Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito non picchiatemi anche se me lo merito - 24-01-2011, 02:53 PM

non picchiatemi anche se me lo merito


Mi sono siringato di gh....

no dai apparte gli scherzi,facciamo i seri.

Stò svolgendo regolare attività sportiva e integro con bcaa pre e post wo e pre nanna prendo delle proteine a rilascio lento.

Ho 20 anni e stavo pensando di assumere lo zma per stimolare il testo, dato che i risultati in palestra ce li ho con la velocità di una lumaca e non ho l'aspetto più virile del mondo....quindi credo possa farmi bene.

Pensavo pure alla stimolazione del gh endogeno con arginina lisina e ornitina

ECCO I DUBBI:

1) probabilmente tutto questo a 20 anni è inutile,ma non ditemelo hihih,testerò sulla mia pelle,sono un testardo. Vorrei soltanto sapere se può avere dei sides dato che ,essendo un ragazzo, l'età dello sviluppo non è ancora cessata. Ad esempio se la stimolazione della produzione del gh possa portare ad un precoce sviluppo della struttura scheletrica

2) Si stimola sul serio la produzione di gh endogeno con arginina lisina e ornitina oppure servono dosi MASSICCE di questi tre componenti e nella realtà si stà stimolando solo il protafoglio dei mercanti? (mi pare d'aver capito che è tutto una bufala....non me ne frega nulla dell'effetto pumping dell'arginina)

ps: all'alimentazione ci stò attaneto ma dato che vivo ancora con mammà devo accontentarmi...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-01-2011, 03:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bean Visualizza Messaggio
Mi sono siringato di gh....

no dai apparte gli scherzi,facciamo i seri.

Stò svolgendo regolare attività sportiva e integro con bcaa pre e post wo e pre nanna prendo delle proteine a rilascio lento.

Ho 20 anni e stavo pensando di assumere lo zma per stimolare il testo, dato che i risultati in palestra ce li ho con la velocità di una lumaca e non ho l'aspetto più virile del mondo....quindi credo possa farmi bene.

Pensavo pure alla stimolazione del gh endogeno con arginina lisina e ornitina

ECCO I DUBBI:

1) probabilmente tutto questo a 20 anni è inutile,ma non ditemelo hihih,testerò sulla mia pelle,sono un testardo. Vorrei soltanto sapere se può avere dei sides dato che ,essendo un ragazzo, l'età dello sviluppo non è ancora cessata. Ad esempio se la stimolazione della produzione del gh possa portare ad un precoce sviluppo della struttura scheletrica

2) Si stimola sul serio la produzione di gh endogeno con arginina lisina e ornitina oppure servono dosi MASSICCE di questi tre componenti e nella realtà si stà stimolando solo il protafoglio dei mercanti? (mi pare d'aver capito che è tutto una bufala....non me ne frega nulla dell'effetto pumping dell'arginina)

ps: all'alimentazione ci stò attaneto ma dato che vivo ancora con mammà devo accontentarmi...
La frase che ho sottolineato .
E tornando serio , ma a 20 che vuoi stimolare, sei ancora nella fase di crescita e già parli " di stimolare" ????

E se ritieni che il tuo aspetto non sia "virile", bhe... potresti andare da un endocrinologo , invece di fare qualche baggianata ( pensarla è il primo passo).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito 24-01-2011, 03:41 PM


Apprezzo la sincerità. Comunque non ritengo d'aver bisogno di un endocrinologo

Ma mi chiedevo se la stimolazione extra nella fase di crescita potesse in qualche modo giovare alla struttura scheletrica (mi rompo sempre...) e all'altezza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 24-01-2011, 08:02 PM


Mr. Bean fa proprio ridere, anche se alle volte lo prenderei a pugni, perché è scemo .

Allora, adesso passiamo al Mr. Bean del forum e non quello della tv,
dicevamo? ah ecco.
LASCIA STARE LO ZETAEMMEHA!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito 24-01-2011, 08:13 PM


why lascia stare lo zetemma? E' un'altra trovata inutile della serie arginina ecc per il gh?

ps: ammettilo che anche a quello del forum...due scappelloti non glie li toglie nessuno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 24-01-2011, 08:22 PM


Non mi permetterei mai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-01-2011, 08:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bean Visualizza Messaggio
Mi sono siringato di gh....

no dai apparte gli scherzi,facciamo i seri.

Stò svolgendo regolare attività sportiva e integro con bcaa pre e post wo e pre nanna prendo delle proteine a rilascio lento.

