Quote:
Originariamente inviato da lupin III
Eccomi, perdonate l'attesa 
Sono un grande fan dell'estratto di semi d'uva che trovo sia pieno di effetti positivi.
Quanto alle dosi io consiglio di cominciare con 200mg die per poi salire a due dosi da 200mg.
Penso che per il tipo di effetto ricercato queste siano dosi funzionali, mentre se si ricercasse solo l'effetto antiossidante basterebbe anche una dose minore.
Ottima l'assunzione della Bioperina, esiste un prodotto marcato Source Naturals che contiene 120 pillole da 10mg ed e' molto economico oltre che contenere la sostanza a dosaggi dunzionali.
Una pillola da 10mg dovrebbe fungere piu' che bene.
Una volta verificata la tolleranza si potrebbe anche assumerne due pillole, ma non tutti le tollerano bene sia a livello gastrico che a livello del posteriore 
L'estratto di ortica titolato al 90% e' una ottima opzione e oltre a diminuire la globulina legante tende anche ad agire come anti DHT.
Se ne consigliano solitamente sui 100mg, ma anche qui ho potuto vedere che per un certo effetto assumerne meno di 300mg puo' risultare poco funzionale.
Non si e' parlato del The' verde il quale ha un effetto antiestrogenico interessante a causa della EGCG.
Un buon estratto titolato in EGCG fara' bene il suo dovere in congiunzione con il resto
Se non ricordo male esistono prodotti titolati al 60% di EGCG, le dosi funzionali vanno da 300mg a 500mg.
Coleus, carnitina tartrata, acido aspartico e aswaghanda sono prodotti di cui abbiam parlato piu' volte e su cui c'e' poco da aggiungere.
Al mix non sottovaluterei l'aggiunzione di naringina a circa 100mg die, il prezzo del galenico di Polichimica e' anche piuttosto abbordabile se non ricordo male.
Certamente potrebbe assumersi direttamente la naringenina, ma e' molto piu' costosa e la prima funge comunque benissimo senza doversi svenare.
Il calcio glucarato lo conosco poco in quanto non ho avuto modo di avere dei feedbacks e non so neanche se venga venduto raw.
In teoria dovrebbe fungere ma non so molto piu' di questo.
Capitolo resveratrolo: la sostanza e' buona ma credo che costi decisamente tanto e che in termini di rapporto cosit- benefici possa non valerne la pena.
Se lo si assume le dosi dovrebbero essere dai 200 ai 500mg die accompagnandolo da bioperina, zenzero e magari anche naringina.
Qualunque sia il mix pro testosterone io aggiungerei vitamina C a dosi buone, in quanto puo' limitare il cortisolo,e anche il ginko biloba che puo' avere delle funzioni anti-cortisolo e anti-dht (questo a dosi non inferiori ai 200mg die).
Questo e' la mia visione in materia e quello che assumerei.
Inoltre il ciclo lo farei di circa 60 giorni, non di piu' e non di meno.
Ciao 
|
ciao Lupin ottimo post
qualche anno fa volevo provare il calcio glucarato,ma non sono mai riuscito a trovarlo...x il momento x curiosità sto provando un prodotto a base di maca e muira puama e posso dire che il feedback è molto buono..
consiglio inoltre di utilizzare composti che aiutano a detossificare il fegato come ad esempio :il desmodio,cardo mariano,carciofo,tarassaco,colina bitartarato,inositolo,L-carnitina tartarato e betaina.
P.S:ho visto che sei siciliano,io sono di agrigento e tu?
Enzo,anche se Lupin ha praticamente detto tutto,visto che,come ben sai apprezzo molto Ori Hofmekler e credo che i suoi prodotti siano molto validi,ti posto la composizione del suo inibitore naturale di estrogeni..spero ti possa essere utile
EstroX di principi attivi:
Chrysin (-diidrossi flavone 5,7) dal fiore della passione - un anti-aromatase, Flavon antiossidante, Chrysin è l'ingrediente attivo principale di Passiflora, usato tradizionalmente per aumentare la potenza e virilità. Chrysin è la pianta più potente estrogeno bilanciamento composti in natura, tuttavia non raggiunge la massima efficienza in combinazione con altri inibitori dell'aromatasi flavons.
Apigenine (-dyhydroxy flavoni 5,7) da fiori di camomilla - un potente estrogeno più bilanciamento un'erba con anti-aromatasi, antiossidanti, le proprietà anti-tumorali. Combinazioni di apigenine e resveratrolo ha dimostrato di antagonizzare e distruggere il cancro legato agli estrogeni.
Diindolymethane (indolo) si trovano nelle verdure crucifere - noto per i suoi effetti benefici sul metabolismo degli estrogeni spostamento lontano dal metaboliti nocivi 16 idrossi estrogeni. Le proprietà anti-tumorali di verdure crocifere sono stati attribuiti al loro alto contenuto di indoli.
Quercitina - noto per le sue proprietà antiossidanti protettivi metabolica. Quercitina funziona come cofattore di potenziare l'azione di altri flavonoidi antiossidanti.
Resveratrolo (glycocide terpenoid) ha trovato in uva - noto per la sua potente antiossidante, anti-tumorali, anti-invecchiamento. Il resveratrolo funziona come cofattore nel migliorare le azioni di estrogeno naturale bilanciamento estratti vegetali.
bioflavonoidi degli agrumi - un ampio spettro di bioflavonoidi vitamina C noti per la loro antiossidante, anti-infiammatorie, potenziando le proprietà della vitamina C. bioflavonoidi degli agrumi lavoro come cofattori insieme con estrogeni bilanciamento bioflavonoidi di concedere la massima bio-potenza.
polifenoli del tè verde - noti per il loro e neuro protettivi proprietà metaboliche. polifenoli del tè verde fornire protezione contro i danni ossidativi alle cellule e tessuti causato da estrogeni ambientali e alimentari.
I fitosteroli (beta sitosterolo, capesterol, stigmasterolo) steroidei composti vegetali in frutta secca, semi e legumi - conosciuti per le loro proprietà ipocolesterolemizzanti ormonale di sostegno. Una dieta ricca di fitosteroli è stato dimostrato di essere altamente benefico per la salute umana.
Curcuma (pigmento giallo / flavonoidi) in curry - ha una comprovata esperienza nel proteggere le cellule ei tessuti dai danni ossidativi e del cancro.
Curcuma ha dimostrato di raggiungere la potenza di picco quando combinato con equilibrio estrogeno altri nutrienti antiossidanti.
Il fieno greco (semi) componente del curry - nota per il suo anti-diabetici abbassare il colesterolo, proprietà di equilibrio metabolico. opere fieno greco come cofattore in ripristino di un ambiente sano metabolico per il bilanciamento di estrogeni.