Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Question Aumentare La Massa Muscolare con MASS-TECH - 04-05-2011, 11:09 PM

Aumentare La Massa Muscolare con MASS-TECH


Salve a tutti ragazzi...é un po' ambiguo,richiedere un aumento massa prima dell'estate,quando molti invece sono in definizione...di avere gli addominali ci ho rinunciato da un po' di tempo,mi basta avere la pancia piatta...ciò che mi interessa é aumentare la massa muscolare specialmente sulle braccia,poichè sul petto e dorso non ne avrei tanto bisogno..dopo aver fatto uso delle Optimum Nutrition Whey Gold Standard,che ho finito di utilizzare da poco,mi é stato consigliato da un amico di usare un gainer,in particolare il Mass-Tech della Muscletech...che ne pensate?

Per 136 g di prodotto
Valore Energetico 516 Kcal
Proteine 31.8 g
Carboidrati 93 g
Grassi 1.8 g
Creatina 6 g
Vitamina A 450 mcg
Vitamina C 18 mg
Vitamina D 3 mcg
Vitamina E 6 mg
Tiammina 0.45 mg
Riboflavina 0.51 mg
Niacina 6 mg
Vitamina B6 0.6 mg
Acido Folico 120 mcg
Vitamina B12 1.8 mg
Biotina 90 mcg
Acido Pantotenico 3 mg
Calcio 210 mg
Magnesio 102 mg
Sodio 312 mg

Poi riguardo al dosaggio non ho le idee molto chiare...
''Si consiglia di assumere una porzione da 136 g, pari a 3 misurini, in 300 ml di acqua o latte scremato una volta al giorno preferibilmente lontano dai pasti; per un periodo massimo di 4 settimane''...questi tre misurini secondo voi devo prenderli tutti insieme in un unico momento, oppure posso dividerli nell'arco della giornata..quindi un misurino a metà mattina,uno a metà pomeriggio e uno subito dopo l'allenamento...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 04-05-2011, 11:23 PM


Premesso che secondo me i gainer sono prodotti inutili, non c'è differenza (anzi si, il gainer è peggio) tra questo prodotto e l'equivalente in cibo. E' sempre preferibile usare cibo solido (questo gainer con 120 gr di riso e 2 etti di pollo l'hai già sostituito).

Comunque, pareri a parte, perchè lo vuoi usare? Non riesci col cibo a raggiungere la quota calorica che ti serve?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 04-05-2011, 11:24 PM


meglio fesa e gallette di riso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 05-05-2011, 12:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da LoStefo Visualizza Messaggio
Premesso che secondo me i gainer sono prodotti inutili, non c'è differenza (anzi si, il gainer è peggio) tra questo prodotto e l'equivalente in cibo. E' sempre preferibile usare cibo solido (questo gainer con 120 gr di riso e 2 etti di pollo l'hai già sostituito).

Comunque, pareri a parte, perchè lo vuoi usare? Non riesci col cibo a raggiungere la quota calorica che ti serve?
si la quota la raggiungo,forse la supero anche xD ma non riesco a mettere su massa...é come se mi fossi bloccato ad un punto fisso eppure l'allenamento lo svolgo come si deve...penso che derivi dall'alimentazione forse incide il fatto che non mangio verdura ...boo non saprei spiegarlo..mi vedo sempre le braccia piccole..ho scelto il gainer perché mi smbrava più completo...poi i consigli gli accetto sempre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 05-05-2011, 04:15 PM


I gainer sono prodotti superati e controproducenti il più delle volte perchè, come questo, sbilanciati enormemente verso i carboidrati.

Prima di pensare agli integratori bisognerebbe valutare la dieta, l'allenamento e lo stile di vita.
Ti invito quindi ad aprire una discussione nelle relative sezioni, non dimenticando di indicare i tuoi dati antropometrici e, se la conosci, la % di grasso corporeo.

Detto ciò, ti ricordo che non si cresce a settori ma in maniera completa, e che ci sono esercizi che stimolano questa crescita più di altri, ovvero i grandi fondamentali trai quali stacco e squat sono i più importanti.

Ciò vuol dire che, ad esempio, se non alleni le gambe non stai facendo di tutto anche per le tue braccia ed il resto del corpo.

Non cadere nella trappola di allenare i muscoli della vanità (petto, braccia e schiena) dimenticando il resto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito 06-05-2011, 12:54 AM


e tra le altre cose, non si è mai un giudice obbiettivo di se stessi...cioè io x dire mi vedo poco cresciuto fisicamente ecc, ed invece gli altri mi dicono che son diventato più grosso...quindi magari è anche una tua impressione...
perdonate il commento filosofico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 06-05-2011, 12:59 AM


"aumentare la massa muscolare con ALLENAMENTO GIUSTO, ALIMENTAZIONE PERFETTA E RECUPERO ADEGUATO" io mi concentrerei su questo .. poi eventualemnte una buona integrazione base..

il gainer usalo per concimare le piante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-05-2011, 04:22 AM


i gainer possono servire a quelle persone che non riescono ad avere un regime calorico dal cibo per vari motivi.
il gainer dovrebbero essere veramente l'ultima risorsa nell'alimentazione
il real gains dell'universal era uno di quelli che mi era sempre piaciuto

il gainer alla fine è cibo calorico niente di più e niente di meno quindi non è che ti da risultati particolari rispetto al classico cibo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 06-05-2011, 11:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
I gainer sono prodotti superati e controproducenti il più delle volte perchè, come questo, sbilanciati enormemente verso i carboidrati.

Prima di pensare agli integratori bisognerebbe valutare la dieta, l'allenamento e lo stile di vita.
Ti invito quindi ad aprire una discussione nelle relative sezioni, non dimenticando di indicare i tuoi dati antropometrici e, se la conosci, la % di grasso corporeo.

Detto ciò, ti ricordo che non si cresce a settori ma in maniera completa, e che ci sono esercizi che stimolano questa crescita più di altri, ovvero i grandi fondamentali trai quali stacco e squat sono i più importanti.

Ciò vuol dire che, ad esempio, se non alleni le gambe non stai facendo di tutto anche per le tue braccia ed il resto del corpo.

Non cadere nella trappola di allenare i muscoli della vanità (petto, braccia e schiena) dimenticando il resto.
grazie a tutti per i consigli...cmq nel mio allenamento non trascuro certamente gli altri muscoli...é solo che l'unico muscolo che in proporzione non vedo cresciuto sono le braccia...forse perché é un muscolo piccolo...forse perché come dice il mio istruttore lo alleno troppo...o forse come ho pensato nella mia alimentazione, che non segue uno schema preciso,manca qualcosa...per questo sono ricorso al gainer che ormai ho acquistato xD e che dai vostri consigli o meglio sconsigli lo avreste evitato ad occhi chiusi...cmq era anche la curiosità di provare per 4 settimane con questo nuovo supplemento,già che le pro in polvere non é che mi abbiano dato grandi risultati...riguardo l'allenamento....io mi alleno 4 volte a settimana anche se la mia scheda ne richiederebbe 5,l'altro gruppo muscolare lo recupero la settimana successiva perché faccio un giorno di pausa..quindi alleno tutti i muscoli separatamente...peso 78 kg e sono alto 1,73...la percentuale di grasso corporeo non la ricordo esattamente ma dovrebbe non essere molto alta,poiché ho preso peso da quando ho aumentato l'ipertrofia degli altri gruppi muscolari...tranne che le braccia come sempre...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
AndyCat AndyCat Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Mar 2010
Età: 55
Predefinito 06-05-2011, 12:24 PM


Mmmmh! Posta la tua scheda e vediamo 'ste braccia!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0