FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Estratti vegetali con funzione "antiestrogenica" (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17935-estratti-vegetali-con-funzione-antiestrogenica.html)

novellino 27-05-2011 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 287271)
Calma calma ;)

Sì il prodotto è quello e sì la posologia suggerita è quella che dici tu.
Però vidi prodotti ocn posologia ben più alta e allora mi adeguai :cool:

Sottovalutare il vinacciolo perchè il resveratrolo è più commerciale è un operazione insensata. Soprattutto in vista del fatto che le OPC (proantocianidine oligomeriche) hanno un sacco di funzioni utili e benefiche
Quotissimo ( infatti volevo prenderlo a prescindere )
.

Aspetta Liborio fammi capire :D, MP suggerisce 100mg *2 = 200mg ,
tu adesso scrivi che ti sei adeguato a dosi ben più alte , quindi il "50mg" è da leggersi 500 mg ?
Io volevo fare 300mg * 3 ;)
Inoltre aggiungo anche la "quercitina" , potrebbe essere utilizzata in tale contesto ?

LiborioAsahi 27-05-2011 04:06 PM

Ah ecco...avevo scritto 50...no intendevo 500 :D
Cmq ho deciso di non salire ulteriormente solo perchè allo stato attuale delle cose lo integro una sola volta al gg. Il tuo protocollo appena avrò modo mi sa che lo proverò anch io!
L'uva rossa è ricca in quercitina, ne contiene anche la ginko. tu da dove la "prenderesti"? La quercitina (e anche la bioperina), per come la vedo io, ci sta sempre...è semplice :D

novellino 27-05-2011 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 287312)
Ah ecco...avevo scritto 50...no intendevo 500 :D
Cmq ho deciso di non salire ulteriormente solo perchè allo stato attuale delle cose lo integro una sola volta al gg. Il tuo protocollo appena avrò modo mi sa che lo proverò anch io!
L'uva rossa è ricca in quercitina, ne contiene anche la ginko. tu da dove la "prenderesti"? La quercitina (e anche la bioperina), per come la vedo io, ci sta sempre...è semplice :D

UK , Sir :D
O almeno ci "provo" :rolleyes:

lupin III 28-05-2011 03:56 PM

Eccomi, perdonate l'attesa :D
Sono un grande fan dell'estratto di semi d'uva che trovo sia pieno di effetti positivi.
Quanto alle dosi io consiglio di cominciare con 200mg die per poi salire a due dosi da 200mg.
Penso che per il tipo di effetto ricercato queste siano dosi funzionali, mentre se si ricercasse solo l'effetto antiossidante basterebbe anche una dose minore.
Ottima l'assunzione della Bioperina, esiste un prodotto marcato Source Naturals che contiene 120 pillole da 10mg ed e' molto economico oltre che contenere la sostanza a dosaggi dunzionali.
Una pillola da 10mg dovrebbe fungere piu' che bene.
Una volta verificata la tolleranza si potrebbe anche assumerne due pillole, ma non tutti le tollerano bene sia a livello gastrico che a livello del posteriore :D
L'estratto di ortica titolato al 90% e' una ottima opzione e oltre a diminuire la globulina legante tende anche ad agire come anti DHT.
Se ne consigliano solitamente sui 100mg, ma anche qui ho potuto vedere che per un certo effetto assumerne meno di 300mg puo' risultare poco funzionale.
Non si e' parlato del The' verde il quale ha un effetto antiestrogenico interessante a causa della EGCG.
Un buon estratto titolato in EGCG fara' bene il suo dovere in congiunzione con il resto
Se non ricordo male esistono prodotti titolati al 60% di EGCG, le dosi funzionali vanno da 300mg a 500mg.
Coleus, carnitina tartrata, acido aspartico e aswaghanda sono prodotti di cui abbiam parlato piu' volte e su cui c'e' poco da aggiungere.
Al mix non sottovaluterei l'aggiunzione di naringina a circa 100mg die, il prezzo del galenico di Polichimica e' anche piuttosto abbordabile se non ricordo male.
Certamente potrebbe assumersi direttamente la naringenina, ma e' molto piu' costosa e la prima funge comunque benissimo senza doversi svenare.
Il calcio glucarato lo conosco poco in quanto non ho avuto modo di avere dei feedbacks e non so neanche se venga venduto raw.
In teoria dovrebbe fungere ma non so molto piu' di questo.
Capitolo resveratrolo: la sostanza e' buona ma credo che costi decisamente tanto e che in termini di rapporto cosit- benefici possa non valerne la pena.
Se lo si assume le dosi dovrebbero essere dai 200 ai 500mg die accompagnandolo da bioperina, zenzero e magari anche naringina.
Qualunque sia il mix pro testosterone io aggiungerei vitamina C a dosi buone, in quanto puo' limitare il cortisolo,e anche il ginko biloba che puo' avere delle funzioni anti-cortisolo e anti-dht (questo a dosi non inferiori ai 200mg die).
Questo e' la mia visione in materia e quello che assumerei.
Inoltre il ciclo lo farei di circa 60 giorni, non di piu' e non di meno.
Ciao;)

