![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
Banned
|
proteine del serio del lattebuonasera vorrei sapere è vero che con l assunzione di 30g di proteine del serio del latte bisogna aggiungere 1 cps di vitamina b per metabolizzare meglio e mi chiedevo la vitamina b la si prende sempre oppure dei cicli con le protiene? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Quando mangi il petto di pollo utilizzi assumere vitamina B? Altra cosa ciclizzi il petto di pollo? E' vero che è maleducazione rispondere con una domanda ma lo faccio per rendermi pragmatico ma efficace..spero.. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Banned
|
scusami ma sono ignorante in materia rispondi alla mia domanda grazie |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
shevuzzo vuole dire che NO, non servono le vitamine nel momento specifico ma durante tutto il di, quindi con un buon multi Be poi che no, non devi ciclizzare. le proteine sono cibo, e come cibo vanno usate. Tant'è vero che su molte c'è scritto "NUTRITION FACTS" e non "SUPPLEMENTS FACT" cioè sono riconosciute dagli organi competenti come "cibo" vero e proprio,e perciò sicuro, e non come chessò la creatina che è considerata un integratore vero e proprio. ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
io rispondo alle domande se poste con cortesia..per altro l'ho già fatto ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
Banned
|
allora le vitamina b come si prendono visto che io le prendo in questo modo: colazione multivit+vit c pranzo multivit +vit c + vit e cena solo vitam e il gruppo b allora ? |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
colazione. o pranzo, come vuoi, il meglio è sempre il primo pasto |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
anche quella di aggiungere una caps di vit b alle whey è una pippa mentale.. le whey sono proteine sintetiche ma pur sempre proteine come tutte le altre..per es quando mangi del petto di pollo assumi la vit b per assimilarne meglio le proteine? immagino di no..ebbene come il problema non sussiste per il pollo così non deve sussistere per le whey.. se vuoi prendere un integratore di vit b prendilo per altri motivi (salute; stress; carenze, ecc).. per il momento di assunzione prendila a pranzo visto che a colazione già hai il multivit che contiene un po' di vit b |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
Banned
|
ti ringrazio quindi lo assumo a pranzo ma avevo letto che serviva anche chi ha problemi per mangiare è vero o no ? |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
Banned
|
apro un altro post sul cla! |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
grazie per l'avvertimento! ![]() |
|
|
|
|
(#13)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Volevo dirlo anch io. Non sono sintetiche. Sono del latte. Poi le vitB puoi prenderle un po quando vuoi, io ti consiglierei o prima o dopo allenamento. Per "mettere fame" devono essere a dosaggi elevati e non è una proprietà di tutte le vitB, ma principalemente della B12. |
|
|
|
|
(#15)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
cmq, molti b-complex hanno dosaggi altini |