Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Località: Sydney
Età: 50
Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 25-06-2011, 04:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Io reagisco allo stesso modo. Se prendo più di 100mg di caffeina dopo le 15 sono fregato...non chiudo occhio....
Oltre 200mg mi vengono degli attacchi d'ansia mai provati in vita mia....
Anche io reagisco nello stesso modo, ma con quantita' elevate di birra. L'alcool associato al caffe (magari preso per svegliarsi un po') mi da esattamente i sintomi descritti. Non pero' ad una distanza di tempo cosi elevata dall'assunzione della caffeina, come diceva Liborio...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 25-06-2011, 04:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Dopo praticamente 12 ore dall'assunzione, se si fa ancora fatica a dormire, non si può incolpare direttamente la caffeina.
Può essere che inneschi meccanismi ansiogeni, se vi è predisposizione, magari sono quelli, assieme alla variazione dello stato d'animo a non permettere il sonno.
ho provato a riprenderlo,stanotte guardo...

ma è possibile che quando mi sono messo nel letto..ho pensato"stanotte non dormo"..è realmente non sono riuscito a dormire...non avevo ansia ne niente...ma ti descrivo questa strana notte..ho acceso due ventilatore..con finestre spalancate...poi avevo i brividi..ho chiuso tutto e spento tutto...poi di nuovo caldo...ho acceso e spento la tele 70 volte..provavo quasi come dei brividi caldi..boh...poi mi prudeva una cifra la pelle,ma questo è da imputare al fatto che martedi mi sono scottato al lago...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-06-2011, 05:42 PM


io ormai mi son fatto la mia idea
Secondo me è ansia. Poi dalle 2 righe che hai scritto è difficile aver delle certezze, ma tendono a confermare la mia idea. Eri irrequieto, un anima in pena insomma
Dovresti misurarti il battito cardiaco e la saturazione dell'ossigeno per aver qualche prova in più, ma immagino non sia possibile.
Cmq, vampate di calore, brividi, disorientamento, vertigine, irrequietezza, tachicardia, fame d'aria sono sintomi tipici degli stati ansiosi. Se ti rispecchi in alcuni di essi, mi sa che ho azzeccato la causa. Cmq poche paranoie. Devi provare solo a rilassarti, controllare il respiro che tenderà ad essere frequente e seperficiale e passa tutto. Se no, ti dico dove spedire il prodotto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 25-06-2011, 05:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
io ormai mi son fatto la mia idea
Secondo me è ansia. Poi dalle 2 righe che hai scritto è difficile aver delle certezze, ma tendono a confermare la mia idea. Eri irrequieto, un anima in pena insomma
Dovresti misurarti il battito cardiaco e la saturazione dell'ossigeno per aver qualche prova in più, ma immagino non sia possibile.
Cmq, vampate di calore, brividi, disorientamento, vertigine, irrequietezza, tachicardia, fame d'aria sono sintomi tipici degli stati ansiosi. Se ti rispecchi in alcuni di essi, mi sa che ho azzeccato la causa. Cmq poche paranoie. Devi provare solo a rilassarti, controllare il respiro che tenderà ad essere frequente e seperficiale e passa tutto. Se no, ti dico dove spedire il prodotto

finito il wo adesso...
oggi non ho sentito un grande cambiamento come ieri..buona resistenza e ottimo pump..ma era molto meglio l'exceed della my protein...poco reclamizzato,ma assunto ad alte dose.con b ala abbastanza alta,fungeva bene...

si libo...la sensazione era quella..ma il problema è che caffeina e stimolanti li reggo alla grande...per me ieri sono andato nel letto...mi sono convinto che non sarei riuscito a dormire...e difatti non sono riuscito..

comunque il fierce a chi dovrei spedirlo??'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-06-2011, 05:59 PM


ma come a chi, ti facevo più arguto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 25-06-2011, 06:00 PM


ahahah

a lorenzo? ahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 25-06-2011, 06:04 PM


comunque datemi un opinione...ritornando al exceed...
con la dose che faccio io sarebbe ad occhio..
13 gr bcaa
2,5 gr beta alanina
4,5 gr gluttammina
3,3 gr citrullina malato
6 gr crea mono isatori
1 gr vitamina c
20 gr glicerolo

cosa potrei aggiungerci per l'effetto pump e resistenza? insomma,per completare al meglio questo pre wo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 25-06-2011, 07:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Dopo praticamente 12 ore dall'assunzione, se si fa ancora fatica a dormire, non si può incolpare direttamente la caffeina.
Può essere che inneschi meccanismi ansiogeni, se vi è predisposizione, magari sono quelli, assieme alla variazione dello stato d'animo a non permettere il sonno.
No libo...io non bevo mai caffè....ho provato l'anno scorso ad assumere le compresse della ids durante la deifnizione....con mezza compressa se la prendevo prima del wo, verso le 17.30, non dormivo, con una compressa succede quello che ti ho scritto prima...e ne ho avuto la conferma più volte, di solito dormo tranquillo e non sono per niente ansioso. Non so che c..o di meccanismi innesca ste caffeina comunque c'è chi è ultrasensibile, sarà forse anche perchè non bevo mai caffè.

David dov'eri al lago? Toscolano? L'anno prox li ci sono gli italiani IFBB, ci vediamo li....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-06-2011, 07:34 PM


Bè caffeina, eccitanti in genere, thc cocaina etc sono tutte sostanze ad alto potenziale ansiogeno.
è facilmente correlabile una forte sensibilità ad una di queste sostanze e l'aumento dello stato ansioso (che poi è solo un'attivazione del snc percepita in malomodo)!
Dicevo che non si può incolpare la caffeina, perchè ha un emivita nettamente minore, dopo 12 ore te ne dovresti trovare un dosaggio infimo...poi per te che sei molto sensibile potrebbe anche bastare, forse.
Il fatto è che David sostiene di tollerarla bene in condizioni normali.

Cmq l'ansia è multifattoriale. Magari un solo fattore aggiunto (come nel nostro caso una sostanza assunta) può non far nulla o, raggiunto un livello soglia, iniziare a dare i primi sintomi.

Io ho sempre bevuto troppi caffè, senza subire gli effetti ansiogeni degli stessi, ma ci son stati periodi della mia vita che, a berne uno, andavo "nei matti" () ad esempio!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-06-2011, 10:00 AM


stanotte rientrato alle 2..mi sono messo nel letto...e mi sono addormentato subito,dormito come un ghiro...il potere eccitante/stimolante del fierce è già scemato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-06-2011, 10:02 AM


Andrew ero a padenghe....mi sembra...in pratica una volta arrivato a desenzano vado sempre dritto per 5km più o meno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-06-2011, 03:57 PM


riprovato oggi il fierce(17 gr) con 8 gr di BCAA e 20 gr di glicerolo..non ho sentito granchè...per me si è già scemato l'effetto.....provo ad aumentare il serving????

inoltre prendendo il fierce pre wo,contenente caffeina..non mi sembra molto sensato mangiare molti carbo post wo...che faccio post wo? pochi carbo piu whey?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 27-06-2011, 04:03 PM


Non ho capito il perchè della tua ultima affermazione sui carbo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-06-2011, 04:08 PM


la caffeina come molti altri stimolanti non serve anche per la definizione,prendendola pre wo non va ad ossidare il grasso,e nel post workout parte dei cho che dovrebbero andare nei muscoli vanno nel tessuto adiposo..
magari mi sto sbagliando o mi sto confondendo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 27-06-2011, 04:29 PM


O hai messo dei "non" di troppo o non seguo io.
Comunque i cho post wo, a meno che tu ne ingerisca 1 quintale, vanno a ripristinare il glicogeno
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0