Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 07-03-2011, 08:21 PM


Cio' non toglie che qualora si facciano cose di questo tipo vi siano palesi violazioni di legge.
Per questo e' importante affidarsi a prodotti che si ritengono affidabili e con cui ci si trova bene.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 07-03-2011, 08:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da +39 Visualizza Messaggio
siamo a posto alllora..

Le aziende serie esistono, però bisogna sforzarsi di andare più in là di due righe e un prezzo su internet , bisogna valutare le aziende nella loro totalità.

Perchè io mi incazzo quando sento gente che millanta di comprare "proteine di qualità" senza sapere assolutamente nulla, nemmeno chi le produca e da dove vengano, a 10 euro il kg?

Un Mao che viene qui a metterci la faccia, anche se virtualmente, per me vale più di mille sconti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 01-08-2011, 11:03 PM


Rileggendomi un po' discussioni vecchie ho deciso di riaprire questa per fare una domanda, specialmente a Devilman
Devil so che tu sei contro integratori a basso prezzo, alle polveri "bulk" ecc. perchè non si conosce la provenienza eccetera....riguardo all'azienda ultimate nutrition, che tu reputi tra le migliori, che informazioni hai? Se si cerca bene su web anche le loro proteine le trovi a pochissimo al kilo....
Inoltre non si era detto che i produttori di materie prime sono realmente pochi? quindi non è molto probabile che nelle proteine di +watt per esempio ci sia lo stesso prodotto delle proteine di MP?
grazie ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 03-08-2011, 07:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Rileggendomi un po' discussioni vecchie ho deciso di riaprire questa per fare una domanda, specialmente a Devilman
Devil so che tu sei contro integratori a basso prezzo, alle polveri "bulk" ecc. perchè non si conosce la provenienza eccetera....riguardo all'azienda ultimate nutrition, che tu reputi tra le migliori, che informazioni hai? Se si cerca bene su web anche le loro proteine le trovi a pochissimo al kilo....
Inoltre non si era detto che i produttori di materie prime sono realmente pochi? quindi non è molto probabile che nelle proteine di +watt per esempio ci sia lo stesso prodotto delle proteine di MP?
grazie ciao
Ciao,
ti rispondo io senza problemi.
E' possibile si che ciò avvenga a patto che il prezzo si più o meno congruo...
Mi spiego meglio. In questo momento delle buone isolate constano a noi circa 12/15 euro al kg. Ovviamente più spese accessorie.
Se comprassi quantità enormi di prodotto riuscirei, probabilmente, a risparmiare 50 cents circa al kg ma non di più...
Se ti vengo a vendere un'isolata a 20 euro al kg c'è qualcosa che non va...
Un'azienda ha dei costi vivi che non sono aggirabili e questo fa si che il prezzo salga anche di molto.
Questa cosa si chiama GARANZIA. Se tu acquistassi un mio articolo e avessi problemi sapresti dove trovarci...
Quando cominciai ad usare molti integratori, prima di +Watt ovviamente, acquistai del prodotti low cost di un'azienda poco nota...
A parte il malessere generale dovuto a formulazioni, evidentemente, poco consone ma poi durante quei mesi i miei progressi come sportivo mi sembrarono come dire... rallentati da un qualcosa.
Io ed altri miei amici provammo questa sensazione...
Da quella volta decisi di acquistare solo il meglio per il mio corpo. Il tempo che perdi e la salute sono elementi molto preziosi che non posso essere messi in discussione per 10 euro alla settimana.
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 03-08-2011, 07:42 AM


mao ti faccio un esempio/richiesta.
vedi mp? ti vendono un isolata a 25 euro, senza aroma.
a 30, con il gusto. ti sembra uno scarto congruo?

perchè dato che quasi tutte le whey isolate in commercio sono aromatizzate, a questo punto 30€, per una ditta no brand e che compra grandi volumi, sembra il prezzo di un'onesta proteina.

è possibile che si arrivi a 25/30 € kg, rispettando la qualità perchè oltre ai grandi volumi, c'è un assenza del brand?
Confido, come sempre, in una risposta sincera

Ultima Modifica di D. Ace : 03-08-2011 07:44 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 03-08-2011, 10:53 AM


Allora mao si può ritenere che la ultimate nutrition utilizzi una materia prima di scarsa qualità. Vedi le prostar...sono proteine all'84%...isolate+ concentrate....le pago 16 euro al kg spedite, considerando che compro da un'ecommerce, che c'è il costo dell'importatore ecc.... è farina allora....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 03-08-2011, 11:23 AM


Andrew perchè non approfitto del thread NUOVO! Su quale marca ed integratore vorresti saperne di più? per chiederlo?

La stessa opportunità è estesa a tutti gli altri che hanno dubbi e domande sulle proteine in polvere o altri integratori.

