proteine.....quali?
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui in forum.
Passiamo al dunque: volevo chiedere delle opinioni riguardo due diverse proteine, le Platinum hydrowhey della optimum nutrition e le Animal Max Protein della Universal nutrition Sono indeciso tra quale prendere :) Sappiatemi dire!!! |
Ciao benvenuto!
16 anni e già vuoi integrare con le proteine in polvere? Lascia stare, allenati bene, MANGIA BENE, riposa bene, e tra qualche anno, non appena ti sarai "avviato", penseremo come minimo alle proteine in polvere. Intanto posta la tua dieta nella sezione dedicata, come mangi, quanto mangi, quanti spuntini, e scrivici come ti alleni nell'altra sezione dedicata. Un multivitaminico e minerale, per adesso è più che sufficiente per te. |
Perfettamente d'accordo con Effect, nulla è più anabolico del cibo e alla tua età è fondamentale concentrarsi su alimentazione ed allenamento, sono quelli che danno risultati.
|
U.U ciao...guarda che non serve per me :)
dovrei prenderlo per mio fratello,e visto che lui non è che sta molto al computer e non conosce shop di integratori qua in zona non puo andare a chiedere personalmente :) e volevo un parere su questi due tipi di proteine che mi ha detto di prendere o l'uno o l'altro, ma io non so quale è il migliore....quindi ho chiseto :) Io non faccio palestra anche perchè a 16 anni sono ancora piccolo,si inizia a 18 anni ;) Comunque della sua alimentazione so solo che mangia 6-7 volte al giorno, dopo gli chiedo :) |
Fratello schiavista...:p
Comunque anche a 16 puoi iniziare, basta farsi seguire da persone serie e preparate per imparare bene. Almeno diventi bello grosso e fai capire a tuo fratelo chi comanda:D |
sicuramente le ON con le HydroWhey sono migliori delle UM Animal Max Protein se è questo che vuoi sapere...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Le HydroWhey hanno la fonte di materia prima in rilievo sulla confezione e sul loro sito web (ma non sono certificate) hanno un sapore meno chimico, il rapporto pro è favorevole contro carbo e grassi, non ricordo se sono presenti dolcificanti artificiali. Non sono il massimo ma sicuramente migliori alle prime:) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
per te quali sarebbero le migliori in assoluto? :p |
Prendigli le gaspari myofusion!
|
Quote:
non trovandole a buon prezzo preferisco mangiare roba solida:D |
Quote:
|
della UNIVERSAL ci sono le ultra iso whey ma stiamo sempre la, niente certificazione, aromi artificiali e coloranti...
|
Quote:
Innanzitutto mi scuso per aver fatto scrivere mio fratello, ma in quanto io non potevo ho fatto registrare lui :) Comunque ho 20 anni e mi alleno 4 volte a settimana e mangio 6 volte nei giorni off e 7 nei giorni di allenamento. Ok allora vedo un po tra le Optimum e le Animal ultra iso whey che riesco a trovare ;) altre migliori non ce ne sono? grazie :o |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 AM. |