Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-08-2011, 08:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Ciao,
ti rispondo io senza problemi.
E' possibile si che ciò avvenga a patto che il prezzo si più o meno congruo...
Mi spiego meglio. In questo momento delle buone isolate constano a noi circa 12/15 euro al kg. Ovviamente più spese accessorie.
Se comprassi quantità enormi di prodotto riuscirei, probabilmente, a risparmiare 50 cents circa al kg ma non di più...
Se ti vengo a vendere un'isolata a 20 euro al kg c'è qualcosa che non va...
Un'azienda ha dei costi vivi che non sono aggirabili e questo fa si che il prezzo salga anche di molto.
Questa cosa si chiama GARANZIA. Se tu acquistassi un mio articolo e avessi problemi sapresti dove trovarci...
Quando cominciai ad usare molti integratori, prima di +Watt ovviamente, acquistai del prodotti low cost di un'azienda poco nota...
A parte il malessere generale dovuto a formulazioni, evidentemente, poco consone ma poi durante quei mesi i miei progressi come sportivo mi sembrarono come dire... rallentati da un qualcosa.
Io ed altri miei amici provammo questa sensazione...
Da quella volta decisi di acquistare solo il meglio per il mio corpo. Il tempo che perdi e la salute sono elementi molto preziosi che non posso essere messi in discussione per 10 euro alla settimana.
mao
Mah , che dire ???
Io conosco un'azienda italiana che vende NZMP VOLACTIVE CARBERY.
2 KG isolate al 90% NEUTRE a 48 EURO(sono 24 euro al kg non distanti dai 20 euro che hai scritto tu) e le concentrate 80% 3 KG neutre a 50 euro , poco meno di 17 euro al kg .
O questi fanno beneficienza , o qualcosa non quadra nei tuoi discorsi .

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione