FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine.....quali? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16420-proteine-quali.html)

BadBoy94 13-01-2011 02:42 PM

proteine.....quali?

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui in forum.
Passiamo al dunque: volevo chiedere delle opinioni riguardo due diverse proteine, le Platinum hydrowhey della optimum nutrition e le Animal Max Protein della Universal nutrition
Sono indeciso tra quale prendere :)
Sappiatemi dire!!!

effect 13-01-2011 03:32 PM

Ciao benvenuto!
16 anni e già vuoi integrare con le proteine in polvere?
Lascia stare,
allenati bene, MANGIA BENE, riposa bene,
e tra qualche anno, non appena ti sarai "avviato", penseremo come minimo alle proteine in polvere.
Intanto posta la tua dieta nella sezione dedicata, come mangi, quanto mangi, quanti spuntini,
e scrivici come ti alleni nell'altra sezione dedicata.
Un multivitaminico e minerale, per adesso è più che sufficiente per te.

Devilman 13-01-2011 03:40 PM

Perfettamente d'accordo con Effect, nulla è più anabolico del cibo e alla tua età è fondamentale concentrarsi su alimentazione ed allenamento, sono quelli che danno risultati.

BadBoy94 13-01-2011 03:45 PM

U.U ciao...guarda che non serve per me :)
dovrei prenderlo per mio fratello,e visto che lui non è che sta molto al computer e non conosce shop di integratori qua in zona non puo andare a chiedere personalmente :)
e volevo un parere su questi due tipi di proteine che mi ha detto di prendere o l'uno o l'altro, ma io non so quale è il migliore....quindi ho chiseto :)
Io non faccio palestra anche perchè a 16 anni sono ancora piccolo,si inizia a 18 anni ;)
Comunque della sua alimentazione so solo che mangia 6-7 volte al giorno, dopo gli chiedo :)

orange 13-01-2011 04:50 PM

Fratello schiavista...:p

Comunque anche a 16 puoi iniziare, basta farsi seguire da persone serie e preparate per imparare bene.

Almeno diventi bello grosso e fai capire a tuo fratelo chi comanda:D

killbill 13-01-2011 05:04 PM

sicuramente le ON con le HydroWhey sono migliori delle UM Animal Max Protein se è questo che vuoi sapere...

BadBoy94 13-01-2011 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 250999)
Fratello schiavista...:p

Comunque anche a 16 puoi iniziare, basta farsi seguire da persone serie e preparate per imparare bene.

Almeno diventi bello grosso e fai capire a tuo fratelo chi comanda:D

hahah si :( purtroppo noi fratelli minori siamo sempre maltrattati :p

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 251001)
sicuramente le ON con le HydroWhey sono migliori delle UM Animal Max Protein se è questo che vuoi sapere...

oook allora gli prendo le ON? :) per cosa sarebbero migliori? spiegami npò :)

killbill 13-01-2011 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da BadBoy94 (Scrivi 251004)

le Animal Max Protein non hanno la fonte di materia prima certificata, hanno un sapore chimico sgradevole, il rapporto pro è sfavorevole contro carbo e grassi, è pieno zeppo di dolcificanti artificiali.
Le HydroWhey hanno la fonte di materia prima in rilievo sulla confezione e sul loro sito web (ma non sono certificate) hanno un sapore meno chimico, il rapporto pro è favorevole contro carbo e grassi, non ricordo se sono presenti dolcificanti artificiali.
Non sono il massimo ma sicuramente migliori alle prime:)

effect 13-01-2011 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da BadBoy94 (Scrivi 251004)

Gli gestisci pure i soldi?

BadBoy94 13-01-2011 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 251013)
Gli gestisci pure i soldi?

Nono quelli sono suoi :) visto che stanno lo stesso prezzo ho chiesto ecco perchè :rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 251008)
le Animal Max Protein non hanno la fonte di materia prima certificata, hanno un sapore chimico sgradevole, il rapporto pro è sfavorevole contro carbo e grassi, è pieno zeppo di dolcificanti artificiali.
Le HydroWhey hanno la fonte di materia prima in rilievo sulla confezione e sul loro sito web (ma non sono certificate) hanno un sapore meno chimico, il rapporto pro è favorevole contro carbo e grassi, non ricordo se sono presenti dolcificanti artificiali.
Non sono il massimo ma sicuramente migliori alle prime:)

oook allora vada per le ON :)
per te quali sarebbero le migliori in assoluto? :p

effect 13-01-2011 05:44 PM

Prendigli le gaspari myofusion!

killbill 13-01-2011 05:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da BadBoy94 (Scrivi 251014)
Nono quelli sono suoi :) visto che stanno lo stesso prezzo ho chiesto ecco perchè :rolleyes:

oook allora vada per le ON :)
per te quali sarebbero le migliori in assoluto? :p

sicuramente quelle con la fonte di provenienza delle materie prime certificate al 100% senza coloranti, senza dolcificanti artificiali in grosse quantità, e con un rapporto pro maggiore di grassi e carbo, senza zucchero (una whey isolata al 95%)
non trovandole a buon prezzo preferisco mangiare roba solida:D

BadBoy94 13-01-2011 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 251019)
sicuramente quelle con la fonte di provenienza delle materie prime certificate al 100% senza coloranti, senza dolcificanti artificiali in grosse quantità, e con un rapporto pro maggiore di grassi e carbo, senza zucchero (una whey isolata al 95%)
non trovandole a buon prezzo preferisco mangiare roba solida:D

ahhaha è vero è vero :) ma non ne conosco( non so nulla :p) queste proteine....per esempio quali sono al 95% pure?

killbill 13-01-2011 08:11 PM

della UNIVERSAL ci sono le ultra iso whey ma stiamo sempre la, niente certificazione, aromi artificiali e coloranti...

BadBoy94 14-01-2011 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 251073)
della UNIVERSAL ci sono le ultra iso whey ma stiamo sempre la, niente certificazione, aromi artificiali e coloranti...

Salve sono Mariano il fratello di Antonio.
Innanzitutto mi scuso per aver fatto scrivere mio fratello, ma in quanto io non potevo ho fatto registrare lui :)

Comunque ho 20 anni e mi alleno 4 volte a settimana e mangio 6 volte nei giorni off e 7 nei giorni di allenamento.

Ok allora vedo un po tra le Optimum e le Animal ultra iso whey che riesco a trovare ;) altre migliori non ce ne sono? grazie :o

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 AM.