Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
the_andrew1 the_andrew1 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito aee+cee+beta - 30-04-2011, 01:21 AM

aee+cee+beta


Ho comprato aee cee beta cla avrei bisogno di sapere dosi e modalità di assunzione durante la giornata per combinare al meglio questi 4 prodotti...specie come pre-wo per aee cee beta...
grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 30-04-2011, 03:28 PM


non dici niente! che sport fai? come ecc. ecc.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-04-2011, 03:29 PM


ottima presentazione..prima compri e poi chiedi come si usa?prima ci si informa e poi si usa, in genere quando si entra in un qualsiasi luogo si saluta..il saluto è rispetto.
(parole di un permaloso in un post di presentazione) temo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 30-04-2011, 03:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ottima presentazione..prima compri e poi chiedi come si usa?prima ci si informa e poi si usa, in genere quando si entra in un qualsiasi luogo si saluta..il saluto è rispetto.
(parole di un permaloso in un post di presentazione) temo..
quoto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
the_andrew1 the_andrew1 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 01-05-2011, 12:52 AM


Scusate scusate scusate x non aver salutato e x non essermi presentato ma ieri notte quando ho scritto il post ero già cotto....
Buonasera a tutti sono Andrea seguo il BIIO e sono un PT NBBF e istruttore Ginnnico Sportivo FIDAL...chiedevo questa informazione non perchè sono del tutto incompetente in materia di integrazione Schevuzzo, ma visto che ci sono varie tesi in giro avevo voglia di ascoltare più opinioni ora che sto inserendo nella giornata di integrazione anche AEE....Solitamente la BETA la uso 3 volte al dì 2 cps (1600mg) e pre-wo aggiungo 3g di CEE e 1,5g nel giorno di non allenamento...ora lasciando l'essere permalosi e assicurandovi che conosco bene cosa sia il rispetto, mi farebbe piacere avere informazioni sull''inserimento di AEE...grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
the_andrew1 the_andrew1 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 01-05-2011, 01:48 AM


dimenticavo: assumo tutti i giorni come spuntino metà mattinata 30gr di proteine ON e nel giorno di allenamento assumo HALO come post wo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
the_andrew1 the_andrew1 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 02-05-2011, 05:19 PM


Mi sa che faccio prima a fare da me....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 02-05-2011, 06:31 PM


Datevi tutti una calmata.
Ci sono modi più morbidi per sottolineare la netiquette, e allo stesso tempo è una totale mancanza di rispetto l'ultimo post che ha scritto the_andrew1.

I forum, per natura, hanno tempi di risposta più lunghi e nessuno è tenuto a rispondere se non vuole o non se la sente, non è un servizio di consulenza (altrimenti ci sarebbe il tasto per il pagamento) ed occorre sottolinearlo quando qualcuno pretende risposte.

Vabbè, diciamo che c'è stata un'incomprensione ed andiamo avanti:

Non hai detto per quali scopi vuoi usare i prodotti e per quale fase della programmazione, quindi ragionerò in generale.
L'arginina, a mio giudizio, è utile soprattutto nel prewo come complemento per aumentare la resistenza.
Potrebbe anche servire per accelerare l'eliminazione delle scorie nel postwo, ma non vedo invece alcuna utilità nell'usarla lungo tutto il giorno ed in quelli di riposo.

I dosaggi sono individuali, dipende da come si reagisce.
Personalmente non conosco alcun vantaggio pratico della forma etilestere rispetto, ad esempio, all'AAKG (circa 2-3gr prewo) .
Bisognerebbe fare delle prove per vedere quale forma funziona meglio su di noi, oppure orientarsi sulla citrullina che salta un passaggio metabolico.

La cee va bene così, verifica se con quei dosaggi funziona e nel caso sali molto gradualmente (ricorda che sfusa ha un sapore orrendo).

La beta alanina non capisco perchè la utilizzi così spesso, saprai bene che il suo scopo è quello di ritardare la formazione di acido lattico, quindi il suo momento clou è nel prewo (dosaggio medio 1,5gr), potresti quindi risparmiare le altre dosi.

Il cla è controverso, non funziona su tutti.
Ad ogni modo, per vedere qualche risultato, dovresti inserirlo come parte del tuo apporto lipidico in ogni pasto principale ed usarlo per almeno un paio di mesi.
I dosaggi sono di almeno 2-3gr al giorno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
the_andrew1 the_andrew1 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 03-05-2011, 12:40 AM


Probabilmente il mio ingresso nel forum non è stato dei migliori!
Comunque Guru, io so che l'aumento di carnosina indotto dalla Beta Alanina è dato da dosaggi giornalieri tra i 2-6 gr quindi ho ritenuto utile la suddetta assunzione.L'Aee non la usavo da un pò e ora ricordo perchè, usandola mi è tornata a dare un pò di problemi di digestione ed eccesso di enfasi (quasi ipertensione) e l'ho messa da parte.Mi chiedevo se il CLA va assunto prima-mentre-dopo i pasti o è indifferente?
Come allenamento sono al mesociclo Ipertrofia del 1° Macro BIIO.
Grazie....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 04-05-2011, 01:56 AM


Si, ho letto anche io di questa sorta di carichi.
Nella pratica non ho però mai notato differenze limitando l'assunzione al solo prewo.
Potresti provare e vedere come ti trovi meglio.

L'arginina può dare quel tipo di reazione, in genere è segno che c'è stato un buon rilascio di ossido nitrico.
Resta inteso che te ne fai ben poco se poi stai male, quindi meglio lasciarla perdere o ridurre il dosaggio.

Il cla va bene ai pasti, indifferentemente da quando.
Ad ogni modo è un prodotto più per la ricomposizione corporea.
In fase di massa pura lo reputo inutile, magari sarebbe più sensato (restando sui grassi), integrare con omega3.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
the_andrew1 the_andrew1 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 04-05-2011, 09:02 AM


L'AEE mi ha provocato l'ennesimo fastidio e quindi basta!!
La BETA l'ho ridotta a 3,2gr in modo da testare eventuali cambiamenti nei benefici...Grazie per il consiglio sul CLA...la CEE oltre i 3gr pre-wo ( che come dici tu probabilmente sono un pò pochini) la sto usando come integrazione di base anche tutte le mattine con 1,5gr considerando che nel post uso HALO direi che il dosaggio giornaliero dovrebbe essere soddisfacente che ne pensi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 04-05-2011, 08:42 PM


Non lo so, il quantitativo non è standard ed ognuno è diverso.
Devi fare un pò di esperienza per capire il dosaggio ideale.

Venendo all'anabolic halo della muscletech, direi che stai pagando veramente cari dei carboidrati, perchè di altro c'è ben poco.

Molto meglio un mix di carboidrati e proteine.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0