![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Ecco la mia dieta, come la integro?Attraverso l'altro tread ho ottimizzato la dieta in questo modo: COLAZIONE 200ML LATTE 60GR FRUMENTO INTEGRALE 1 FRUTTO [20GR PROTEINE IN POLVERE] SPUNTINO ORE 10 40GR PANE 70GR BRESAOLA / PROSCIUTTO CRUDO 5 NOCI 1 FRUTTO SUSTENIUM PLUS UNA BUSTINA ALLENAMENTO ORE 11 PRANZO ORE 13 ( SUBITO DOPO ALLENAMENTO ) 160GR PASTA O RISO 30GR PANE 140GR CARNE / 250GR PESCE VERDURE A VOLONTA' SPUNTINO 40GR PANE 100GR FESA DI TACCHINO 10 NOCI CENA 70GR PASTA O RISO 180 GR DI CARNE - 280GR PESCE VERDURE A VOLONTA' PRENANNA 30GR PARMIGIANO OLIO A CRUDO ABBONDANTE A PRANZO E A CENA. ho iniziato questa dieta, stamattina sono andato a correre in maniera molto blanda, ma fa molto caldo, sudo molto. Come integrazione prendo le proteine in polvere e il sustenium plus verso le 9.30 - 10 con lo spuntino, mi dà la spinta per l'allenamento.. potrei prenderne un'altra bustina dopo l'allenamento? Cosa mi consigliare? Il sustenium contiene: Il primo valore sono le Informazioni Nutrizionali per busta Il secondo valore sono le %RDA/busta Valore energetico 14,1 kcal - 60,6 kJ - Proteine (Nx6,25) 0 g - Carboidrati 0,119 g - Grassi 0,001 g - Vitamina C 80 mg 100 Vitamina B1 2 mg 181,8 Magnesio 200 mg 53,3 Ferro 7 mg 50 Zinco 6 mg 60 Creatina 3000 mg - L-Arginina 2000 mg - Beta Alanina 400 mg - Ingredienti Creatina monoidrato, L-arginina, correttore di acidità: acido citrico; beta alanina, magnesio ossido, potassio citrato, acido L-ascorbico (vitamina C), succo d'arancia, edulcorante: acesutfame K; aromi, ferro fosfato, mattodestrine, edulcorante: sucralosio; zinco citrato, colorante: betacarotene; tiamina cloridrato (vitamina B1 Sono bustine da 8gr l'una. Grazie ancora. |
|
|
|