lupin III 28-05-2011 04:13 PM

Una cosa importante: non ho inserito alcuna fonte di L-Dopa perche' non credo sia utile su base continuata.
Se si cerca il controllo della prolattina ci sono cose meno aggressive e piu' funzionali.
In questo ambito trovo che sia ottima la Teanina che interagisce col testo booster aumentando anche la qualita' del sonno (elemento non trascurabile il miglioramento del sonno...) e trovo possa fungere bene anche la Muira Puama.
Quest'ultima era legale anche in Italy, ora non so se sia o meno cambiata la situazione.
Per le dosi io mi attesterei sui 500mg di estratto 4:1.
Si potrebbe anche arrivare a 1-1,5 grammi die ma se si arrivasse ad abbassare troppo la prolattina il testosterone potrebbe anche diminuire.
Il nostro scopo e' limitarla, non annientarla ;)

novellino 28-05-2011 04:16 PM

@Lupin
Che dire :
GRAZIEEEEEEEEE :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Cmq adesso proverò a procurarmi quello che hai indicato , molti ingredienti sono già in dispensa, tocca reperire la rimanenza .
Lo zenzero c'è anche, titolato al 5% di gingeroli , e ci sarebbe anche la capsicina (ma qui valgono le tue considerazioni stomaco/posteriore:D)
Aggiorno appena ho il materiale disponibile ;)

lupin III 28-05-2011 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 287577)
@Lupin
Che dire :
GRAZIEEEEEEEEE :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E' un piacere.
Saluti dalla Sicilia ;)

novellino 28-05-2011 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 287580)
E' un piacere.
Saluti dalla Sicilia ;)

Il piacere è reciproco :)
"muccati 'na para 'i graniti puru ppi mmia " :D:D:D:D:D
E goditi il suo magnifico mare ;):rolleyes::cool:

D. Ace 28-05-2011 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 287567)
Non si e' parlato del The' verde il quale ha un effetto antiestrogenico interessante a causa della EGCG.
Un buon estratto titolato in EGCG fara' bene il suo dovere in congiunzione con il resto
Se non ricordo male esistono prodotti titolati al 60% di EGCG, le dosi funzionali vanno da 300mg a 500mg.

Davvero? :eek: Io mi reputo un discreto conoscitore del te verde avendo letto un paio di libri specifici, ma questa cosa non l'avevo mai sentita...è provato scientificamente l'effetto dell'egcg sugli estrogeni?!
é legato all'aspetto di riduzione dell'adipe che esercita la catechina?

per la titolazione il massimo che ho visto è il primaforce, 25omg x caps.

lupin III 28-05-2011 05:17 PM

Si, lessi almeno un paio di studi che evidenziavano questo effetto antiestrogenico.
Il prodotto che conosco meglio e' il Green Tea NSI al 45% di EGCG e 98% di Polifenoli.
Credo che esista almeno un prodott.o al 60% di EGCG ma non ricordo la marca.
Ciao.

