![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() AVENA in polvere:pro e contro rispetto altri carboidrati???xke sceglierla?salve..... avrei da chiedere ai piu esperti. qualcosa a riguardo della OATs come integratore. lo vedo spesso nei siti bulk uk, ma non ho ben chiaro il suo utilizzo. non è un carboidrato al alto indice glicemico, quindi non dovrebeb servire postWO.... dove invece sarebbe meglio abbinare alle proteine, un carboidrato come vitargo o waxy maize... che sono veloci. alla fine, che hano questi integratori di oats di buono o di uso? leggo che ha un po di vitamine e minerali (ovviamente non dosi alte) ... e che ha la utilissima fibra alimentare.... che aiuta il regolare funzionamento dell intestino. o mi sfugge qualcosa, ma a mio avviso se le doti sono queste se ne sente troppo poco parlare, tutti usano destrosio/maltodestr.../vitargo. ora non penso che la maggior parte della gente abbia bisogno di carbo ULTRAVELOCI postwo... dato che cmq la finestra anabolica dura se non sbaglio 1 o 2 orette... quindi ha tutto il tempo utile per lavorare anche l'avena..... con il beneficio SUPPLEMENTARE di aver vitamine,minerali, e fibra. senza contare i costi altamente competitivi............di questo integratore |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|