... sara pure buono ma COSTA TANTO.... io prendendo il the verde dai siti bulk.. a 500 capsule.. ho speso tanto di meno... e ho piu dosaggio di ecg e polifenoli. |
Quote:
la T.I. va testata aumentando di 1gr al gg fin quando non si presenta flatulenza o diarrea... che solitamente è dai 10 ai 18-20gr di vit c al giorno...in base allo stato di salute... questa è l'idea della medicina ortmolecolare... io sto a 4-5gr al gg e mi trovo benissimo... |
E' anche una question d'abitudine. Linus Pauling consigliava anche dosaggi abnormi di vitamina C, ma tali dosaggi si possono tollerare solo dopo un rodaggio di lunga durata. Concordo 2 g di vitamina C è assai difficile che portino a diarrea. Un'altra cosa che fa andare in bagno sono dosi generose di caffeina
|
Quote:
tu cerchi il sacro graal che non troverai mai, non è che cambiando marca o titolazione queste 2 persone risveglieranno in loro i demoni nascosti dentro di loro:cool: Quote:
|
non sara male il categ ma non è proponibile assumer tanto categ.... il portafogli ne risentirebbe troppo!!!!! al contrario.. farsi spedir 500 cap di the verde sempre di ottima qualita... è sicuramente piu conveniente...
e per betotal... dai, ma se sappiamo tutti che il multicentrum che ha il 100% rda delle vitamine.... è acqua sporca... perfino per i NON sportivi. se andiamo perfino a prender SOLO le vitamine del bruppo B e ne prendiamo il 100% praticamente è bruciare i soldi..... perche il 100% della b non si sente ASSOLUTAMENTE si prende anche a dosi 1000% ...2000% 3000% rda.... senza problemi. unico problema.. è illegale in italia un prodotto cosi.. in italia la gente si aspetta di comprar un integratore di vitamina C + ginseng o roba varia ... poi neanche capisce che il 300% rda vitamina c fa niente... e che del resto degli ingredienti di supporto.. i dosaggi sono al 10% del dosaggio terapeutico( mi viene in mente un prodotto con vit c e gindeng, di cui 10mg di caffeina...E CHE CI FAI CON DIECI MG??? ci ecciti i peli delle braccia?) ormai non credo piu a nulla dell italia... anche ai dottori o medici!!! mia nonna ha problemi ai ginocchi.. ma ci fosse un medico che gli propone la glucosamina o altri prodotti per le giunture..... e io che glie li propongo a nonna, ovviamente mi sento dire sempre no secchi. in italia si cura solo SOPO aver i problemi... mica si pensa a prevenirli! so che sono molto OT ma è cmq 1 sfogo che volevo dire.... andassero a quel paese i medici che teoricamente dovrebbero tutelare la nostra salute.... .... se uno non è medico di se stesso..... è spacciato. |
per rispondere direttamente alla domanda:
è più facile che "senti" qualcosa se hai una carenza, in fondo gli integratori integrano... fermo restando che una carenza tutt'oggi è molto difficile da avere... :D |
Quote:
Errori di scrittura a parte, considerarsi competenti è l'approccio più sbagliato che si possa avere al mondo dell'integrazione, ci sono persone che dopo 10 anni nel settore conoscono la metà della metà di ciò che vorrebbero. Tu consigli a conoscenti dei prodotti stimolanti a casaccio che ordini online ma che ammetti non useresti mai per te stesso, non mi sembra coerente nè tantomeno competente. |
Quote:
|
2g al giorno o 2 g a dose? Quante dosi?
