![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
consigli: QUALI integratori che "SI SENTONO"? cioè ti tirano su in modo evidente...capisco che questo thread possa esser male interpretato da molta gente..... e che è inutle consigliare una ottima integrazione a gente che di integrazione non capisce nulla. alal fine le ho ordinato da MP le vitamine del gruppo b ad alto dosaggio, un multivitaminico adam, e 10 barrette proteiche per il figlio... dato che costano meno di 2 o 5 chili di proteine.(cosi ha voluto lei). pero per i lfiglio ha speso se non erro.. 45 euro in un negozio di integratori.. per 1 ... o addirittura mezzo chilo di whey... chissa come ha goduto il commerciante nel fregarla "d.ace"... ha detto ......:Io a chi non ha esperienza di integrazione non do nemmeno consigli. bhe, stessa cosa farei io... dato che cmq è inutile spiegar alal gente quanta roba dovrebbe prendere anche slo per il benessere o antiaging...... pero cio' che so' di sicuro è che almeno i multi ad alto dosaggio o cmq le vitamine gruppo b alto dosaggio, danno un boost fisico e mentale avvertibile....... e non pericoloso per chiunque. ovvio che non mi metto a chiederle cosa mangia ecc......... prim operche non sono esperto in nutrizione neanche per me stesso.... secondo, perche cmq i lsenso di fiacchezza dipendera proprio dalla mancanza di macro e micronutrienti impossibili da aumentare con la classica dieta...... e che necessitano quindi di integrazioni aggiuntive. |
|
|
|