D. Ace 28-05-2011 08:18 PM

Oh, una cosa: Per esperienza personale, anche se è MOOOOLTO difficile da usare visto un incoveniente difficilmente evitabile, uno spicchiuo d'aglio bello grosso, spezzettato e deglutiito con acqua è un testobooster fenomenale oltre che un buon estro-blocker.
possibilemnte naturale, cioè non sottoposto ai Γ-ray

LiborioAsahi 28-05-2011 09:22 PM

mmm...addirittura testobooster e antiestrogenico :eek:?
Io sapevo solo che era un buon antiossidante, un buon antirelazioni e aveva un azione positiva sulla pressione...

D. Ace 28-05-2011 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 287692)
mmm...addirittura testobooster e antiestrogenico :eek:?
Io sapevo solo che era un buon antiossidante, un buon antirelazioni e aveva un azione positiva sulla pressione...

guarda sono sicuro al 99% che ha effetti positivi sul testosterone. 1% perchè nulla è sicuro in questo mondo :D
In particolare, io con un paio di spicchi die di aglio bio, per un mese o giù di lì, ho visto persino aumentare il volume dello sperma. Ho smesso perchè iniziavo a puzzare seriamente e la pressione era a terra, ma terra terra!
Purtroppo per i consumatori abituali, l'odore trasuda dai pori, persino lo sperma assume l'odore dell'aglio. Ora lo uso in polvere ogni tanto, perchè mi piace molto. Quando lo prendevo tritavo gli spicchi e li ingoiavo con acqua, stile caps.
All'inizio è devastante, ma poi ti abitui, e quando ti abitui inizi a puzzare :D

mavors 01-06-2011 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 287567)
Eccomi, perdonate l'attesa :D
Sono un grande fan dell'estratto di semi d'uva che trovo sia pieno di effetti positivi.
Quanto alle dosi io consiglio di cominciare con 200mg die per poi salire a due dosi da 200mg.
Penso che per il tipo di effetto ricercato queste siano dosi funzionali, mentre se si ricercasse solo l'effetto antiossidante basterebbe anche una dose minore.
Ottima l'assunzione della Bioperina, esiste un prodotto marcato Source Naturals che contiene 120 pillole da 10mg ed e' molto economico oltre che contenere la sostanza a dosaggi dunzionali.
Una pillola da 10mg dovrebbe fungere piu' che bene.
Una volta verificata la tolleranza si potrebbe anche assumerne due pillole, ma non tutti le tollerano bene sia a livello gastrico che a livello del posteriore :D
L'estratto di ortica titolato al 90% e' una ottima opzione e oltre a diminuire la globulina legante tende anche ad agire come anti DHT.
Se ne consigliano solitamente sui 100mg, ma anche qui ho potuto vedere che per un certo effetto assumerne meno di 300mg puo' risultare poco funzionale.
Non si e' parlato del The' verde il quale ha un effetto antiestrogenico interessante a causa della EGCG.
Un buon estratto titolato in EGCG fara' bene il suo dovere in congiunzione con il resto
Se non ricordo male esistono prodotti titolati al 60% di EGCG, le dosi funzionali vanno da 300mg a 500mg.
Coleus, carnitina tartrata, acido aspartico e aswaghanda sono prodotti di cui abbiam parlato piu' volte e su cui c'e' poco da aggiungere.
Al mix non sottovaluterei l'aggiunzione di naringina a circa 100mg die, il prezzo del galenico di Polichimica e' anche piuttosto abbordabile se non ricordo male.
Certamente potrebbe assumersi direttamente la naringenina, ma e' molto piu' costosa e la prima funge comunque benissimo senza doversi svenare.
Il calcio glucarato lo conosco poco in quanto non ho avuto modo di avere dei feedbacks e non so neanche se venga venduto raw.
In teoria dovrebbe fungere ma non so molto piu' di questo.
Capitolo resveratrolo: la sostanza e' buona ma credo che costi decisamente tanto e che in termini di rapporto cosit- benefici possa non valerne la pena.
Se lo si assume le dosi dovrebbero essere dai 200 ai 500mg die accompagnandolo da bioperina, zenzero e magari anche naringina.
Qualunque sia il mix pro testosterone io aggiungerei vitamina C a dosi buone, in quanto puo' limitare il cortisolo,e anche il ginko biloba che puo' avere delle funzioni anti-cortisolo e anti-dht (questo a dosi non inferiori ai 200mg die).
Questo e' la mia visione in materia e quello che assumerei.
Inoltre il ciclo lo farei di circa 60 giorni, non di piu' e non di meno.
Ciao;)