Ho 20 anni e stavo pensando di assumere lo zma per stimolare il testo, dato che i risultati in palestra ce li ho con la velocità di una lumaca e non ho l'aspetto più virile del mondo....quindi credo possa farmi bene.

Pensavo pure alla stimolazione del gh endogeno con arginina lisina e ornitina

ECCO I DUBBI:

1) probabilmente tutto questo a 20 anni è inutile,ma non ditemelo hihih,testerò sulla mia pelle,sono un testardo. Vorrei soltanto sapere se può avere dei sides dato che ,essendo un ragazzo, l'età dello sviluppo non è ancora cessata. Ad esempio se la stimolazione della produzione del gh possa portare ad un precoce sviluppo della struttura scheletrica

2) Si stimola sul serio la produzione di gh endogeno con arginina lisina e ornitina oppure servono dosi MASSICCE di questi tre componenti e nella realtà si stà stimolando solo il protafoglio dei mercanti? (mi pare d'aver capito che è tutto una bufala....non me ne frega nulla dell'effetto pumping dell'arginina)

ps: all'alimentazione ci stò attaneto ma dato che vivo ancora con mammà devo accontentarmi...
1- la saldature delle ossa sono principalmente dovute ad un forte aumento degli estrogeni...nel maschio si hanno con la puberta quando gli andognei , testo in primis aumenta notevolmente

2- gli unici metodi per stimolare iniaturalmente il gh sono ipoglicemia da insulina, ghrh, ghrp-6, l-dopa tutti metodi che potrebbero compromettere seriamente la tua salute per sempre...
A 20 anni solitamente si è quasi verso la fine dell'accrescimento staturale anche se non sempre è cosi....il mio consiglio è allenarti senza forzare troppo la mano facendo allenamenti basati piu' sulla resistenza che la forza e mangiare bene! STOP!!! l'integarzione di aminoacidi e proteine ci puo' stare se la tua alimentazione è ok
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 24-01-2011, 10:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bean Visualizza Messaggio
Apprezzo la sincerità. Comunque non ritengo d'aver bisogno di un endocrinologo

Ma mi chiedevo se la stimolazione extra nella fase di crescita potesse in qualche modo giovare alla struttura scheletrica (mi rompo sempre...) e all'altezza
Quello delle ossa è un problema piuttosto comune anche io condivido questa "gioia", riesco a prendere facilmente volume praticamente dappertutto ad eccezione di petto e braccia,per le gambe non è un grande problema non mi piaciono grosse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito 24-01-2011, 10:49 PM


secondo me comunque l'azione dello zma non è poi così importante da risultare pericolosa o che...alla fin fine per la mia esperienza personale aiuta a dormire meglio principalmente, gli altri effetti sono relativi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 24-01-2011, 11:05 PM


ZMA per "innalzare" il testo, prima dei 30 è inutile.
Poi, alzare il testo con lo ZMA...avrei i miei dubbi, magari sarebbe appropriato dire "innalzare a livelli fisiologici un calo di testo indotto dal connubio età, perdita di zinco, vita sessuale attiva ed allenamento!".

Per il resto condivido il commento di pasto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito 25-01-2011, 10:26 AM


capito capito...

Allora lo assumerò soltanto per avere un buon riposo e integrare lo zinco nella mia dieta, perchè da quello che vedo non consumo tanti cibi che ne contengano dosi buone e ho un'intensa attività sportiva e bene o male sessuale....avevo.... da un paio di mesi sono single :'(
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 25-01-2011, 07:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
1- la saldature delle ossa sono principalmente dovute ad un forte aumento degli estrogeni...nel maschio si hanno con la puberta quando gli andognei , testo in primis aumenta notevolmente

2- gli unici metodi per stimolare iniaturalmente il gh sono ipoglicemia da insulina, ghrh, ghrp-6, l-dopa tutti metodi che potrebbero compromettere seriamente la tua salute per sempre...
A 20 anni solitamente si è quasi verso la fine dell'accrescimento staturale anche se non sempre è cosi....il mio consiglio è allenarti senza forzare troppo la mano facendo allenamenti basati piu' sulla resistenza che la forza e mangiare bene! STOP!!! l'integarzione di aminoacidi e proteine ci puo' stare se la tua alimentazione è ok
Ancora con ste balle di non sforzare prima di una certa età ecc..

Sono leggende superate...

Ha 20 anni, mica 13..
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0