![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Caffeina: effetti, dosaggi, ecc eccQuote:
ciclizzati si perchè i recettori si saturano e perdono sensibilità, anche se credo che l'effetto drenante continui ad esserci, è quello eccitante a venir meno... potrei aver detto delle vaccate quindi leggi quanto detto ma aspetta il parere di qualcun'altro più esperto ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scusate se vado un attimo OT, ma vorrei evitare un 3d solo x questa domanda: ma la SINEFRINA ha gli stessi problemi della caff? ossia la desensibilizzazione rapida dei recettori, la sensazione di "fiacca" a fine effetto, l'eccessiva stimolazione del SNC...cioè per chi come me non è fun della caffeina, può essere una valida alternativa quando si ha bisogno di un pò di carica? e sopratutto funziona?! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la caffeina viene convertita in tre differenti dimetilxantine, e sono teobromina e teofillina ad avere effetto diuretico come ti è stato detto da guru i prodotti drenanti devono essere presi per pochi gg max 2 settimane, se ti serve un prodotto drenante per uno scopo specifico compri un integratore adatto o del tarassaco piu altre cose il potassio aspartato è buono nel prewo |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
tarassaco nulla purtroppo... |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si ma l'estratto di the verde ok che è un ottimo antiossidante, ma se si è in massa, e quindi con carbo alti, funziona lo stesso anche come diuretico o è limitato alla funzione di antiossidante? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() me lo chiedo anche io, ma più che altro non vorrei assumere roba che mi faccia dimagrire, altrimenti andavo di cut e termogenici...voglio solo drenare un pò di acqua... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nn credi che l'estratto di the verde faccia dimagrire..dovrebbe togliere l'acqua, quindi se si perde peso è perchè si è persa acqua, più che grasso o massa.. mi chiedo però se questa sua capacità di far perder acqua sia buona solo in caso di alti dosaggi, e se, in fase di massa, sia addirittura compromessa a cuasa degli alti cho.. tu lo conosci il dosaggio giornaliero dell'estratto di the verde? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
non saprei, ma vedo prodotti con posologie di anche 1,6g al giorno... |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
E sarà anche per quello che accumulo adipe molto difficilmente, ed ho il metabolismo a 1000 Bisogna berlo tutto l'hanno perchè fa bene a talmente tante cose che è impossibile relegarlo a 1 o 2 funzioni. sto post che ho fatto andrebbe stickato per fugare ogni dubbio sulla validità, la posologia, l'utilizzo ecc del te verde! |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() non perchè non ti creda, sia chiaro, però se mi linki qualcosa non sarebbe male! |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() cmq sul the verde sul egcg non mi son mai informato perchè ho sempre creduto fossero una moda passeggera, visto l'aumentare della pubblicizzazione che negli ultimi anni è incrementato moltissimo nelle riviste e pubblicità per ragazzotte che voglion dimagrire.. però visto che io ho problemi di grasso localizzato e di ritenzione idrica e che tu ne parli molto bene come feedback su di te, potrei provarlo, visto che devo fare un ordine a breve.. ma tu dici che bevi il the quindi non acquisti integratori di egcg.. quanto ne bevi al giorno, per ottenere i risultati da te descritti? lo bevi in determinati momenti della giornata o quando ne hai voglia? hai mai provato l'integratore di egcg? nel caso, ne conosci il dosaggio quotidiano per ottenere i risultati di perdita di acqua e di grasso da te descritti? |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io sono uno di quelli che quando il medico gli prescrive qualcosa risponde "perchè?" e se non mi spiega tutto nei minimi dettagli mi incazzo a bestia (vabè questo solo verso il medico perchè lo pago ![]() ciauzzzzz |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() SECCO c'è materiale da far uscire gli occhi di fuori...ovunque. Se nn vuoi non credermi, non berlo. Non stiamo parlando della validità chessò del TTA, ma del te verde, è una cosa quasi scientificamente inconfutabile. |
|
![]() |