ciao Lupin ottimo post ;)
qualche anno fa volevo provare il calcio glucarato,ma non sono mai riuscito a trovarlo...x il momento x curiosità sto provando un prodotto a base di maca e muira puama e posso dire che il feedback è molto buono..
consiglio inoltre di utilizzare composti che aiutano a detossificare il fegato come ad esempio :il desmodio,cardo mariano,carciofo,tarassaco,colina bitartarato,inositolo,L-carnitina tartarato e betaina.
P.S:ho visto che sei siciliano,io sono di agrigento e tu?

Enzo,anche se Lupin ha praticamente detto tutto,visto che,come ben sai apprezzo molto Ori Hofmekler e credo che i suoi prodotti siano molto validi,ti posto la composizione del suo inibitore naturale di estrogeni..spero ti possa essere utile ;)

EstroX di principi attivi:

Chrysin (-diidrossi flavone 5,7) dal fiore della passione - un anti-aromatase, Flavon antiossidante, Chrysin è l'ingrediente attivo principale di Passiflora, usato tradizionalmente per aumentare la potenza e virilità. Chrysin è la pianta più potente estrogeno bilanciamento composti in natura, tuttavia non raggiunge la massima efficienza in combinazione con altri inibitori dell'aromatasi flavons.

Apigenine (-dyhydroxy flavoni 5,7) da fiori di camomilla - un potente estrogeno più bilanciamento un'erba con anti-aromatasi, antiossidanti, le proprietà anti-tumorali. Combinazioni di apigenine e resveratrolo ha dimostrato di antagonizzare e distruggere il cancro legato agli estrogeni.

Diindolymethane (indolo) si trovano nelle verdure crucifere - noto per i suoi effetti benefici sul metabolismo degli estrogeni spostamento lontano dal metaboliti nocivi 16 idrossi estrogeni. Le proprietà anti-tumorali di verdure crocifere sono stati attribuiti al loro alto contenuto di indoli.

Quercitina - noto per le sue proprietà antiossidanti protettivi metabolica. Quercitina funziona come cofattore di potenziare l'azione di altri flavonoidi antiossidanti.

Resveratrolo (glycocide terpenoid) ha trovato in uva - noto per la sua potente antiossidante, anti-tumorali, anti-invecchiamento. Il resveratrolo funziona come cofattore nel migliorare le azioni di estrogeno naturale bilanciamento estratti vegetali.

bioflavonoidi degli agrumi - un ampio spettro di bioflavonoidi vitamina C noti per la loro antiossidante, anti-infiammatorie, potenziando le proprietà della vitamina C. bioflavonoidi degli agrumi lavoro come cofattori insieme con estrogeni bilanciamento bioflavonoidi di concedere la massima bio-potenza.

polifenoli del tè verde - noti per il loro e neuro protettivi proprietà metaboliche. polifenoli del tè verde fornire protezione contro i danni ossidativi alle cellule e tessuti causato da estrogeni ambientali e alimentari.

I fitosteroli (beta sitosterolo, capesterol, stigmasterolo) steroidei composti vegetali in frutta secca, semi e legumi - conosciuti per le loro proprietà ipocolesterolemizzanti ormonale di sostegno. Una dieta ricca di fitosteroli è stato dimostrato di essere altamente benefico per la salute umana.

Curcuma (pigmento giallo / flavonoidi) in curry - ha una comprovata esperienza nel proteggere le cellule ei tessuti dai danni ossidativi e del cancro. Curcuma ha dimostrato di raggiungere la potenza di picco quando combinato con equilibrio estrogeno altri nutrienti antiossidanti.

Il fieno greco (semi) componente del curry - nota per il suo anti-diabetici abbassare il colesterolo, proprietà di equilibrio metabolico. opere fieno greco come cofattore in ripristino di un ambiente sano metabolico per il bilanciamento di estrogeni.

novellino 01-06-2011 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da mavors (Scrivi 288621)
ciao Lupin ottimo post ;)
qualche anno fa volevo provare il calcio glucarato,ma non sono mai riuscito a trovarlo...x il momento x curiosità sto provando un prodotto a base di maca e muira puama e posso dire che il feedback è molto buono..
consiglio inoltre di utilizzare composti che aiutano a detossificare il fegato come ad esempio :il desmodio,cardo mariano,carciofo,tarassaco,colina bitartarato,inositolo,L-carnitina tartarato e betaina.
P.S:ho visto che sei siciliano,io sono di agrigento e tu?

