Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 13-08-2011, 10:27 AM

Materie prime

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Il discorso è molto più ampio , non è per andarti contro , ma ho visto i prezzi che fai tu , e non posso comprare da te , in quanto su altri ecommerce prodotti identici costano meno della metà, e questo mi basta

E allora , tutti discorsi precedenti sono solo aria fritta .

Ti straquoto in tutto .
però non mi rispondi.

perché non si vede un marchio, che abbia il coraggio (e i mezzi finanziari) di fare un po' di analisi UFFICIALI? la pubblicità comparativa è ammessa in italia da anni.

le "certificazioni" di cui si parla spesso su questo forum, che si vedono su certi siti, sono carta straccia

Vecchio
  (#2)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-08-2011, 08:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
però non mi rispondi.

perché non si vede un marchio, che abbia il coraggio (e i mezzi finanziari) di fare un po' di analisi UFFICIALI? la pubblicità comparativa è ammessa in italia da anni.

le "certificazioni" di cui si parla spesso su questo forum, che si vedono su certi siti, sono carta straccia
ma su cosa dovrei risponderti ?
Si parte dall'assunto che ci sia serietà , qui qualcuno tesse le lodi di aziende che fatturano 10000 euro o giù di li ( sono cifre tanto per) e che secondo questo qualcuno sono il top , io non ci credo , io credo che chi vende per milioni di dollari o di euro o di pounds ha sicuramente qualcosa dietro , altrimenti non si spiegherebbe il loro volume di vendita ; cosa voglio dire , voglio dire che gli italiani nani in questo settore , possono soltanto raccogliere le briciole del mercato , e nulla di più .
Riguardo le certificazioni , mi trovi d'accordo al 110% la certificazione è rilasciata da un ente terzo ed indipendente e non mi pare che qui da noi esista qualcosa del genere , ed inoltre aggiungo che è la nostra stessa legge che permette una variazione del 15% sullle proteine , quindi io mi dovrei preoccupare di cercare l'isolata al 97% "certificata" , a dispetto di un prodotto che in europa o nel globo è venduto a tonnellate ?
Bhe... mi ritengo uno concreto
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione