FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ACIDO D-ASPARTICO. ho sentito che ่ ottimo ma va abbinato ad un anti-aromatizzatore (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16999-acido-d-aspartico-ho-sentito-che-e-ottimo-ma-va-abbinato-ad-un-anti-aromatizzatore.html)

Gwoka 23-03-2011 10:14 AM

Esiste una dose sicura per l'integrazione di questa sostanza?

Ho appena acquistato un'integratore per i giorni on, con 234 mg di acido aspartico,
oltre a Creatina, Carnitina, Arginina, glutatione, vit C, e, vit del gruppo B, Ferro, selenio, magnesio, potassio.

Assumere Acido aspartico in queste dosi 3 volte alla settimana pu๒ avere alcuni degli effetti da voi citati?

Nell'integratore sono anche presenti degli edulcoloranti, tra cui l'aspartame,
di cui ho letto cose pessime, anche qui sul forum;
in particolare l'abbinamento dell'aspartame con aminoacidi cosiddetti energetici, ( l' AA ่ uno dei componenti dell'aspartame stesso ),
potrebbe causare sintomi neurologici.

Che ne pensate?

M.Ivanko 23-03-2011 11:45 AM

Ciao Gwoka,
ti ho gia risposto nell'altra discussione, ma non mi ero accorto che hai scambiato l'AA col DAA, sono cose diverse, hai proprio sbagliato integratore.

drol76 27-08-2011 10:34 PM

ma con il daa si dovrebbe assumere un antiaromatase naturale tipo san estrodex?ma insieme al daa o dopo il ciclo?io sto prendendo da 4 gg il daa della tested nutrition a 3g al di'e non so se dar retta alle board usa che consigliano ai durante l'acido d aspartico??

mao +Watt 29-08-2011 08:41 AM

Come giเ detto nell'altro post il problema ่ che se alzi troppo repentinamente un ormone immediatamente avrai un inalzamento anche del suo "contro ormone"...
Prendere antiestrogeni non aiuta in quanto prima o poi tutto torna come deve tornare...
mao

Alberto86 30-08-2011 12:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 264159)
sinceramente.. tra i vari testo boosters.... ่ da poco che ho scoperto questo d aspartic acid...... ma sembra aver risultati ottimi, direi quasi troppo belli per esser una cosa legale e naturale.
nei siti parlano di 30.. 40 % di innalzamento testosterone ecc..... ma googlando un po su google ho trovato questo link The Dangers of D-Aspartic Acid - Boost Your Testosterone Safely With This Secret!

spiega appunto che andrebbe usato con un anti aromatizzatore. sarebbe un anti estrogeno? probabilmente io so POCO NIENTE.....di integrazione " sporca"....non capisco nulal di estrogeni ecc... so' solo che quando innalzi troppo testosterone... puoi incorrere nella gineco... come si chiama, quelal cosa che ti fa ingrossare i capezzoli. questo perche nell organismo .... si scombina qualcosa con l'aumentato livello testosteronico....

e appunto c'่ da prender un anti aromatase o anti estrogeno.....il problema ่ che non pensavo fossero necessarie queste cose, per un integratore teoricamente PULITO come l'acido D aspartico.

personalmente lo trovo negli(non solo 1) shop online uk....tra gli integratori normali... tra gli aminoacidi. pero a quanto sembra ่ parecchio potente.... e da' un boost visibile di testosterone.

sarei contento se qualcuno mi spiegasse in breve coem va questo integratore, e capire la quuestione aromatase e estrogeni...magari anche detto in 3 parole giusto x far capire il senso.

pi๙ che un anti-aromatase a mio avviso la cosa primaria da usare sarebbe un agonizzatore del rilascio di dopamina...ma qui entriamo nel discorso integratori non notificati o proprio farmaci...poi comunque come detto limitare gli estrogeni non ่ mai cosa buona..solo se c'่ un brutto squilibrio tra estrogeni ed androgeni e bene intervenire

drol76 03-09-2011 12:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 264422)
Volendolo usare, se davvero tende ad aumentare il livello di estrogeni, restando sul naturale lo si potrebbe abbinare con DIM e calcio glucarato, che li regolano soltanto (non ne bloccano la produzione).

Per quanto mi riguarda sono ancora in standby sull'acido aspartico.

Seconda settimana di acido aspartico calcio chelato (tested nutrition)+ai naturali.. +resistenza+forza,ricomposizione corporea meno girovita,spalle e braccia piu'piene,peso invariato.abbinare il daa a ai naturali e una buona quantita'di calorie per me al momento sembra andare bene.dovrei a fine ciclo,se non costa troppo fare le analisi ormonali.

realista 18-03-2014 04:35 AM

come ่ andata a finir con tale sostanza?
avete feedback provate sulla vostra pelle? oppure va categoricamente bannata come sostanza funzionante?