|
Quote:
se non faccio niente con 2 gr sento la pancia che brontola, poi partono le raffiche.... |
Ah...locomotiva perchè fischi, non perchè vai a cannone :D:D:D:D:D
Boh...io anche con 8-10g al giorno non ho mai avuto problemi. Ora cmq sto sui 5g al giorno. |
penso sia soggettivo e dipende anche dallo svuotamento gastrico..io con 2 g mi siedo al cesso ..per dirla in francese
|
Quote:
|
Quote:
Nn sn un mago della integraz ma d sicuro sono dieci volte avanti rispetto a chi nn sa niente o ha concetti errati della integraz. Se avessi letto bene i post precedenti.ho gia spiegato perche sono il primo a consigliare cose che poi nn userei mai io..... perche io son della idea di poter prender anche 15integratori assieme...di cui piu della meta a scopo salutistico e antiossidante... mentre la gente che chiede consigli a me vuol solo cose tangibiki e non gli posso dire che per sentirsi bene d salute deve ingurgitar tt cio che prendo io... E l unica cosa che fa effetto sulla gente...e la vit b alto dosaggio...i termogenici e i prewo.... ma io sono il primo a non puntar mai sulla energia mera a se stessa...ma piuttosto a prende tanti integt sinergici assieme....che dandoti salute ecc....danno di conseguenza vitalita e energia. Come vedi t ho spiegato il mio punto d vista da utilizzatore ma anche da consigliere. |
C'è chi prende 10 gr a botta di vit C senza problemi
|
Quote:
|
io 800ui di vit E e 10000 di vit A
|
Quote:
Gli errori di battitura dovrebbero interessare più te che me, rappresentano il modo in cui presenti i tuoi pensieri. Occupandoci dei contenuti voglio chiarire che io non mi lamento di nulla, ti ribadisco che considero assurdi i presupposti sui quali basi i consigli che dai agli altri. Sulla "gente" (come se fossimo tutti uguali) funziona anche il veleno, i parametri per scegliere l'integrazione devono partire dall'analisi dell'alimentazione, ecco perchè ci si deve rivolgere a competenti e non improvvisati. Un consiglio che tu puoi dare ha senso solo se è un parere personale dettato da esperienza diretta nell'utilizzo di questo o quel prodotto, altrimenti come succede butti qua e là a casaccio sperando di prenderci. Fino a che qualcuno non si fa male e allora "gli integratori sono robaccia"... |
non penso che se gli do' un termogenico o un complesso di vitamine b alto dosaggio ... possa far danni. io so' che gli integratori va npresi a lungo termine specialmente quelli per la salute generale.. ma vallo a spoiegare a chi vuole aver boost veloci...( non plastici). vabbe..... potevo consigliargli un mare di altre cose piu benevoli come omega3, the verde.. ma poi non gl iavrebbe dato nessun effetto tangibile.
|
Quote:
|
chiamo plastici. .quelli i ngrado di costruire muscoli... tipo bcaa, aminoacidi, proteine... cose che puo sfruttar gente che cmq fa un allenamento e che sarebbero INUTILI a gente che non si allena.. o cmq poco utili.
per questo meglio degli stimolanti .... per la gente comune. se prendi cose che costruiscono muscolo plastico ma non ti alleni, non vedari nessun risultato. |
Quote:
|
[quote=realista;290416]Certo ke qualsiasi cosa si dica ce sempre qlkn pronto a lamentarsi. Gli err d battitura capitano vuoi xvelocita vuoi perche a volte sono dal cel.
Nn sn un mago della integraz ma d sicuro sono dieci volte avanti rispetto a chi nn sa niente o ha concetti errati della integraz. Se avessi letto bene i post precedenti.ho gia spiegato perche sono il primo a consigliare cose che poi nn userei mai io..... perche io son della idea di poter prender anche 15integratori assieme...di cui piu della meta a scopo salutistico e antiossidante... mentre la gente che chiede consigli a me vuol solo cose tangibiki e non gli posso dire che per sentirsi bene d salute deve ingurgitar tt cio che prendo io... Ti assicuro che per un matusa come me (rispetto a te e non in senso generale:)) leggere con tutte quelle k e quelle forme abbreviate da sms e' poco piacevole e scorrevole. Non credo di essere l'unico a cui farebbe piacere leggere in Italiano e per esteso;) |
...lo sostiene anche liborio, che non è un vecchio :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
ma io in tutte queste pagine non ho capito una cosa: qual'è lo scopo di questa integrazione che vuoi far fare a queste persone? fanno qualche tipo di attività fisica? |
Quote:
Realista scusami magari sarà colpa mia ma spesso nei tuoi 3D non capisco il senso! Ma alla fine cosa stai cercando di far fare a questi? Un integrazione generica a caso? e a che gli serve? PS: ma poi scusa a questa signora hai chiesto cosa mangia?! |
Quote:
|
Quote:
|
capisco che questo thread possa esser male interpretato da molta gente..... e che è inutle consigliare una ottima integrazione a gente che di integrazione non capisce nulla.
alal fine le ho ordinato da MP le vitamine del gruppo b ad alto dosaggio, un multivitaminico adam, e 10 barrette proteiche per il figlio... dato che costano meno di 2 o 5 chili di proteine.(cosi ha voluto lei). pero per i lfiglio ha speso se non erro.. 45 euro in un negozio di integratori.. per 1 ... o addirittura mezzo chilo di whey... chissa come ha goduto il commerciante nel fregarla "d.ace"... ha detto ......:Io a chi non ha esperienza di integrazione non do nemmeno consigli. bhe, stessa cosa farei io... dato che cmq è inutile spiegar alal gente quanta roba dovrebbe prendere anche slo per il benessere o antiaging...... pero cio' che so' di sicuro è che almeno i multi ad alto dosaggio o cmq le vitamine gruppo b alto dosaggio, danno un boost fisico e mentale avvertibile....... e non pericoloso per chiunque. ovvio che non mi metto a chiederle cosa mangia ecc......... prim operche non sono esperto in nutrizione neanche per me stesso.... secondo, perche cmq i lsenso di fiacchezza dipendera proprio dalla mancanza di macro e micronutrienti impossibili da aumentare con la classica dieta...... e che necessitano quindi di integrazioni aggiuntive. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 AM. |