Anzi, grazie a questa discussione, aggiungerò anche un parere sul prezzo medio cui sono venduti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 03-08-2011, 11:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Allora mao si può ritenere che la ultimate nutrition utilizzi una materia prima di scarsa qualità. Vedi le prostar...sono proteine all'84%...isolate+ concentrate....le pago 16 euro al kg spedite, considerando che compro da un'ecommerce, che c'è il costo dell'importatore ecc.... è farina allora....

Il mercato USA è roba a parte, là il prezzo medio di qualsiasi integratore è almeno il 40% più basso rispetto ai paesi europei, ci sono i più grossi produttori e le più grandi aziende e vendono direttamente ai commercianti, senza importatori.

Riguardo MP e gli altri siti bulk io ribadisco la mia perplessità, si fanno produrre conto terzi non si sa dove e non hanno nemmeno questi prezzi vantaggiosi, girando per il web c'è roba di marca più conosciuta e controllata a prezzi analoghi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 03-08-2011, 11:47 AM


Si però devil devi ancora importarlo in Italia il prodotto finito...inoltre mp fa produrre conto terzi da chi sa chi...ma ultimate??? ripeto come si fa a sapere chi li fornisce di materia prima??? è questo il punto....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 03-08-2011, 11:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Andrew perchè non approfitto del thread NUOVO! Su quale marca ed integratore vorresti saperne di più? per chiederlo?

La stessa opportunità è estesa a tutti gli altri che hanno dubbi e domande sulle proteine in polvere o altri integratori.

Anzi, grazie a questa discussione, aggiungerò anche un parere sul prezzo medio cui sono venduti
Si, avevo già chiesto per le proteine MP
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 03-08-2011, 05:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Si però devil devi ancora importarlo in Italia il prodotto finito...inoltre mp fa produrre conto terzi da chi sa chi...ma ultimate??? ripeto come si fa a sapere chi li fornisce di materia prima??? è questo il punto....

Conosco l'importatore diretto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 03-08-2011, 06:06 PM


devil tu consigli Ultimate Nutrition?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 03-08-2011, 06:27 PM


Dev sei sempre molto ermetico...ma che whey usi tu?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 03-08-2011, 07:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Conosco l'importatore diretto!
Devil non mi sembra una buona giustificazione...Bisogna essere all'interno dell'azienda che produce la materia prima (nemmeno nella ultimate) per dare un giudizio sulla qualità della materia e dei processi.
Per lo stesso motivo mi chiedo come si fa a dire che le proteine volactive siano meglio delle pincopallo prodotte in qualche laboratorio sperduto in siberia?

P.S Sul forum si è criticata molto la scitec nutrition.....per pura coincidenza oggi ho conosciuto un signore in palestra che mi ha detto che 3 anni fa ha fatto analizzare un misurino di proteine scitec (non ricorda il prodotto specifico) e dalle analisi la composizione risultava identica a quella riportata in etichetta. quindi almeno su quel punto sono onesti, considerando che c'è la tolleranza del 15%....poi se ci fossero altri elementi che non sono stati analizzati (metalli pesanti ecc) questo non lo so...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-08-2011, 08:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Ciao,
ti rispondo io senza problemi.
E' possibile si che ciò avvenga a patto che il prezzo si più o meno congruo...
Mi spiego meglio. In questo momento delle buone isolate constano a noi circa 12/15 euro al kg. Ovviamente più spese accessorie.
Se comprassi quantità enormi di prodotto riuscirei, probabilmente, a risparmiare 50 cents circa al kg ma non di più...
Se ti vengo a vendere un'isolata a 20 euro al kg c'è qualcosa che non va...
Un'azienda ha dei costi vivi che non sono aggirabili e questo fa si che il prezzo salga anche di molto.
Questa cosa si chiama GARANZIA. Se tu acquistassi un mio articolo e avessi problemi sapresti dove trovarci...
Quando cominciai ad usare molti integratori, prima di +Watt ovviamente, acquistai del prodotti low cost di un'azienda poco nota...
A parte il malessere generale dovuto a formulazioni, evidentemente, poco consone ma poi durante quei mesi i miei progressi come sportivo mi sembrarono come dire... rallentati da un qualcosa.
Io ed altri miei amici provammo questa sensazione...
Da quella volta decisi di acquistare solo il meglio per il mio corpo. Il tempo che perdi e la salute sono elementi molto preziosi che non posso essere messi in discussione per 10 euro alla settimana.
mao
Mah , che dire ???
Io conosco un'azienda italiana che vende NZMP VOLACTIVE CARBERY.
2 KG isolate al 90% NEUTRE a 48 EURO(sono 24 euro al kg non distanti dai 20 euro che hai scritto tu) e le concentrate 80% 3 KG neutre a 50 euro , poco meno di 17 euro al kg .
O questi fanno beneficienza , o qualcosa non quadra nei tuoi discorsi .
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0