M.Ivanko 19-03-2014 09:18 PM

DAA+AI ่ un must.
Atttenzione perch่ alcune marche sono scarsissime, se vuoi provarlo prova il SAN o l'AI in polvere piu' economico ma saporaccio.

Sspeedy76 25-04-2014 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 436755)
DAA+AI ่ un must.
Atttenzione perch่ alcune marche sono scarsissime, se vuoi provarlo prova il SAN o l'AI in polvere piu' economico ma saporaccio.

E' uno stack che potrebbe fare al caso mio.
Ho necessitเ di provare ( provare !! ) a dare una smossa .
Non ho mai provato prodotti del genere.
Saresti cos์ gentile da dirmi come andrebbe strutturato e quali sono i prodotti pi๙ qualitativi ( se ่ possibile menzionarli).
Grazie in anticipo

M.Ivanko 26-04-2014 08:31 PM

San FreeT o DAA AI Sport Nutrition.
Il primo ้ in pillole,calcio chelato e contiene giเ pure un blando AI il secondo ่ in polvere, sodio chelato, sapore cattivello ma molto piu' economico.
Come AI tra i migliori c'่ il PES Erase, non notificabile in Italia, se usi la funzione cerca se ne ่ giเ parlato parecchio.

Sspeedy76 26-04-2014 11:03 PM

Erase ed Erase pro sono differenti ??
Anche il Novaldren e' un AI ?

M.Ivanko 27-04-2014 08:24 PM

Parliamo della vecchia versione eh, perch่ la nuova ่ un pacco.
Erase ed Erase pro hanno la stessa molecola 3,5 androstastedione o come caxxx si scrive, nell'Erase ce ne sono 25 mg a capsula, e la confezione ่ da 90 capsule Erase pro 75 mg a capsula e la confezione ่ da 30 capsule, quindi si, sono la stessa cosa, il pro costa di piu perch่ c'่ un'erbetta di dubbia efficacia in aggiunta.

Street 28-04-2014 09:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Sspeedy76 (Scrivi 438463)
Erase ed Erase pro sono differenti ??
Anche il Novaldren e' un AI ?

Nolvadren ha la stessa molecola AI dell'erase dosabile peggio (2 caps/serving con 75mg Androst-3 ,5-dien-7 ,17-dione)
Inoltre ha altri elementi che fungono da cortisol control

Sspeedy76 28-04-2014 10:16 AM

Alla fine quindi, questo ่ il nuovo Erase (da non considerare)

90 CapsPES EraseServing size - 1 capServings Per Container - 90Amount Per ServingPropietary Blend300mgUncaria Tomentosa (Bark) Extract, Abieta-8,11, 13-trien-18-oic acidOther Ingredients:
gelatin, silicon dioxide, magnesium stearate, titanium dioxide colour

Questo ่ l'Erase PRO (e andrebbe bene )

PES Erase Pro

Supplement Facts:
Serving Size: 1 Capsule
Servings Per Container: 30
——————————————————————————-
Androsta-3,5-diene-7,17-dione ………………….. 75mg

Dual Phase Modulation Matrix …………………… 500mg
Boerhaavia diffusa root extract **
Euonymus alatus root extract. **

——————————————————————————-
Other Ingredients: Gelatin, Magnesium Stearate, Silicon Dioxide, Titanium Dioxide, FD&C Blue #1.

questo ่ il Novaldren ( e andrebbe bene anche quest'ultimo)

Amount Per Serving% Daily ValueTest-Estro Modulator: Androst-3,5-dien-7,17-dione75 mg**Estro-Metabolize: Diindolylmethane (DIM)200 mg**Cort-Control Matrix: 7-Hydroxy-17B-Dihydro-Dehydroepiandrosterone25 mg**7-Hydroxy-Dehydroepiandrosterone25 mg** * Percent Daily Values are based on a 2000 calorie diet.
** Percent Daily Values not established.
OTHER INGREDIENTS: Rice Flour, Gelatin (Capsule, Citric Acid, Magnesium Stearate)

Street 28-04-2014 05:32 PM

Per il nuovo erase bisogna aspettare un p๒ di log non sponsorizzati
Del pro hai postato la composizione vecchia,ma cambierเ anche quello (ci deve essere rimasta giacenza nel sito Sloveno;))
Il Nolvadren ่ molto apprezzato oltreoceano

Sempre in linea teorica visto che nessuno ่ notificato

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19 AM.