Enzo,anche se Lupin ha praticamente detto tutto,visto che,come ben sai apprezzo molto Ori Hofmekler e credo che i suoi prodotti siano molto validi,ti posto la composizione del suo inibitore naturale di estrogeni..spero ti possa essere utile ;)

EstroX di principi attivi:

Chrysin (-diidrossi flavone 5,7) dal fiore della passione - un anti-aromatase, Flavon antiossidante, Chrysin è l'ingrediente attivo principale di Passiflora, usato tradizionalmente per aumentare la potenza e virilità. Chrysin è la pianta più potente estrogeno bilanciamento composti in natura, tuttavia non raggiunge la massima efficienza in combinazione con altri inibitori dell'aromatasi flavons.

Apigenine (-dyhydroxy flavoni 5,7) da fiori di camomilla - un potente estrogeno più bilanciamento un'erba con anti-aromatasi, antiossidanti, le proprietà anti-tumorali. Combinazioni di apigenine e resveratrolo ha dimostrato di antagonizzare e distruggere il cancro legato agli estrogeni.

Diindolymethane (indolo) si trovano nelle verdure crucifere - noto per i suoi effetti benefici sul metabolismo degli estrogeni spostamento lontano dal metaboliti nocivi 16 idrossi estrogeni. Le proprietà anti-tumorali di verdure crocifere sono stati attribuiti al loro alto contenuto di indoli.

Quercitina - noto per le sue proprietà antiossidanti protettivi metabolica. Quercitina funziona come cofattore di potenziare l'azione di altri flavonoidi antiossidanti.

Resveratrolo (glycocide terpenoid) ha trovato in uva - noto per la sua potente antiossidante, anti-tumorali, anti-invecchiamento. Il resveratrolo funziona come cofattore nel migliorare le azioni di estrogeno naturale bilanciamento estratti vegetali.

bioflavonoidi degli agrumi - un ampio spettro di bioflavonoidi vitamina C noti per la loro antiossidante, anti-infiammatorie, potenziando le proprietà della vitamina C. bioflavonoidi degli agrumi lavoro come cofattori insieme con estrogeni bilanciamento bioflavonoidi di concedere la massima bio-potenza.

polifenoli del tè verde - noti per il loro e neuro protettivi proprietà metaboliche. polifenoli del tè verde fornire protezione contro i danni ossidativi alle cellule e tessuti causato da estrogeni ambientali e alimentari.

I fitosteroli (beta sitosterolo, capesterol, stigmasterolo) steroidei composti vegetali in frutta secca, semi e legumi - conosciuti per le loro proprietà ipocolesterolemizzanti ormonale di sostegno. Una dieta ricca di fitosteroli è stato dimostrato di essere altamente benefico per la salute umana.

Curcuma (pigmento giallo / flavonoidi) in curry - ha una comprovata esperienza nel proteggere le cellule ei tessuti dai danni ossidativi e del cancro. Curcuma ha dimostrato di raggiungere la potenza di picco quando combinato con equilibrio estrogeno altri nutrienti antiossidanti.

Il fieno greco (semi) componente del curry - nota per il suo anti-diabetici abbassare il colesterolo, proprietà di equilibrio metabolico. opere fieno greco come cofattore in ripristino di un ambiente sano metabolico per il bilanciamento di estrogeni.

Personalmente non sono convinto dell'azione antiestroginica della crisina e dei fitosteroli , mentre non conoscevo l'apigenina , inoltre ho letto che anche la silimarina ( cardo mariano) ottimo detossifacante , abbia azione positiva sugli estrogeni, ( ma non ho certezza non avendo personalmente letto studi in merito) .
Grazie anche a te per il tuo intervento , adesso la carne sul fuoco è veramente tanta, speriamo non si bruci troppo diventando carbonella :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013